Ricevuta busta da Neviana, anche io provvederò a spedire settimana prossima.
Annalisa appena posso ti invio la foto.
Visualizzazione Stampabile
Ricevuta busta da Neviana, anche io provvederò a spedire settimana prossima.
Annalisa appena posso ti invio la foto.
ho finito ieri sera il ricamo, domani lo confeziono e martedì che devo andare in posta per altre cose spedisco, domani invio anche le foto
ciao ragazze!
torno dopo vari giorni senza piccì, mi si è rotto il caricabatteria, quindi una volta scaricata quella son rimasta senza computer!!! il problema era che stavo lavorando su uno schema che nn avevo stamapto, quindi ho dovuto cambiare in corsa il mio progetto!! mi dispiace davvero tanto!!!! cmq il primo oggettino per veronica è finito! e sto completando il secondo giro. dato che vorrei spedire tutto insieme, avrei una proposta da fare: ho copia del diario di bordo di veronica nella mail. posso rigirarla a fenice??? così lei inizia a prepararsi, ed io lunedì, max martedì (dipende da quanto tempo mi lascia beatrice per ricamare!!! perchè nn vi ho detto che son due settimane che siamo a casa prima con la congiuntivite, dopo la tonsillite, dopo ancora l'otite!!!) poverina!!! il fatto è che vuole stare solo in braccio a me - amore di mamma sua!!!!- e se in braccio ci tengo lei, nn posso ricamare (che ovvietà!!)
cmq se voronica nn ha nulla in contrario, domani giro la sua mail con il diario!!!
ora corro che bea mi reclamaaaaaa!!!
ho letto che il mio pacco è arrivatio! bene sono felice! ora non mi resta che aspettareil prossimo e mettermi al lavoro!!!
Ho un avviso di giacenza lunedì vado in posta a vedere di cosa si tratta.......
Ciao, foto inviata, se mi è possibile nel pomeriggio spedisco.
Le altre del gruppo a che punto sono?
io ho tutto pronto, pomeriggio faccio la foto e domani spedisco
Anch'io come Engy, stasera che torno dal lavoro faccio la foto e domani spedisco
Ragazze ieri controllando il materiale che avevo preparato per eventuali progetti del Round Robin mi è venuto un dubbio: nel caso decidessi di decorare una pallina di polistirolo, sia patchwork, sia in altro modo, poi come dovrei fare con la spedizione? Ci entra nella busta normale?