Sono a buon punto anch'io con i miei 2 oggettini...
spero che possano piacere... ora devo solo pensare come impacchettare in modo tale che nelle prossime spedizioni non si rompa prima di arrivare alla destinataria finale.......
Visualizzazione Stampabile
Sono a buon punto anch'io con i miei 2 oggettini...
spero che possano piacere... ora devo solo pensare come impacchettare in modo tale che nelle prossime spedizioni non si rompa prima di arrivare alla destinataria finale.......
ciao ragazze come va '?io avevo fatto il solito ricamo era quasi pronto quando per caso su youtube ho visto dei video non italiani di reciclaggio di giornali bottiglie e quantaltro sono cose meravigliose e quindi ho deciso di provare e devo dire che e stato abbastanza facile e venuto proprio carino e originale spero che piacera perche ho deciso di fare per tutte la stessa tecnica ma cose diverse
ps .spedisco la settimana prossima in questa ho gia due spedizioni
un grosso bacio ciaooooooooooooooooo
Spedito questa mattina. Paola spero che arrivi tutto integro!
Siete quasi tutte in anticipo....io devo ancora finire una cosina e penso di spedire nei tempi previsti.
:occhiolino7:
io finalmente sono riuscita a trovare lo schema adatto, prossima settimana inizio e alla fine della prossima settimana spedisco
mamma mia siete tutte in anticipo, io non ho ancora terminato e spero di farlo tra domani e la prossima settimana. in caso non riuscissi vi avviso che ritarderò di qualche giorno la spedizione.
Anch'io ho quasi finito mi manca qualche rifinitura e poi spedisco, pensavo di farcela per questo fine settimana, ma devo rimandare alla prossima, penso di spedire per martedì mercoledì....
Che meraviglia ragazze, siete tutte tutte super veloci e entusiaste!!!
Io invece sono qui che litigo per il confezionamento... ho realizzato 2 cose ma una non so proprio come confezionarla!!! Uff.... non ci posso credere!!!
Va bhè per fine settimana spedisco anch'io!!!!
Oggi ho ricevuto la busta di Chiara...che bello ho visto il primo addobbo realizzato in questo RR (brava Chiara).
Ho quasi finito il mio ,devo solo ultimare l'assemblaggio e entro la settimana spedisco.
Pacco speditoooooooooooooo!!!!!