qui non c'è neve, ma non si sa mai. domani mio marito o mia figlia spediscono il mio diario (io sono bloccata in casa con la febbre) e poi comunico il numero della raccomandata alla madrina.
Visualizzazione Stampabile
qui non c'è neve, ma non si sa mai. domani mio marito o mia figlia spediscono il mio diario (io sono bloccata in casa con la febbre) e poi comunico il numero della raccomandata alla madrina.
stamattina è partita la busta con il mio diario
Neanche oggi sono riuscita a spedire il diario di bordo....qui continua anevicare e sono praticamente bloccata a casa.
Appena possibile mi recherò in città,così il mio diario potrà partire...:sorry:
stamattina è partito il mio diario.... essendo solo il diario ed essendo la mia busta lo spedita in prioritaria... se non dovesse arrivare rispedirò nel più breve tempo possibile.....
Come ti capisco... per riuscire a muoversi qui si va solo con le catene montate... qui a casa passano a pulire che sono in una frazioncina sparuta.... mentre in piazza al paese dove ho l'ufficio non passano proprio hanno fatto prima chiudendo le vie e le piazze....
Eccomi!! Ragazze scusate io spedisco domani perchè ero senza pc che era dal tecnico per cui non avevo l'indirizzo, ora è tutto a posto!!
Ragazze e le altre? A che punto siete?
Io confermo partenza in prioritaria della mia busta nel pomeriggio
:sorry: mi dispiace ma io non sono riuscita a spedire ho avuto dario due giorni dall asilo ma domani ci ritorna cosi io posso andare in santa pace alla posta vi do conferma a spedizione fatta ci vado anche se fara una bufera :bufera:buona notte :dormire:
Io sono d'accordo con arianna che le mando il mio diario per mail (scannerizzato) e le spedirò l'originale insieme al pacco del RR metro che parte il 15!così mi risparmio una spedizione....spero non sia un problema!
:ciao-ciao: