ciao a tutte, ho appena inviato la foto, ed ho anche ricevuto adesso sono in cerca di idee, pultroppo non sono ancora riuscita a spedire, ma ho già tutto pronto devo andare in posta fra domani e sabato, comunque avviso appena spedisco
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, ho appena inviato la foto, ed ho anche ricevuto adesso sono in cerca di idee, pultroppo non sono ancora riuscita a spedire, ma ho già tutto pronto devo andare in posta fra domani e sabato, comunque avviso appena spedisco
quindi l'avviso che ho trovatoo in cassetta oggi non è del tuo RR.......speriamo non sia una multa visto che non aspetto nient'altro!!! :(((
:ciao-ciao:
Arianna mi ha appena mandato un sms...il mio pacco è nelle sue mani, ha chiesto a me di avvisare!!!
:ciao-ciao:
ho appena ricevuto il pacco da fenice!!!!!!!!!
Ciao ragazze!!!
Che emozione aver conosciuto Paola!!! La mia bimba ha dormito quasi tutto il tempo e noi ci siamo date allo shopping!!! Va bhè a parte l'Ot il pacco di melina è nelle mie mani.... Io ho spedito il mio pacco nei prossimi giorni Marisol fai attenzione al postino che dovrebbe consegnarti una bella busta cicciotosa.....
Melina ha avvisato che dovrebbe spedire a breve a causa di alcuni problemi famigliari che non le hanno permesso di finire in tempo il suo lavoro......
Un forte in bocca al lupo per melina e speriamo che si risolva tutto per il meglio!!!!
Ragazze ho aggiornato il primo post come spedito ricevuto e foto inviate potete fare un giro a vedere se è tutto ok... o se ci sono problemi....
io la foto l'ho mandata, e poi ho già a casa l'rr di engy, quindi è come se avessi ricevuto
Io ho inviato la foto ad Alisanna, aspetto solo la busta da Marisol :)
ciao ragazze io oggi sono dovuta uscire per un piccolo imprevisto quindi il coriere e passato e non mi ha trovato quindi sono rimasta che viene martedi perche lunedi non sono in casa un bacio e mi scuso del ritardo ciaooooooooooooooooo
L'altro giorno ho inviato la foto ad Alisanna.
Annalisa mi confermi che l'hai ricevuta?