Oggi il mio pacchetto è partito e tra qualche giorno sarà nelle mani di Chiara. Ho già inviato mp a Chiara con i dati della spedizione. La foto è già stata spedita e ricevuta da Alisanna. Buon proseguimento a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Oggi il mio pacchetto è partito e tra qualche giorno sarà nelle mani di Chiara. Ho già inviato mp a Chiara con i dati della spedizione. La foto è già stata spedita e ricevuta da Alisanna. Buon proseguimento a tutte.
ciao ragazze!!!
continua il periodo sfortunato!!!! a tutti gli acciacchi si è aggiunto anche che ieri pomeriggio son caduta, provocandomi una brutta distorsione alla caviglia!! e sabato partiamo per il mare!!!!! ed io nn posso camminare!!!!!!!!!
che periodo sfigato!!!
cmq volevo confermare che ho ricevuto il pacco da veronica! ho già deciso cosa fare, ed ho tutto il materiale a casa! solo che son troppo sca***ta per applicarmi in qualcosa!!! passerà anche questa!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiii annlisa il pacco è arrivato ieri e che mi sono dimenticata di passare per avvisare il mio parte oggi vi avviso a consegna fatta non si sa mai ieri non è passato baci
Engy spedito?
marisol il corriere è poi a passato a ritirare il pacco ieri?
Neviana hai ricevuto?
ciao a tutte... ero convinta di aver scritto il messaggio, ho ricevuto il pacchetto da fenice e quindi devo solo mettermi al lavoro!
ops stavamo scrivendo insieme ;)
buongiorno ragazze pacco partito ieri una domanda siccome l altra volta era il pensierino per annalisa ho spedito la foto ad alisanna questa volta ha chi la devo spedire ? baci
ps. mamma mia che gran peso che mi sono tolta ieri senza rendermene conto siamo arrivati ha meta mese comunque è andato tutto bene baci
Marisol ho appena ricevuto il tuo pacco, bellissimi i lavori che avete fatto!! Complimenti!!