Ragazze se ho scritto bene per il secondo gruppo hanno tutte spedito e tranne Angy che di sicuro non ha ancora ricevuto il mio pacco mi dite chi ancora deve ricevere? Così correggo il primo post
Visualizzazione Stampabile
Ragazze se ho scritto bene per il secondo gruppo hanno tutte spedito e tranne Angy che di sicuro non ha ancora ricevuto il mio pacco mi dite chi ancora deve ricevere? Così correggo il primo post
@ Marisol ricorda di fare la foto prima di spedire e di inviarla a me.
@ Annalisa574 ho controllato anche nella cartella spam..............mi spiace ma non ho nemmeno col secondo tentativo ricevuto la foto.
mi è sorto un piccolo dubbio.............non l'avrai mica mandata nella mia vecchia mail di Gmail? Pultroppo quella è fuori uso.
io ho spedito e ricevuto, e ho pure quasi finito il secondo pacco...
ciao ragazze il mio pacco ormai viaggia per casa di antosi ho fatto la raccomandata 1 domani dovrebbe arrivare come posso mando le foto a alisanna questa volta la email la firmo ahahahahahahah ciaooooooooooooooo
io non ho ricevuto. arianna mi ha inoltrato il diario per mp, ma la busta non è arrivata
io sono ancora in attesa
Elvia mi è arrivata la busta, integra e con tutto il suo contenuto. Ora mi metto all'opera!
oggi è arrivato il pacco di annalisa tutto ok adesso studio cosa fasre ciao
Ieri mi è arrivata la busta di Marisol. Inizio a pensare a cosa fare.....