Visualizzazione Stampabile
-
Aspetto con ansia il pacco!!!!speriamo arrivi domani, ma....ne dubito!
:ciao-ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
engy1982
scusate l'aseenza ma non sono riuscita a collegarmi, io ho spedito mercoledì mattina, e nel pomeriggio invio la foto
-
engy82; ariannalp (appena hai finito); fenice_k79; mi mancano ancora le vostre foto Le altre 3 le ho ricevute....
Potete gentilmente mandarmi le foto... se non avete la mia email chiedetela in mp
-
Questo giro non posso sgridare nessuno perchè non sono ancora riuscita a spedire anch'io... anzì mi ammonisco da sola che è meglio!!!
Però ricordo che la data di spedizione è scaduta il 01/04/2012 quindi chiederei gentilmente che entro e non oltre mercoledì anche gli ultimi pacchetti partano!!! Compreso il mio!!!!
-
Aggiornamento foto anche per me:
ricevute foto da: antosi chiaranonte melina mordicchio
Le altre mi mancano appena potete provvedete ad inviarmele, se vi manca l'email ve la mando per mp.
-
Citazione:
alisanna72
Aggiornamento foto anche per me:
ricevute foto da: antosi chiaranonte melina mordicchio
Le altre mi mancano appena potete provvedete ad inviarmele, se vi manca l'email ve la mando per mp.
Scusami Alisanna ti mando la mia foto al più presto....
questo giro sono proprio da sgridare
-
Citazione:
annalisa574
Questo giro non posso sgridare nessuno perchè non sono ancora riuscita a spedire anch'io... anzì mi ammonisco da sola che è meglio!!!
Però ricordo che la data di spedizione è scaduta il 01/04/2012 quindi chiederei gentilmente che entro e non oltre mercoledì anche gli ultimi pacchetti partano!!! Compreso il mio!!!!
Mi autoammonisco anche io.....................ho il pacco pronto da domenica ma di andare in posta proprio non mi è riuscito, oggi sono libera ma sta diluviando e visto che in ogni caso partirebbe martedì se non ci sono problemi per voi spedisco martedì per Raccomandata1 così che mercoledì il pacco dovrebbe arrivare.
Buona Pasqua a tutti
-
Citazione:
alisanna72
Mi autoammonisco anche io.....................ho il pacco pronto da domenica ma di andare in posta proprio non mi è riuscito, oggi sono libera ma sta diluviando e visto che in ogni caso partirebbe martedì se non ci sono problemi per voi spedisco martedì per Raccomandata1 così che mercoledì il pacco dovrebbe arrivare.
Buona Pasqua a tutti
Si non ci sono problemi... martedì o mercoledì spedisci e non farti la doccia inutilmente tanto più lontano della tua posta il pacco non se ne andrebbe in questi giorni...
-
io la foto l'avevo mandata. adesso la rimando. la mail è quella che hai mandato nell'mp con gli abbinamenti?
-
Citazione:
annalisa574
engy82; ariannalp (appena hai finito); fenice_k79; mi mancano ancora le vostre foto Le altre 3 le ho ricevute....
Potete gentilmente mandarmi le foto... se non avete la mia email chiedetela in mp
foto appena inviata
-
Citazione:
Ariannalp
................................ io ho praticamente finito sia questa tappa che la prossima (devo scrivere i diari!!!). solo che ho problemi ad uscire. sia io che mio marito che bea abbiamo avuto una ricaduta, e siam di nuovo chiusi in casa! ma spedisco al più presto!!!
Mi raccomando però di spedire solo la tappa del 1/04/2012 e la prossima successivamente altrimenti si incasina tutto.