meraviglioso il coriere il giorno dopo il pacco è gia arrivato che dire? stupendo !!!!
Visualizzazione Stampabile
meraviglioso il coriere il giorno dopo il pacco è gia arrivato che dire? stupendo !!!!
Elvia mi dispiace, ma qua non è ancora arrivato niente; provo a collegarmi al sito delle poste se la connessione me lo permette, altrimenti invio i dati della spedizione alla madrina oppure prova a collegarti tu, così magari sappiamo almeno dove si trova...
Ok ce l'ho fatta; il pacco è fermo a Bologna, nonostante il Pacco celere! W le poste!!
ciao a tutte, scusatemi tanto di questo ritardo, ma sto passando veramente un periodo difficile, mio marito non sta lavorando quindi fatico un pò a essere puntuale, mi scusso veramente tantissimo ma nonn prevedevo una cosa del genere, comunque io ho appena consegnato un lavoro e dovrebbero pagarmi entro la fine della settimana, appena mi danno i soldi spedisco con raccomandata uno così arriva presto
scusatemi ancora tanto
angela non ti preoccupare, non volevo sollecitarti, era solo per avere notizie...prenditi pure tutta il tempo che vuoi, tanto io non inizio subito, ho prima altri lavori da portare avanti!
tieni duro, vedrai che questo brutto momento passerà!
:ciao-ciao:
E' vero son tempi duri per tutti!! Speriamo passi presto.....
grazie per il vostro sostegno ragazze, non saprei proprio che fare senza di voi che mi tirate su
comunque ieri pomeriggio ho spedito con raccomandata uno, ma visto che oggi è sabato penso che arriverà martedì
Elvia è arrivato oggi il pacco, è integro e sano!! Buon lavoro!!
grazie Chiara per avermi avvisato, sarei andata a controllare tra poco se ti era stato consegnato. buon lavoro anche a te