Visualizzazione Stampabile
-
Certo mi sono iscritta a questo rr e lo porterò a termine...certo senza l'entusiamo che di solito mi contraddistingue quando partecipo alle iniziative,ma questo poco importa.
Ribadisco quello che ho scritto sopra la messaggio 444,questo è quello che penso e in cui credo fermamente.
Continuo ad essere in totale disaccordo su alcune opinioni espresse in questa discussione.
-
scusate se intervengo in questa vostra discussione, ma mi sento un pò presa in causa visto che sono anch'io una delle ritardatarie (anche se non della squadra di mordicchio). io ho spiegato i motivi del mio ritardo sia sul forum che con mp alla madrina e mi sembra che la mia squadra sia stata molto comprensiva nei miei confronti. ho preferito ritardare piuttosto che "tirarmi fuori" proprio per non creare ulteriori intoppi alle mie coopartecipanti perchè altrimenti sarebbe capitato, come con un'altro RR a cui ho partecipato, che ognuna di noi per poter ultimare il giro si è autocaricata del lavoro di chi si era ritirato in corso d'opera. io penso che è preferibile ritardare, avvisando naturalmente, piuttosto che ritirarsi e lasciare tutte "nelle pesti". questo è il mio punto di vista e spero lo condividiate in fin dei conti partecipiamo a queste iniziative per sentirci parte di un gruppo e perchè vogliamo conoscerci meglio, non è una gara ed è vero che se accettiamo di parteciparvi dobbiamo rispettare le regole ma a volte gli imprevisti capitano anche se noi non lo vogliamo.
-
scusate se intervengo solo ora ma mi erano sfuggiti tutti questi messaggi! mi dispiace leggere di queste diatribe, anche perchè sono scaturite da una semplice osservazione sul regolamento fatta dalla madrina! sinceramente non so se io sono tra le ritardatarie o meno, non me lo ricordo ma non credo sia importante, la cosa brutta è che c'è chi si sente accusato e non credo proprio che lo scopo della madrina fosse quello, anche perchè siamo persone adulte e se ci fossero stati problemi con una singola persona se ne sarebbe discusso privatamente! è vero anche però che il periodo è quello che è e la pecunia scarseggia per tutti, operai, mamme in attesa e liberi professionisti! è la prima volta che partecipo ad una iniziativa del genere quindi non so se altre volte si è presentato lo stesso problema ed è stato gestito diversamente, ma mi piacerebbe portare a termine il RR con la gioia e l'impegno che tutte avevamo all'inizio! facciamo calmare gli animi e riprendiamo gli aghetti in mano ok?
-
mi rendo conto che tutto questo è successo a causa mia, visto che sono quella che ha portato èpiù ritardo, ma credetemi che non pensavo di trovarmi in questa situazione,vi dico solo che mi hanno tagliato l'acqua, mi stanno per tagliare la luce, l'assicurazione della macchina è scaduta da più di un mese, e ci sono giorni che non riesco a comprare neanche il pane, ma comunque vado avanti e cerco di guardare il lato positivo.
ultimamente soffro anche di forti mal di testa che mi fanno impazzire, ma non posso neanche visitarmi perchè non posso permettermi delle spese mediche improvvise
comunque detto questo vi assicuro che non dovrete più preoccuparvi, al costo di non mangiare farò di tutto per essere puntuale
non credo di dovrer dire altro, comunque da parte mia questo rr continuertà con lo stesso entusiasmo di prima, e vorrei che fosse così per tutte
-
Angela non credo che sia tutto a causa tua...sono io che ricevo il tuo pacco e ti garantisco che non mi sono lamentata del tuo ritardo (anche perchè se mi avesse infastidito l'avrei scritto qui o direttamente a te senza il bisogno di mandare mp alla madrina)....quindi vai tanquilla e non ti preoccupare...pensa alla tua famiglia e alle cose serie della vita! ...ci risentiamo alla scadenza di quest'ultima tappa (ho un idea x evitarti le spese di spedizione!)....ti abbraccio...
:ciao-ciao:
-
A che punto siete? Io ho quasi terminato questa tappa, spero che quelloo creato piaccia anche alla destinataria come piace a me.
-
Io ho terminato, ho spedito la foto, ma aspetterò ancora qualche giorno ad inviare il pacco, perchè mi manca una cosina.
-
anche io sono pronta, ero convinta che la scadenza fosse il primo luglio e avevo già finito per quella data. in settimana devo andare alla posta, posso già spedire o aspetto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
anche io sono pronta, ero convinta che la scadenza fosse il primo luglio e avevo già finito per quella data. in settimana devo andare alla posta, posso già spedire o aspetto?
Chiedi alla tua abbinata se le fa piacere ricevere in anticipo questo pacco.... se ti da il via libera spedisci pure tranquillamente.....
Anch'io ho ultimato il mio da un pò.... ma aspetto fino al 24 a spedire.... un abbraccio a tutte...... da una madrina acciaccata!!!
-
ciao ragazze! passo per un saluto collettivo!
mi è dispiaciuto leggere che ci sono state altre incomprensioni per questo giro!!!
spero che tutto possa riprendere con il solito entusiasmo!!!
in compenso ho avuto una bella notizia .... credevo di dover spedire entro il 15 luglio ed invece ho qualche giorno in più!!!! ora mi sorge un dubbio ... cosa dovevo spedire entro il 15 luglio?????? :D :D :D