Ok allora aggiorno in prima pagina.............il postino dovrebbe bussare a breve ho appena controllato e penso che domani dovrebbe arrivare il mio pacco
Visualizzazione Stampabile
volevo solo avvisare che il corriere passerà domattina a ritirare il pacco da mia suocera!
:ciao-ciao:
scusate ma in questo periodo mi sono collegata pochissimo, il mio pacco è pronto devo solo inviare la foto e andare in posta credo di andarci domattina o al massimo sabato.
@ Chiara:
potresti controllare dove si trova la raccomandata che mi hai spedito....ho appena scoperto che mi hanno perso (secondo me rubato) un ordine di Casa Cenina...sono andata già 3 volte a ritirarlo ,dopo aver ricevuto l'avviso di giacenza,ma il pacco non si trova :furioso:
...non vorrei che anche quello del rr avesse fatto la stessa fine...:pianto3:
Oh mamma speriamo proprio di no Paola...........tienici aggiornate.Citazione:
Originariamente Scritto da mordicchio
@Chiara
Ho spedito stamattina con raccomandata 1 il numero per la tracciatura e il seguente: 05037524413-7
Occhio al postino dovrebbe arrivare domani.
Io non posso esserti di aiuto aspettiamo Annalisa547 per vedere se lo ha lei.
scusate mi ero persa i messaggi riguardo alla mia spedizione! bene è arrivato sia il pacchetto che la foto... almeno per questa tappa non ho fatto pasticci... e poi... CONGRATULAZIONI ARIANNALP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!