Visualizzazione Stampabile
-
ragazze mi sono letta tutto di un fiato i vostri post non so il perche ma li ho letti per vedere se fino all ultimo cera posto per me e cosi sono arrivata al post dove ce scritto che 3 partecipanti non hanno inviato tutti i dati allora se non mi sbaglio se non inviano tutto sono squalificate quindi mi propongo io se vi va aspetto ansiosa di sapere se si libera un posto
ps ho dato un occhiata a rr precedenti e sono sicura che sarà un esperienza da non perdere e stupenda
-
Ciao a tutte...
dati ricevuti!!! Vi ringrazio di aver aggiornato i dati in mio possesso...
Marisol come ho già detto antnonella passate a gennaio a vedere se ci sono cambiamenti:occhiolino7: perchè per ora le iscrizioni sono chiuse e non posso accettare altre ragazze...
-
Attendo!!!!
buona giornata!:occhiolino5:
-
ok aspettero con pazienza
-
ragazze, ma dove siete tutte?
siete sommerse per i preparativi natalizi?
-
Ciao Engy...credo proprio di si...che tutte siamo abbastanza prese dagli ultimi lavoretti per Natale,gli addobbi da finire...i regalini...
E tu ? Hai già preparato tutto?
-
eh già... sommersa dai lavori natalizi per i mercatini e da un sacco di ordini che devo ultimare e consegnare la settimana prossima.. e poi se avanza tempo (tipo la notte) vorrei anche realizzare dei segnaposti per la cena di natale... mai lavorato così tanto da quando sono disoccupata...
-
io quest'anno non sono riuscita a fare niente, neanche l'albero, avevo in mente così tanti progetti, ma non sono riuscita a realizzarne neanche uno, mi sono iscritta a molti swap quest'anno e il mio tempo lo impiegato tutto per questi progetti
spero di poter fare tutto come si deve il prossimo anno
se ci arrivo volevo fare dei piccoli pensierini a mia mamma e mia cognata, ma credo che sarà difficile che ci riesca
-
Idem per me.................anche io quest'anno mi sono icritta a tante iniziative e ho realizzato poco o nulla per me, il prossimo anno però sceglierò solo pochi swap ho un progetto che vorrei realizzare e mi serve molto tempo.
Auguro a tutte buone feste ci si risente a breve
-
Presente ma anch'io sono presa da un milione di cose... ma per me ho preparato poco e nulla... anche l'ultimo che pensavo di tenermi se n'è andato di pensierino... ih...ih....