Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha notizie di Sorcière?
E' più di un mese che non si connette... essendo nuova ci sarebbe come regola l'assiduità nella frequentazione requisito che fino a questo momento non è stato rispettato... mi dispiace ma l'utente è stata messa sotto osservazione se non viene rispettato questo requisito verrà sollevata dall'iniziativa.... e il posto verrà assegnato alla prima persona che si presenterà dopo che Sorcière verrà sollevata... per ora il posto è suo e non vengono accettate prenotazioni in merito...
-
ciao ragazze allora sai che faccio mi metto qui davanti al pc e non mi smuovo cosi non mi faccio sfuggire la possibilita di prendere il suo posto sempre se lo perde ahahahahahahahah
ps. mi piace troppo questa iniziativa e mi dispiace tanto perderla ciaoooooooooooooooo
-
Anch'io ho avuto tante cose da preparare...e per me ho preparato pochissimo!!!! Non vedo l'ora di cominciare con questo rr!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ciao ragazze allora sai che faccio mi metto qui davanti al pc e non mi smuovo cosi non mi faccio sfuggire la possibilita di prendere il suo posto sempre se lo perde ahahahahahahahah
ps. mi piace troppo questa iniziativa e mi dispiace tanto perderla ciaoooooooooooooooo
Brava... brava...
vediamo come andranno le cose...
-
Ci sono anche io, a scartamento ridotto, ma sono presente; in realtà ho preparato pochissimo a punto croce per il Natale, mi sono data più alle ghirlande e ai centrotavola, però devo dire che i risultati mi soddisfano!
A presto e auguri a tutte, se non ci si sente prima di Natale!!
-
presente anch'io. quest'anno ho fatto lo sbaglio di iscrivermi a diecimila swap natalizi, molti dei quali proposti praticamente a giugno. a luglio ho iniziato un corso di sara che mi tiene occupata tutte le mattine, quindi per portare a termine tutto mi sono ridotta che ricamavo anche fino alle 11-mezzanotte. il prossimo anno non parteciperò a nulla, solo qualche RR. devo assolutamente finire diversi progetti che avevo iniziato per me e sono ancora dentro il cassetto
-
eccomi presente all'appello...che vergogna, non prendo un ago in mano da più di un mese!ultimamene mi sono buttata nelle torte, ma spero con l'arrivo del 2012 di ritrovare la voglia!!!!
:ciao-ciao:
-
Eccomi..
Largo agli avvoltoi...io mi ritiro.
Buone feste a tutte
-
peccato che tu ti ritiri....spero che non ci siano motivi gravi che ti impossibilitano a partecipare....in caso contrario sono felice per te, ma molto dispiaciuta perchè significa che come gruppo non siamo state abbastanza brave da fornirti la voglia di rimanere...
:ciao-ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sorcière
Eccomi..
Largo agli avvoltoi...io mi ritiro.
Buone feste a tutte
-
ebbene si sono un avvoltoio eccomi qui a chiedervi di fare parte a questo simpatico gruppo se e si poi vi invio un pm per i dati ciaooooooooooooooo