Visualizzazione Stampabile
-
son finalmente riuscita a ritirare i lpacco speditomi di veronica!!!
che belle cose che ci sono (così fenice frigge di curiosità!!! :D)
io non ho la più pallida idea di cosa preparare per quest'ultima tappa!!! da lunedì, con la peste all'asilo mi metto con calma a cercare schemi che rispecchino i gusti di fenice!!!
-
ciao ragazze mi dispiace che ultimamente non mi faccio sentire molto la busta parte domani era inutile spedire venerdi se poi partiva lo stesso domani come spedisco invio il codice della raccomandata ciaoooooooooooo
-
Ricordati anche la foto!!
-
buon giorno e buon lunedì a tutte, annalisa pacco arrivato
è arrivato venerdì, ma mia mamma ha dimenticato di darmelo. così lo trovato ieri
adesso vado a cercare che cosa realizzare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ciao ragazze mi dispiace che ultimamente non mi faccio sentire molto la busta parte domani era inutile spedire venerdi se poi partiva lo stesso domani come spedisco invio il codice della raccomandata ciaoooooooooooo
Una scadenza è una scadenza e va rispettata!!! anche se ti sembra inutile!!!!!!
-
engy82, veronica, Neviana potete gentilmente mandarmi le foto di questa tappa...
Grazie della collaborazione
Annalisa574
-
ricevuto il pacco da Antosi. Annalisa volevo avvisarti che forse spedirò in ritardo l'ultima tappa perchè starò via dal 27/10 al 4/11, farò di tutto per spedire in tempo ma se non dovessi riuscirci sai che spedirò al mio rientro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melina
ricevuto il pacco da Antosi. Annalisa volevo avvisarti che forse spedirò in ritardo l'ultima tappa perchè starò via dal 27/10 al 4/11, farò di tutto per spedire in tempo ma se non dovessi riuscirci sai che spedirò al mio rientro.
Melina ti riporto la data per l'ultima spedizione
spedizione dal 24 novembre ed entro e non oltre 1 dicembre 2012 non penso avrai problemi kisssssssssss
-
grazie annalisa, in effetti mi sembrava di ricordare che il termine ultimo era 1/12 ma per non fare la figura della solita ritardataria ho preferito avvisare prima ora sono più tranquilla. kissssssss
-
speditooooooooooooooooo il n della raccomandata e 05041845289-3 ho fatto la raccomandata uno visto che era in offerta quindi domani dovrebbe arrivare ciaoooooooooooooo