Visualizzazione Stampabile
-
io spero di spedire oggi pomeriggio!
sempre se mi reggo in piedi! queste ultime settimane di gravidanza mi stanno devastando!!! mi sento appesantita ed ho difficoltà a guidare (con la panzona più che altro non riesco a fare manovre, ed è un problema parcheggiare ... quando aspettavo beatrice mica mi ricordo di aver avuto tutte queste difficoltà!! sarà l'età che avanza!!!!) :D
-
Io mando mio marito domani in posta sono in piena fase di trasloco e devo finire per domani anche quello...
Arianna che piacere sentirti!!! E' vero manca ormai pochissimo.... sai già se maschio o femmina?
Annalisa non ti preoccupare!!! Spero che la tua "signorina" si rimetta presto... e che non sia nulla di grave!!!!
Le altre a che punto sono?
-
Annalisa, ogni tanto ricompaio ;) ma queste ultime settimane le passo a casa, quindi dovrei avere un pò più di tempo per passare!
sarà una femminuccia, ancora non abbiamo scelto il nome!
purtroppo domani non può andarci nessuno alle poste, quindi l'unica mia chanche è andarci di persona oggi pomeriggio.
ce la posso fare!
ce la posso fare!
ce la posso fare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Buon giorno, volevo solo comunicare che oggi non riesco a spedire e lo farò lunedì, ho mia figlia che ha nuovamente qualche problema di salute che in questo momento mi preoccupa molto e non mi riesce di pensare ad altro se non potrò spedire nemmeno lunedì chiederò ad una vicina di farlo per me, mi scuso per il disagio ma credetemi in questo momento ho davvero la testa altrove. Spero di poter presto darvi delle notizie migliori.
Mi dispiace per la tua piccola, anche noi speriamo di sentire notizie migliori! :cuore1:
-
Mi dispiace Annalisa,spero che la tua bimba si riprenda presto.
-
ragazze buonasera a tutte, non sono sparita! dopo essere ritornata dalle ferie, dopo aver rifatto di nuovo dopo una settimana un viaggio per un lutto in famiglia e dopo essere ritornata con la sorpresa dopo pochi giorni della caduta di mia suocera ........ finalmente sono riuscita a finire tutto. purtroppo però non riesco a spedire prima di lunedì perchè non ho nessuno che possa andare in posta. mi dispiace che questo rr sia giunto alla fine nonostante i problemi per starci dietro. lunedì appena spedisco comunico il numero del pacchetto, dovrò spedire con pacco celere3 perchè la scatola non me la accettano come raccomandata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melina
ragazze buonasera a tutte, non sono sparita! dopo essere ritornata dalle ferie, dopo aver rifatto di nuovo dopo una settimana un viaggio per un lutto in famiglia e dopo essere ritornata con la sorpresa dopo pochi giorni della caduta di mia suocera ........ finalmente sono riuscita a finire tutto. purtroppo però non riesco a spedire prima di lunedì perchè non ho nessuno che possa andare in posta. mi dispiace che questo rr sia giunto alla fine nonostante i problemi per starci dietro. lunedì appena spedisco comunico il numero del pacchetto, dovrò spedire con pacco celere3 perchè la scatola non me la accettano come raccomandata.
Beh un periodo niente male! Speriamo che Natale porti buono!!
-
ragazze perdonatemi l'assenza sto uscendo pe spedire al mio rientro vi do il numero della raccomandata
-
Ho mandato mio marito in posta...
Melina mi dispiace un sacco di tutte le tue disavventure spero solo che le cose possano migliorare nei prossimi mesi!!!
Avete notizie delle utenti mancanti?
-
Scusate l'assenza ragazze, io ho tutto pronto spedisco però lunedì perchè in questi giorni non sono riuscita ad uscire...