Arrivato pacco di neviana.................pronto per la partenza il mio per Engy...........foto inviate.
Kisssssssss
tengo d'occhio il mio postino.... che questa settimana deve fare tante consegne per me![]()
Ciao a tutte Arianna mi ha appena avvertito che ha spedito con Rr 144601053492
Ariannalp (01-08-2012)
Marisol oggi ho spedito una raccomandata per te n. 14528623156-9
Paola pacco arrivato!!!
Che lavori magnifici che avete fatto ragazze!!!!!
Domani ultimo giorno utile per le spedizioni poi scatteranno i primi richiami per le ritardatarie come da modifica apportata da ammy al regolamento!!!
Melina, Antosi, Marisol, Veronica, Engy82 possiamo avere vostre notizie?
mordicchio (01-08-2012)
ci sono ci sono domani parte il mio pacchetto baci
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
grazie ad annalisa per aver avvisato della mia spedizione! stamattina ho inviato anche la foto! in questo periodo porto tutti i giorni bea da mia mamma, lì appena le temperature si abbassano può giocare fuori, invece qui a casa abbaimo pochi posti dove andare!!! il problema è che da mia mamma non prende internet, nè col cell, nè con la chiavetta!!!
eppoi volevo fare un annuncio![]()
![]()
![]()
eh si ... per gennaio bea avrà una sorellina!!! siam troppo feliciiiiiiiiiiiiiii!!!!
Segnalibri