Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
........................
Credo che questo pacco abbia girato ,nella macchina del postino (ecco come si perdono i pacchi!!!!) .....................
Non sai quanto queste parole siano vere...........qui da me per 6 mesi è andato tutto perso proprio perchè il postino pensava bene di tenere tutto in macchina per poi portarlo a casa sua per smistare quello che andava tenuto e quello che andava bruciato....................adesso per fortuna è stato denunciato e si è scoperto che la manfrina continuava da 2 anni ma sempre in posti diversi visto il nuovo regolamento per le assunzioni dei postini a tempo .......................scusate la divagazione ma sono ancora profondamente arrabbiata per tutto quello che so mi doveva arrivare e che non è mai giunto a casa mia.
Meno male che stavolta si è concluso tutto bene
-
Citazione:
alisanna72
Non sai quanto queste parole siano vere...........qui da me per 6 mesi è andato tutto perso proprio perchè il postino pensava bene di tenere tutto in macchina per poi portarlo a casa sua per smistare quello che andava tenuto e quello che andava bruciato....................adesso per fortuna è stato denunciato e si è scoperto che la manfrina continuava da 2 anni ma sempre in posti diversi visto il nuovo regolamento per le assunzioni dei postini a tempo .......................scusate la divagazione ma sono ancora profondamente arrabbiata per tutto quello che so mi doveva arrivare e che non è mai giunto a casa mia.
Meno male che stavolta si è concluso tutto bene
Si hai ragione....qui il disguido è nato dal fatto che il postino solito è in vacanza ed è stato sostituito da più postini che arrivano da altre zone...in più ,in seguito ai tagli sulla pubblica amministrazione,l'ufficio postale da cui dipendo io rimane aperto solo 4 giorni a settimana...pensa che abito a 6 km da Asti,ma per la posta dipendo da un paesino che si trova più lontano....:ammy:...le solite schifezze all'italiana!!!
Il pacco dei cenini non è ancora arrivato ,ma mi sono informata ed è stato affidato ad un corriere...ho speranza che venga recapitato ...almeno spero.
-
Tutto bene ciò che finisce bene!!!
Sono felice che sia arrivato anche questo pacco....
fenice sono tutte e due attive le email e le controllo tutte e due giornalmente e anche più volte al giorno ma non era proprio giunta a destinazione la tua foto ma ora eccola qui tutta bella e buona nel mio archivio ;)
Avete ricevuto tutte? Potete mettere un grazie qui sotto se avete ricevuto così aggiorno il primo post.....
-
a me hanno lasciato l'avviso di raccomandata, dalla città di provenienza credo sia la busta di questo RR
-
Marisol ho ricevuto ieri il tuo pacchetto, domani faccio foto e invio a Alisanna, va bene?
-
ricevuto anchio adesso mi metto a cercare qualcosa
-
io oggi ho ritirato la busta ed effettivamente era quella di questo RR.
comincio a guardarmi in giro e vedo cosa posso realizzare
-
Scusate ho guardato nel primo post e ho visto che non risulta che la mia foto sia arrivata; se serve la rimando, è ancora nel computer. Ciao ciao.
-
ho appena letto che il mio pacco è arrivato ha destinazione ma quello di annalisa ancora non mi è arrivato aspetto domani baci
-
madrine..... oggi ho ricevuto il pacco da angela (contenente il RR di ketty) e ieri ho ricevuto un sms dal corriere che il mio pacco è stato consegnato ad arianna!tutto liscio come l'olio quindi....adesso non mi resta che avviarmi x non farmi prendere dalla furia alla prossima scadenza!!!!
:ciao-ciao:
-
Sabato parto per qualche giorno, non più di una settimana, di vacanza.... se avete problemi chiedete pure alla mia co-madrina o a una delle mod di sezione iniziative.... Se no al mio rientro risponderò a tutti i vostri dubbi :cuore1:
-
Allegati: 1
Citazione:
annalisa574
Marisol oggi ho spedito una raccomandata per te n. 14528623156-9 del 31 /07 /2012
Citazione:
marisol09
ho appena letto che il mio pacco è arrivato ha destinazione ma quello di annalisa ancora non mi è arrivato aspetto domani baci
Ciao Daniela,
ti riporto il numero della mia spedizione e la data e il monitoraggio che ho fatto poco fa
http://www.megghy.com/forum/attachme...ine-bitmap-jpg
Mi dice che sta tornando indietro.... AIUTO!!!!
oggi sono fuori tutto il giorno per lavoro domani provo a passare in posta a sentire il motivo...
-
scusa annalisa ma dove sta scritto che sta tornando indietro ? e perche poi io sto sempre a casa e se non fosse cosi mi dovrebbero dare il tempo di andarlo a prendere in ufficio maaaaaaaaaaa ste poste non le capisco proprio baci
-
Citazione:
annalisa574
Marisol oggi ho spedito una raccomandata per te n. 14528623156-9
Citazione:
marisol09
Marisol credo che non abbiano neanche cercato di consegnarlo da quello che c'è scritto....
Io lego che è stato spedito da Bari a Torino e visto che io abito in provincia di cuneo credo che stia tornando indietro ma vediamo....
Queste poste mi fanno rabbia!!!!!
-
:furioso:Ho telefonato alle poste... E sono rimasta scioccata!!!!:furioso:
Se il caldo:caldo-torrido:gli ha dato alla testa non è colpa mia!! Questa volta mi sentono e come se mi sentono!!! Non è possibile!!! Praticamente dovrebbe essere a Torino in questo momento e spero che arrivi a me prima di Sabato che parto così da potertela rispedire al più presto!!!! Non ci posso credere!!!!
:furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furi oso::furioso::furioso:
-
si ho letto bene adesso e ho capito e boooooooooooooooooooooo certo che non si capisce niente co ste raccomandate l altro giorno ho inviato con prioritaria ed è arrivato il giorno dopo maaaaaaaaaaaaa aspettiamo baci
-
per fortuna che c'è veronica che vi aggiorna! ho ricevuto lunedì, ma nn sono riuscita a passare prima per avvisarvi, scusatemi!!
ho già in mente cosa realizzare, questa volta è una bella sfida!!! speriamo di non perdermi in un bicchiere d'acqua come al solito!!
annalisa: buone ferie!!!!
-
Chiarononte la foto ce l'ho credo si tratti solo di non aver aggiornato in prima pagina.................provvedo subitisssssimo
-
scusate mi sono collegata solo oggi. ho ricevuto il pacchetto da antosi, quindi tutto ok. per favore mi ricordate la prossima scadenza? è questa: spedizione dal 24 settembre ed entro e non oltre 1 ottobre 201? non vorrei ritrovarmi ancora in ritardo. buone vacanze a tutte
-
si elvira, è quella!
-
X Marisol ieri pomeriggio la busta è tornata nelle mie mani... meno male!!! Ora provvedo a spedire con raccomandata1 n. 050264292312 poi nel pomeriggio parto per una settimana o forse 10 giorni... spero che arrivi a destinazione entro martedì!!! Sulla busta non c'era neppure specificato il motivo per cui è tornata indietro.... se hai problemi contatta Alisanna, ma chiunque abbia necessita o problemi si può rivolgere in mia assenza a lei.... che lei sa come rintracciarmi in questi giorni:occhiolino5:.
Io ho finito il ricamo della nuova tappa devo solo assemblarla!!!
Speriamo in bene!!!
Di tempo ce n'è perchè la prossima spedizione è 24 settembre ed entro e non oltre 1 ottobre 2012
Ci risentiamo al mio rientro ragazze!!!!
-
Ragazze ho qualche problema con l'adsl e il telefono di casa ma il cell è sempre raggiungibile per necessità se non doveste ricevere risposta qui sul forum e vedete che non riesco a collegarmi potete chiedere per coloro che non lo avessero ancora il mio cell a qualche moderatrice di sezione.........io comunque spero di non riavere problemi con l'adsl per il tel di casa pultroppo ancora non ho risolto.
-
Marisol hai ricevuto la mia busta?
Ragazze siete tutte in vacanza? Io sono tornata ma non del tutto!!!
-
Io ci sono, ma questa volta sono un po' indietro, vedrò di recuperare!
-
Citazione:
Chiaranonta
Io ci sono, ma questa volta sono un po' indietro, vedrò di recuperare!
C'è ancora tanto tempo!!!
Quasi un mese... io ho realizzato il ricamo ma non so come confezionarlo...... direi che sono messa male anch'io!!!!
-
si annalisa scusa pensavo di averlo scritto e arrivato il tuo pacco ciaooooooooooo
-
Io ci sono,ma non ho ancora iniziato ...comunque ho deciso quello che realizzerò .
-
Citazione:
annalisa574
C'è ancora tanto tempo!!!
Quasi un mese... io ho realizzato il ricamo ma non so come confezionarlo...... direi che sono messa male anch'io!!!!
Io sono il tuo contrario, so bene come voglio confezionarlo, ma non ho ancora deciso il soggetto del ricamo... Intanto sfoglio le riviste del forum, magari mi viene un'idea!!
-
ciao a tutte, finite le vacanze?
io non ho ancora iniziato, devo chiarirmi meglio le idee
-
Citazione:
engy1982
ciao a tutte, finite le vacanze?
io non ho ancora iniziato, devo chiarirmi meglio le idee
Si tornata ma sono ancora in part-time sul forum visto che la mia bimba non mi può vedere al pc
-
io ci sono. so bene cosa fare ma non ho ancora iniziato. fa troppo caldo per tenere l'ago in mano
-
ciao belle! volevo scusarmi per la mia latitanza ma giuro che sono quì e mi do da fare, ho già pronta la spedizione del 1 ottobre quindi vado alla grandissima!!!! scusatemi ancora se non passo spesso ma capirete che sono un po' presa... però ci sono ci sono ci sono!!!!
-
io sono rientrata ieri dalle vacanze e sono indietrissimo con il RR metro bimbi...contavo di poter ricamare al mare, ma non potevo prevedere che lo schema di questa tappa sarebbe stato così complicato (pieno di cambi di colore e poco leggibile)...quindi adesso ho meno di una settimana per finire quello e dopo sarà il turno di questo!
-
Io ancora non ho iniziato. Spedisco prima per gli swap con scadenza prima e poi penso a questa tappa
-
C'è tempo... su su non facciamoci prendere dall'ansia
-
Citazione:
marisol09
si annalisa scusa pensavo di averlo scritto e arrivato il tuo pacco ciaooooooooooo
Ok perfetto...
almeno non è tornato di nuovo a me... se ci penso sono ancora nera....
-
:megafono:squadra due ci siete? Ricordo a tutte che le spedizioni cominciano il 24 settembre fino a non oltre il primo ottobre.
Ricordatevi di fare la foto e di inviarla ad Annalisa574
-
il mio pacchetto è partito oggi con raccomandata so che è presto ma ho approfittato della spedizione per il bfc... quando mi ricapita di riuscire ad andare in posta... la foto sta arrivando!!!!
-
Ok terrò d'occhio il postino allora
-
:megafono:squadra uno ci siete? Ricordo a tutte che le spedizioni cominciano il 24 settembre fino a non oltre il primo ottobre.
Ricordatevi di fare la foto e di inviarla ad Alisanna72