Chiara sono contenta che il pacco sia nelle tue mani e ti siano piaciuti gli addobbi erano tutti veramente carini
Visualizzazione Stampabile
Chiara sono contenta che il pacco sia nelle tue mani e ti siano piaciuti gli addobbi erano tutti veramente carini
Neviana oggi mi è arrivato il pacco.
Ragazze grazie mille a tutte quante per le bellissime cose realizzate.
Un abbraccio a tutte appena possibile fasccio la foto e la posto
Dalla tracciabilità del pacco sembra che Antosi abbia ricevuto ieri il mio pacco mentre quello di Marisol sembra in consegna oggi... speriamo in bene....
Chiara Paola sono felicissima che abbiate risolto il dramma del pacco scomparso...
una volta ogni tanto allora le poste hanno fatto il loro lavoro.....
Oggi ho ritirato il pacco....
Grazie a tutte per le bellissime cose che avete preparato per me.
Appena possibile posto le foto.
:tvb3:
io ho già spedito per Neviana e dovrebbe aver già ricevuto.
Buongiorno a tutte, Ho ricevuto il pacco ed è tutto meravigliosamente splendido grazie a tutte per le bellissime cose che avete realizzato, avete centrato tutte in pieno i miei gusti, grazie immensamente a tutte!!!
Per quanto riguarda il mio pacco per Elvia, devo scusarmi con lei, purtroppo spedisco oggi perchè mio padre che nei giorni scorsi era andato a ritirare la pensione, mi aveva detto che avrebbe spedito lui e invece come al solito non avrei dovuto fidarmi. Spedisco oggi con racc.1...
stamattina mia mamma si è ricordati la busta che era arrivata. sono strafelicissima, avete tutte azzeccato i miei gusti. ho ricevuto davvero cose bellissime, faccio subito la foto e poi subito sull'albero
Eccomi,il mio pacco e' nelle mani di mia suocera!in giornata passa il corriere a ritirarlo e domani sara' da arianna.
Angela mon so che dire...l'indirizzo.e' sempre quello e io avvisi in cassetta non ne ho trovati...sono proprio contenta di di non dare piu i miei soldi alle poste,fanno pena!ho chiuso il conto,le bollette le pago on line e spedisco con corriere,almeno i miei soldi son spesi bene!
Arianna nel pacco troverai anche il diario del RR metro bimbi...scusa dinuovo x la dimenticanza...
Squadra numero 2 spero vi piaccia quello che ho fatto x voi,di sicuro d' fatto con il cuore!
Annalisa perdonami ma ho dimenticato di fare la foto...Noemi da giovedi notte ha la crup e ha avuto un'attacco di difficoltà respiratoria....non vi dico lo spavento anche perche' mio marito era di notte ed io ero sola!!!e' da venerdi pomeriggio che va avanti a tachipirina perche' ha la febbre altissima!Quindi in questi giorni sono un po rincoglionita!!! :))
:ciao-ciao:
Antonella non preoccuparti sono cose che capitano, appena arriva ti avviso
Ciao Veronica,
spero che la tua bimba guarisca in fretta!!! Non so che cosa sia la crup spero che non sia nulla di grave... e si riprenda presto!!!!
Per il pacco non ci sono problemi... un abbraccio a te e alla tua bimba
E' un virus che da difficoltà respiratoria...è un po noiosetto da debellare ma nulla di grave...adesso siamo sotto con cortisone e salbutamolo....speriamo le passi in fretta anche perchè fra 10 giorni partiamo per il Mar Rosso!!!!
Arianna hai ricevuto il pacco?!
Veronica speriamo che guarisca in fretta allora!!!!
veronica, il corriere è passato ieri pomeriggio ma non ero in casa. ci siamo sentiti telefonicamente e dovrebbe ripassare oggi pomeriggio!
spero che la tua piccola si rimetta presto, anche in vista della vostra vacanza!!!!
Veronica auguri per la tua bimba, spero passi presto.
corriere arrivato!
mi son presa un momento tutto per me per leggere i due diari di bordo e gustarmi i vostri capolavori!
siete state bravissime! mi son anche commossa!!!!
grazie grazie grazie!
Angela mi dai notizie del mio pacco. Ti è arrivato?
Antonella del tuo pacco ancora nessuna novità fino ad ieri sera, ora sono al lavoro e quindi non so se per caso è arrivato stamattina. Mi confermi che hai spedito per favore?
ho letto ora che il mio pacco è giunto a destinazione!!!! evvai sono troppo contenta, ero in ansia!!!!!! e sono felice che ti sia piaciuto tutto!!!! ora come funziona con le foto??? scusate ma è il mio primo RR... E MI E' PIACIUTO UN SACCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bene sono contenta, tutto a posto allora!!! Melina ti devo solo chiedere il favore di fare la foto del mio addobbo che per la fretta ho dimenticato di fare!!!
Ragazze fate voi stesse una foto di tutti gli addobbi assieme e le postate nella sezione foto..............guardate come è stato fatto da chi ha già postato e seguite.
alisanna, ho problemi a postare le foto ultimamente!! cmq spero di poter risolvere entro breve!!
Se vuoi mandala a me la posto io ma dovresti specificarmi da chi hai ricevuto gli oggetti così lo scrivo nel post.
grazie grazie grazie a tutte, ho ricevuto il pacchetto ed è tutto bellissimo, grazie ancora a tutte, appena la linea me lo permette posto le foto
Ok è arrivato................cominciavo a preoccuparmi.
Eccomi, ieri ho ricevuto il pacco! E' tutto bellissimo, grazie!!!!
Domani faccio le foto e le carico!
Ciao a tutte le ragazze che non hanno ancora inserito le foto del Rr potrebbero gentilmente farlo anche una solo di insieme per capire cosa avete ricevuto e cercare di mettere quelle particolareggiate noi madrine....
io sono una di quelle che mancano all'appello!!!! prometto che lo faccio domani!!!! scusatemi!!!!
Aiuto mi sono accorta proprio ora che non ho inviato la foto, provvedo subito a farlo e scusatemi ma mi era sfuggito