Io una volta l'ho spedita nella busta anche se ho temuto che si potesse rovinare.
Visualizzazione Stampabile
Io una volta l'ho spedita nella busta anche se ho temuto che si potesse rovinare.
Engy sei informatissima! Allora mi sa che, nel caso, andrò col pacchetto così tagliamo la testa al toro!
Annalisa,della busta che ti ho inviato ancora niente?
Ciao Paola,
venerdì era arrivato un avviso di raccomandata ma fino a ieri non sono riuscita ad andarla a prendere....
Quindi pacco ricevuto...
Ragazze se devo essere sincera all'ufficio postale c'è una ragazza nuova che non mi piace per nulla.... sto aspettando che torni domani l'altra dalle ferie perchè ho una brutta sensazione sulla fine fatta al pacco al Bfc spero di sbagliarmi....
Scusate il disguido
Annalisa
P.s. Vi sto scrivendo dall'ufficio perchè dal pc di casa non riesco a collegarmi a megghy spero di risolvere in fretta
anche io sono in attesa del pacchetto...
ciao ragazze!
allora ho inviato a fenice la copia del diario di bordo di veronica, così può iniziare immediatamente a "studiare" il prossimo addobbo! io ho praticamente finito sia questa tappa che la prossima (devo scrivere i diari!!!). solo che ho problemi ad uscire. sia io che mio marito che bea abbiamo avuto una ricaduta, e siam di nuovo chiusi in casa! ma spedisco al più presto!!!
io ho spedito proprio poco fa. comincio a leggermi il diario e a pensare al prossimo pensierino.
adesso invio foto alla madrina
Annalisa hai ricevuto la foto? L'ho inviata domenica....................vi chiedo scusa anche i ma seppure il pacco ormai è pronto da domenica ancora non sono riuscita a spedirlo fino a domani lavoro sia al mattino che al pomeriggio per cui quando finisco l'ufficio e chiuso, domani vedrò di andarci prima che inizio a lavorare. Kisssssssssss
domani mattina spedisco il mio pacchetto, scusate ma non sono proprio riuscita ad andare in posta in questi giorni. le foto le invio adesso
Elvia, il mio pacchetto non ti è arrivato? l'ho spedito con racc.1 ieri mattina..... Ora controllo sul sito delle poste
E la mia foto è arrivata? Elvia la busta è arrivata? sul sito delle poste risulta consegnata ieri, mi fai sapere? :)
Antonella la foto è arrivata e ti avevo anche risposto.
Kissssssssss
eccomi qui, dunque: Antonella la tua busta è arrivata; Chiaranonta busta spedita stamattina; Annalisa hai ricevuto le foto?
Auguro a tutte una Buona Pasqua.
Allegato 255079
scusate l'aseenza ma non sono riuscita a collegarmi, io ho spedito mercoledì mattina, e nel pomeriggio invio la foto
ragazze mi è arrivato ora il pacchetto da fenice!!! non mi resta che leggere il diario di arianna e mettermi all'opera!!!!
engy82; ariannalp (appena hai finito); fenice_k79; mi mancano ancora le vostre foto Le altre 3 le ho ricevute....
Potete gentilmente mandarmi le foto... se non avete la mia email chiedetela in mp
Questo giro non posso sgridare nessuno perchè non sono ancora riuscita a spedire anch'io... anzì mi ammonisco da sola che è meglio!!!
Però ricordo che la data di spedizione è scaduta il 01/04/2012 quindi chiederei gentilmente che entro e non oltre mercoledì anche gli ultimi pacchetti partano!!! Compreso il mio!!!!
Aggiornamento foto anche per me:
ricevute foto da: antosi chiaranonte melina mordicchio
Le altre mi mancano appena potete provvedete ad inviarmele, se vi manca l'email ve la mando per mp.
Mi autoammonisco anche io.....................ho il pacco pronto da domenica ma di andare in posta proprio non mi è riuscito, oggi sono libera ma sta diluviando e visto che in ogni caso partirebbe martedì se non ci sono problemi per voi spedisco martedì per Raccomandata1 così che mercoledì il pacco dovrebbe arrivare.
Buona Pasqua a tutti
io la foto l'avevo mandata. adesso la rimando. la mail è quella che hai mandato nell'mp con gli abbinamenti?
ciao ragazze io la foto e il pacco ancora non li ho inviati lo farò martedi massimo mercoledi scusate tanto ma questo giro e stato un po cosi tra feste e tutto il resto
via auguro una buona pasqua baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buona pasquaaaaaaaaaaa
Pacco partito. Angy attenta al postino.
Ho quasi finito la prossima tappa così non porterò ritardo nella prossima spedizione.
Ragazze del gruppo 2 avete spedito tutte? Oggi è l'ultimo giorno di ritardo ammesso.
Io ho spedito da più di un mese ormai!!!! hihihihihih
Il pacco di angela credo che sia arrivato stamani...mi ha detto mio marito di aver ritirato una busta...credo sia quella perchè non aspetto altri pacchi!
:ciao-ciao:
Scusate, ma la prossima spedizione per quand'è? Giugno? O metà maggio?
ragazze domani spedisco oggi ho avuto dei contrattempi scusatemi tanto baci
confermo che il pacco era quello di engy.....annalisa noemi ha già fatto un bel disegnino sul tuo diario di bordo!!!!! :)))
:ciao-ciao: