Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Neviana ti devo tirare proprio le orecchie!!! Le foto in questo Rr come abbiamo sempre detto sono essenziali!!!! A chi hai spedito? Chi riceve il pacchetto di neviana può fare la foto e mandarla alla madrina giusta?
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3: nooooooooooooo non vi arrabbiateeeeeeeeee :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3::pianto3::pianto3: a mia discolpa posso dire che è un periodo mooooooooolto impegnativo???? vi prego vi prego vi prego non mi bacchettateeeeeeeeeee!!!!! sono nella squadra 2 e ho spedito ad Alisanna72... mi perdonate? :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire: giuro che non lo faccio più :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire:
-
Solo per questa volta ti perdoniamo!!!!
Visto che poi è alisanna a ricevere allora la foto è in buone mani o almeno spero :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire: e me la invierà lei......
Ma scriviglielo ad alisanna che mi deve mandare la foto.....
Citazione:
Neviana
:pianto3::pianto3::pianto3: nooooooooooooo non vi arrabbiateeeeeeeeee :pianto3::pianto3::pianto3: a mia discolpa posso dire che è un periodo mooooooooolto impegnativo???? vi prego vi prego vi prego non mi bacchettateeeeeeeeeee!!!!! sono nella squadra 2 e ho spedito ad Alisanna72... mi perdonate? :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire: giuro che non lo faccio più :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire:
-
secondo il sito delle poste il mio pacchetto è stato consegnato allo sportello... potreste darmi conferma?
-
Citazione:
Neviana
secondo il sito delle poste il mio pacchetto è stato consegnato allo sportello... potreste darmi conferma?
Pacco ricevuto! Avevo inviato mp ma a quanto pare non l'hai avuto.
Per la foto al momento mi spiace ma non posso farla non avendo la fotocamera ma appena mi ritorna dall'assistenza provvedo.
-
grazieeeeeeee!!! scusa l'ansia ma già ho fatto pasticci... e poi con le poste non si sa mai...
-
Ho spedito la foto alla madrina, in questi giorni poi, se il bimbo guarisce, vado in posta e faccio partire il tutto!! Buon lavoro a tutte!!
-
Citazione:
Chiaranonta
Ho spedito la foto alla madrina, in questi giorni poi, se il bimbo guarisce, vado in posta e faccio partire il tutto!! Buon lavoro a tutte!!
Foto ricevuta
-
Ho ultimato l'addobbo di questo giro...la prossima settimana penso di spedire....imbianchini permettendo.
-
Citazione:
mordicchio
Ho ultimato l'addobbo di questo giro...la prossima settimana penso di spedire....imbianchini permettendo.
Paola mi viene quasi voglia di dirti incontriamoci... siamo così vicine che ce lo si potrebbe consegnare a mano :occhiolino2: se a te fa piacere.......
-
oh si ...mi piacerebbe molto. Potremmo metterci d'accordo.
:tidoilcuore:
-
Pacco pronto per essere spedito.......................Annalisa ti ho mandato una specie di foto........:triste: non si vedono i colori magari chiedo ad Angy di rifarla e rimandartela giusto per una mia soddisfazione che è il primo lavoro di questo genere che creo.
A presto
Annalisa
-
Anch'io finito, spedisco quanto prima...
-
Pacco pronto per essere spedito...........
Alisanna foto ricevuta!!! ma non l'ho ancora guardata :occhiolino2:
Paola in giornata di scrivo così vediamo se riusciamo a beccarci......
-
Ho aggiornato il primo post.....
mi raccomando cercate di fare le foto e tenere d'occhio il post per vedere che sia sempre correttamente aggiornato.....
-
io spedirò lunedì....giovedì è il compleanno di Noemi e prima non posso proprio...comunque spedirò tramite corriere quindi il mio pacco sarà da Arianna il giorno successivo!
:ciao-ciao:
-
Confermo partenza del pacco.
-
io ho tutto pronto, conto di spedire venerdì
-
Citazione:
Veronica
io spedirò lunedì....giovedì è il compleanno di Noemi e prima non posso proprio...comunque spedirò tramite corriere quindi il mio pacco sarà da Arianna il giorno successivo!
Veronica ma tu non avevi già spedito questa tappa? O stai già spedendo l'ultima? Mi aggiorni per favore così non mi confondo
-
Citazione:
annalisa574
Ho aggiornato il primo post.....
mi raccomando cercate di fare le foto e tenere d'occhio il post per vedere che sia sempre correttamente aggiornato.....
Annalisa io ho ricevuto la foto da Chiarononte al momento solo quella
-
no no....credo che tu ti confonda con qualcun'altra!devo spedire la terza tappa cioè il tuo RR!
Citazione:
alisanna72
Veronica ma tu non avevi già spedito questa tappa? O stai già spedendo l'ultima? Mi aggiorni per favore così non mi confondo
-
ciao scusate volevo dirvi che la mia seconda spedizione è arrivata a destinazione, se volete aggiornare il primo post... a proposito, perchè nella prima spedizione sono rossa? ho combinato qualche pasticcio?
-
ciao a tutte, il mio ricamo per la seconda tappa è finito, fine settimana o al massimo lunedì spedisco
-
Alisanna ti è arrivata la foto? Cmq oggi ho spedito a Melina :)
-
Antonella mi è arrivata e ti avevo anche risposto complimentandomi.
Kisssssssss
-
Citazione:
Neviana
ciao scusate volevo dirvi che la mia seconda spedizione è arrivata a destinazione, se volete aggiornare il primo post... a proposito, perchè nella prima spedizione sono rossa? ho combinato qualche pasticcio?
Neviana infatti risulta "arrivata" a me
Nella prima spedizione credo risulti la scritta rossa per errore (è rossa la successiva evidentemente Annalisa avrà evidenziato anche il tuo nome)
-
Citazione:
alisanna72
Neviana infatti risulta "arrivata" a me
Nella prima spedizione credo risulti la scritta rossa per errore (è rossa la successiva evidentemente Annalisa avrà evidenziato anche il tuo nome)
perfetto... avevo paura di aver combinato qualcosa...
-
Citazione:
alisanna72
Antonella mi è arrivata e ti avevo anche risposto complimentandomi.
Kisssssssss
Sì è vero, ho controllato dopo, che vuoi la vecchiaia ahahahah :)
-
Paola ho spedito questa mattina, bustone in arrivo!!
-
ciao ragazze un piccolo ritocco e poi via spedirò
ps antosi hai problemi a ricevere dal coriere ? risp grazie ciaooooooooooo
-
Ragazze ricordate le foto, please
-
Citazione:
marisol09
ciao ragazze un piccolo ritocco e poi via spedirò
ps antosi hai problemi a ricevere dal coriere ? risp grazie ciaooooooooooo
Non dovrei avere problemi, mi sa però che devo darti il mio numero di telefono vero?
-
Citazione:
Antosi
................., mi sa però che devo darti il mio numero di telefono vero?
Visti i problemi avuti con i corrieri in uno swap precedente penso sia opportuno che tu le fornisca un nulìmero di tel. manda a marisol un Mp
-
-
Se tutto va bene,Io consegnerò direttamente ad Annalisa 574.....ci incontreremo....che bello!!!!
Non vedo l'ora!!!!
-
Citazione:
mordicchio
Se tutto va bene,Io consegnerò direttamente ad Annalisa 574.....ci incontreremo....che bello!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Si si non vedo l'ora!!!
Spero solo che il mio uragano non ti sconvolga.... in questi giorni sembra che abbia il peperoncino sotto la coda....
Io o domani o lunedì spedisco ;) E' pronto da un pò ma non sono ancora riuscita ad andare in posta ;)
-
antosi ho ricevuto il tuo pm domani prenoto il coriere ciaoooooooooooooo
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze ricordate le foto, please
QUOTO ho ricevuto solo quella di alisanna.... le altre?
Avete spedito?
-
ciao ragazze sono andata per prenotare il coriere e purtroppo ho la posta pay scarica prometto che domani la ricarico e prenoto per entro la fine della settimana baci
-
Citazione:
annalisa574
QUOTO ho ricevuto solo quella di alisanna.... le altre?
Avete spedito?
come vi avevo accennato sono un po in ritardo...il compleanno di Noemi mi ha distrutto...comunque ho appena prenotato il corrierr che passera' mercoledi!arianna il pacco giovedi'sara' nelle tue mani! Annalisa x la foto stai tranquilla, non mi dimentico!!!
-
Oggi ho ricevuto il pacco da parte di Chiara.... e ora al lavoro!!!