ragazze mi dispiace non sono ancora riuscita a spedire, prometto di spedire entro questa settimana. Se non sbaglio la foto l'ho già spedita, per favore annalisa puoi confermarmelo?
Visualizzazione Stampabile
ragazze mi dispiace non sono ancora riuscita a spedire, prometto di spedire entro questa settimana. Se non sbaglio la foto l'ho già spedita, per favore annalisa puoi confermarmelo?
Melina è arrivata la mia busta?
Angy e la mia busta? Per favore mi dici se l'hai ricevuta? Al momento non riesco a trovare la ricevuta della raccomandata e non posso controllare.
io ho spedito venerdì pomeriggio, ma con le feste di mezzo sarà partita oggi (ieri era la festa della patrona della mia città, quindi hanno saltato sabato e pure lunedì)
lavoro terminato, fotografato e impacchettato....domattina ( o meglio tra 4 ore) lo porto a mia suocera x il ritiro del corriere....domani mando anche la foto....buonanotte!
:ciao-ciao:
Ciao ragazze, è la terza volta che cerco d'andare in posta da lunedì e c'è sempre un contrattempo.... perdonatemi.... e pensare che il lavoro è terminato da tantissimo!!! Ora sono in ufficio e sto guardando lo sportello postale che ho di fronte e la coda è in strada.... proviamo a vedere più tardi se si accorcia almeno un pochino....
marisol,Melina, engy82 avete spedito?
Perchè non ho ancora ricevuto le foto della squadra2 ad eccezione di quella della madrina? quali problemi ci sono?
ciao nessun problema oggi faro la foto e il coriere è stato prenotato per venerdi daro conferma a spedizione fatta un bacio
Da ieri pomeriggio la mia buste è nelle mani di Annalisa 574...ebbene si ...ci siamo incontrate :stretta-di-mano:
Sono molto contenta di aver potuto conoscere di persona Annalisa e la piccola Sonia...:cuore1:
Ho inviato ad Alisanna la foto dell'addobbo che ho perparato per Melina.
io ho spedito venerdì pomeriggio e ho appena mandato la foto a alisanna
ciao a tutte, ho appena inviato la foto, ed ho anche ricevuto adesso sono in cerca di idee, pultroppo non sono ancora riuscita a spedire, ma ho già tutto pronto devo andare in posta fra domani e sabato, comunque avviso appena spedisco
quindi l'avviso che ho trovatoo in cassetta oggi non è del tuo RR.......speriamo non sia una multa visto che non aspetto nient'altro!!! :(((
Arianna mi ha appena mandato un sms...il mio pacco è nelle sue mani, ha chiesto a me di avvisare!!!
ho appena ricevuto il pacco da fenice!!!!!!!!!
Ciao ragazze!!!
Che emozione aver conosciuto Paola!!! La mia bimba ha dormito quasi tutto il tempo e noi ci siamo date allo shopping!!! Va bhè a parte l'Ot il pacco di melina è nelle mie mani.... Io ho spedito il mio pacco nei prossimi giorni Marisol fai attenzione al postino che dovrebbe consegnarti una bella busta cicciotosa.....
Melina ha avvisato che dovrebbe spedire a breve a causa di alcuni problemi famigliari che non le hanno permesso di finire in tempo il suo lavoro......
Un forte in bocca al lupo per melina e speriamo che si risolva tutto per il meglio!!!!
Ragazze ho aggiornato il primo post come spedito ricevuto e foto inviate potete fare un giro a vedere se è tutto ok... o se ci sono problemi....
io la foto l'ho mandata, e poi ho già a casa l'rr di engy, quindi è come se avessi ricevuto
Io ho inviato la foto ad Alisanna, aspetto solo la busta da Marisol :)
ciao ragazze io oggi sono dovuta uscire per un piccolo imprevisto quindi il coriere e passato e non mi ha trovato quindi sono rimasta che viene martedi perche lunedi non sono in casa un bacio e mi scuso del ritardo ciaooooooooooooooooo
L'altro giorno ho inviato la foto ad Alisanna.
Annalisa mi confermi che l'hai ricevuta?
Oggi il mio pacchetto è partito e tra qualche giorno sarà nelle mani di Chiara. Ho già inviato mp a Chiara con i dati della spedizione. La foto è già stata spedita e ricevuta da Alisanna. Buon proseguimento a tutte.
ciao ragazze!!!
continua il periodo sfortunato!!!! a tutti gli acciacchi si è aggiunto anche che ieri pomeriggio son caduta, provocandomi una brutta distorsione alla caviglia!! e sabato partiamo per il mare!!!!! ed io nn posso camminare!!!!!!!!!
che periodo sfigato!!!
cmq volevo confermare che ho ricevuto il pacco da veronica! ho già deciso cosa fare, ed ho tutto il materiale a casa! solo che son troppo sca***ta per applicarmi in qualcosa!!! passerà anche questa!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiii annlisa il pacco è arrivato ieri e che mi sono dimenticata di passare per avvisare il mio parte oggi vi avviso a consegna fatta non si sa mai ieri non è passato baci
Engy spedito?
marisol il corriere è poi a passato a ritirare il pacco ieri?
Neviana hai ricevuto?
ciao a tutte... ero convinta di aver scritto il messaggio, ho ricevuto il pacchetto da fenice e quindi devo solo mettermi al lavoro!
ops stavamo scrivendo insieme ;)
buongiorno ragazze pacco partito ieri una domanda siccome l altra volta era il pensierino per annalisa ho spedito la foto ad alisanna questa volta ha chi la devo spedire ? baci
ps. mamma mia che gran peso che mi sono tolta ieri senza rendermene conto siamo arrivati ha meta mese comunque è andato tutto bene baci
Marisol ho appena ricevuto il tuo pacco, bellissimi i lavori che avete fatto!! Complimenti!!
meraviglioso il coriere il giorno dopo il pacco è gia arrivato che dire? stupendo !!!!
Elvia mi dispiace, ma qua non è ancora arrivato niente; provo a collegarmi al sito delle poste se la connessione me lo permette, altrimenti invio i dati della spedizione alla madrina oppure prova a collegarti tu, così magari sappiamo almeno dove si trova...
Ok ce l'ho fatta; il pacco è fermo a Bologna, nonostante il Pacco celere! W le poste!!
ciao a tutte, scusatemi tanto di questo ritardo, ma sto passando veramente un periodo difficile, mio marito non sta lavorando quindi fatico un pò a essere puntuale, mi scusso veramente tantissimo ma nonn prevedevo una cosa del genere, comunque io ho appena consegnato un lavoro e dovrebbero pagarmi entro la fine della settimana, appena mi danno i soldi spedisco con raccomandata uno così arriva presto
scusatemi ancora tanto
angela non ti preoccupare, non volevo sollecitarti, era solo per avere notizie...prenditi pure tutta il tempo che vuoi, tanto io non inizio subito, ho prima altri lavori da portare avanti!
tieni duro, vedrai che questo brutto momento passerà!
E' vero son tempi duri per tutti!! Speriamo passi presto.....
grazie per il vostro sostegno ragazze, non saprei proprio che fare senza di voi che mi tirate su
comunque ieri pomeriggio ho spedito con raccomandata uno, ma visto che oggi è sabato penso che arriverà martedì
Elvia è arrivato oggi il pacco, è integro e sano!! Buon lavoro!!
grazie Chiara per avermi avvisato, sarei andata a controllare tra poco se ti era stato consegnato. buon lavoro anche a te