tengo d'occhio il mio postino.... che questa settimana deve fare tante consegne per me ;)
Visualizzazione Stampabile
tengo d'occhio il mio postino.... che questa settimana deve fare tante consegne per me ;)
Arrivato pacco di neviana.................pronto per la partenza il mio per Engy...........foto inviate.
Kisssssssss
Ciao a tutte Arianna mi ha appena avvertito che ha spedito con Rr 144601053492
Marisol oggi ho spedito una raccomandata per te n. 14528623156-9
Paola pacco arrivato!!!
Che lavori magnifici che avete fatto ragazze!!!!!
Domani ultimo giorno utile per le spedizioni poi scatteranno i primi richiami per le ritardatarie come da modifica apportata da ammy al regolamento!!!
Melina, Antosi, Marisol, Veronica, Engy82 possiamo avere vostre notizie?
ci sono ci sono domani parte il mio pacchetto baci
grazie ad annalisa per aver avvisato della mia spedizione! stamattina ho inviato anche la foto! in questo periodo porto tutti i giorni bea da mia mamma, lì appena le temperature si abbassano può giocare fuori, invece qui a casa abbaimo pochi posti dove andare!!! il problema è che da mia mamma non prende internet, nè col cell, nè con la chiavetta!!!
eppoi volevo fare un annuncio :D :D :D :D
eh si ... per gennaio bea avrà una sorellina!!! siam troppo feliciiiiiiiiiiiiiii!!!!
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!! :tidoilcuore:
Che bella notizia Arianna!!!!
...saremo di nuovo zie...:cicogna:
Spedito oggi con pacco celere!!!
scusate...mi collego soltanto adesso dopo credo 3 settimane (ho perso il conto!)....questo mese per me è stato dilaniante...ho dormito massimo 4/5 ore per notte....all'università hanno ritardato con la borsa di studio quindi per fare 2 soldini ho accettato un sacco di commissioni per torte (anche quando sapevo che avrei dovuto ammazzarmi x farle...) comunque...la mattina lavoro e non posso andare in posta...mia mamma è in vacanza e i miei suoceri passano a prendere noemi alle 8 di mattina e la portano al mare fino alle 12.30 quindi non posso chiedergli anche di andare in posta per me....sabato sono fuori casa...quindi prima data utile per spedire è lunedì visto che checco è di notte ci può andare lui...non sapevo del cartellino giallo, pazienza...
arianna sono veramente felice x il nuovo arrivo....scusa se non ti ho ancora fatto sapere quella cosa che mi hai chiesto oggi, ma arrivata a casa dal lavoro mi sono messa a fare una torta (non ho neanche cenato) ed ho appena finito....ho la cucina in uno stato pietoso! comunque il diario che ho io è quello delle presine...quindi non posso aiutarti!
:ciao-ciao:
Melina, Engy82 possiamo avere vostre notizie?
Arianna ma che bella notizia la tua!!! Ogni Round Robin che ho organizzato c'era un bimbo in arrivo e anche questo non si poteva smentire!!!
Wow che bello! Un'altro pargolo in arrivo.........sono felicissima per voi.
arianna sono felicissima per te, congratulazioni.
adesso rimando anch'io la foto
spedito stamattina mamma mia che testa raga non ho fatto le foto per favore antonella ci pensi tu poi ti invio un pm per essere piu sicura baci
:megafono:Squadra due.....................Angy82 ci seiiiiiiiiii.................attentiamo tue notizie per la spedizione
scusatemi ma in questi giorni non sono riuscita a collegarmi, comunque tutto a posto ho spedito ieri mattina ed ho già inviato le foto, adesso aspetto il postino
volevo solo avvisare che il corriere passerà domattina a ritirare il pacco da mia suocera!
scusate ma in questo periodo mi sono collegata pochissimo, il mio pacco è pronto devo solo inviare la foto e andare in posta credo di andarci domattina o al massimo sabato.
@ Chiara:
potresti controllare dove si trova la raccomandata che mi hai spedito....ho appena scoperto che mi hanno perso (secondo me rubato) un ordine di Casa Cenina...sono andata già 3 volte a ritirarlo ,dopo aver ricevuto l'avviso di giacenza,ma il pacco non si trova :furioso:
...non vorrei che anche quello del rr avesse fatto la stessa fine...:pianto3:
Oh mamma speriamo proprio di no Paola...........tienici aggiornate.Citazione:
Originariamente Scritto da mordicchio
@Chiara
Ho spedito stamattina con raccomandata 1 il numero per la tracciatura e il seguente: 05037524413-7
Occhio al postino dovrebbe arrivare domani.
Io non posso esserti di aiuto aspettiamo Annalisa547 per vedere se lo ha lei.
scusate mi ero persa i messaggi riguardo alla mia spedizione! bene è arrivato sia il pacchetto che la foto... almeno per questa tappa non ho fatto pasticci... e poi... CONGRATULAZIONI ARIANNALP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fenice la tua foto non lo ricevuta me la puoi mandare di nuovo?
Veronica appena puoi mi mandi la tua foto?
Chiaranonta, Alisanna mp per voi
Annalisa la foto e' al sicuro nella mia macchina fotografica,ma sono fuori x il finesettimana quindi non posso mandartele...mi dispiace ma sono partita in fretta e furia (abbiamo deciso di partire all'ultimo minuto) e mi sono dimenticata... :-( confermo che il pacco e\' stato ritirato ieri quindi credo che lunedi\' sara\' da arianna!
l\'ho appena rimandato. io ho 2 tuoe email: una di virgilio e una di gmail. mi puoi dire quale non è più attiva cos\' la tolgo dalla rubrica? grazie
Tutto risolto....per fortuna questa mattina nell'ufficio postale è arrivato il pacco!!!! ....e si trattava proprio del rr speditomi da Chiara.
Credo che questo pacco abbia girato ,nella macchina del postino (ecco come si perdono i pacchi!!!!) per tutte le colline del Monferrato.
Comunque ,tutto è bene ciò che finisce bene...
P.S: che sospiro di sollievo...
Scusate, ieri non mi sono collegata ed ho visto i messaggi solo oggi; ho mandato il numero della raccomandata alla madrina, ma vedo che, per fortuna, si è risolto tutto. Paola, ma il tuo ordine di Casa Cenina si è poi trovato?
@ Melina: poste rapidissime, oggi mi è arrivato il tuo pacco. Buon lavoro a tutte!