Visualizzazione Stampabile
-
http://images.misco.it/store/product...3396_10193.jpg
Questi sono di solito i quadernini che consiglio... per le dimensioni.... o quelli a spirale delle stesse dimensioni....
Il diario di bordo di solito è un quadernino dove ci si presenta brevemente… dove la proprietaria della tela da le direttive se ci sono cose particolari per la realizzazione della tela… e poi ci si può aggiungere quello che si vuole da una cartolina a una ricetta a una frase tutto ciò che si vuole far ricevere alla ragazza proprietaria della tela… quindi quando ricevete il pacco dopo aver guardato la tela, il ricamo si legge il diario di bordo… soprattutto nella parte iniziale dove la proprietaria ha spiegato se ci sono cose particolari da fare e poi ci si saluta e si da via libera alla fantasia… il ricamo rimane ma rileggere i diari di bordo delle varie iniziative è emozionante!!! Perché non sempre ci si ricorda chi ha ricamato la propria tela…. Ricordo che in un diario di bordo al ritorno c’erano delle bellissime cartoline in un altro Rr invece una delle partecipanti aveva inserito insieme al diario di bordo anche dei pensierini per ogni partecipante… sono tutte cose emozionantissime!!! Oppure in un altro una delle partecipanti un po’ più birichina a fine dell’iniziativa aveva deciso di mandare un pensiero a tutte...
Piccola breve descrizione del diario di bordo....
-
grazie ragazze delle dritte! voglio fare una cosa carina e non perdermi nulla di questa esperienza! non vedo l'ora di cominciare!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
grazie ragazze delle dritte! voglio fare una cosa carina e non perdermi nulla di questa esperienza! non vedo l'ora di cominciare!!!!
Hai ragione sono ricordi bellissimi!!!
In questo momento i miei stanno girando tutti e due...
e quando tornano sfoglio le prime pagine ricordando i Rr strofinaccio, presina, quilt ecc... e poi corro a leggere quelli nuovi... è proprio emozionante!!!!
-
Ho fatto un primo controllo e mi mancano alcuni dati di queste utenti...
gentilmente chiederei di mandarmi un mp con il dato mancante per conferma iscrizione...
in questo momento non manderò mp di sollecito a nessuno... perchè siete tutte pregate di leggere questo post per i vari aggiornamenti...
melina mancano numero di telefono ed email
Sorcière manca email
Ariannalp manca email
attendo vostre notizie!!!
-
Grazie Annalisa penso che hai proprio ragione!! In effetti i fogli potrebbero perdersi, inserirò anch'io un quadernino....
-
ciao a tutte, scusa annalisa ma per errore ti ho mandato due mp quasi uguali
vedo che fervono i preparativi, vado a vedere come sono state fatte le squadre
-
che bello sono in squadra con ketty, per noi non è la prima iniziativa insieme
-
ho appena letto le formazioni delle squadre e mi piace proprio. sono sicurissima sarà una bellissima esperienza.
allegherò anch'io un quadernetto, vedo di trovarlo più sottile possibile e poi quando mi ritornerà farò i buchi alle pagine e le nserirò nel quaderno ad anelli che raccoglie tutti gli rr a cui ho partecipato
-
Citazione:
engy1982
che bello sono in squadra con ketty, per noi non è la prima iniziativa insieme
Ciao Engy felice di averti in squadra, è la prima esperienza qui su Megghy ma mi ricordo di te su Laura...................vedrai ti troverai benissimo anche qui.
-
grazie so di sicuro che mi troverò bennissimo, siete tutte splendide, è un piacere iniziare questa nuova avventura con tutte voi
-
ragazze mi sono letta tutto di un fiato i vostri post non so il perche ma li ho letti per vedere se fino all ultimo cera posto per me e cosi sono arrivata al post dove ce scritto che 3 partecipanti non hanno inviato tutti i dati allora se non mi sbaglio se non inviano tutto sono squalificate quindi mi propongo io se vi va aspetto ansiosa di sapere se si libera un posto
ps ho dato un occhiata a rr precedenti e sono sicura che sarà un esperienza da non perdere e stupenda
-
Ciao a tutte...
dati ricevuti!!! Vi ringrazio di aver aggiornato i dati in mio possesso...
Marisol come ho già detto antnonella passate a gennaio a vedere se ci sono cambiamenti:occhiolino7: perchè per ora le iscrizioni sono chiuse e non posso accettare altre ragazze...
-
Attendo!!!!
buona giornata!:occhiolino5:
-
ok aspettero con pazienza
-
ragazze, ma dove siete tutte?
siete sommerse per i preparativi natalizi?
-
Ciao Engy...credo proprio di si...che tutte siamo abbastanza prese dagli ultimi lavoretti per Natale,gli addobbi da finire...i regalini...
E tu ? Hai già preparato tutto?
-
eh già... sommersa dai lavori natalizi per i mercatini e da un sacco di ordini che devo ultimare e consegnare la settimana prossima.. e poi se avanza tempo (tipo la notte) vorrei anche realizzare dei segnaposti per la cena di natale... mai lavorato così tanto da quando sono disoccupata...
-
io quest'anno non sono riuscita a fare niente, neanche l'albero, avevo in mente così tanti progetti, ma non sono riuscita a realizzarne neanche uno, mi sono iscritta a molti swap quest'anno e il mio tempo lo impiegato tutto per questi progetti
spero di poter fare tutto come si deve il prossimo anno
se ci arrivo volevo fare dei piccoli pensierini a mia mamma e mia cognata, ma credo che sarà difficile che ci riesca
-
Idem per me.................anche io quest'anno mi sono icritta a tante iniziative e ho realizzato poco o nulla per me, il prossimo anno però sceglierò solo pochi swap ho un progetto che vorrei realizzare e mi serve molto tempo.
Auguro a tutte buone feste ci si risente a breve
-
Presente ma anch'io sono presa da un milione di cose... ma per me ho preparato poco e nulla... anche l'ultimo che pensavo di tenermi se n'è andato di pensierino... ih...ih....
-
Qualcuno ha notizie di Sorcière?
E' più di un mese che non si connette... essendo nuova ci sarebbe come regola l'assiduità nella frequentazione requisito che fino a questo momento non è stato rispettato... mi dispiace ma l'utente è stata messa sotto osservazione se non viene rispettato questo requisito verrà sollevata dall'iniziativa.... e il posto verrà assegnato alla prima persona che si presenterà dopo che Sorcière verrà sollevata... per ora il posto è suo e non vengono accettate prenotazioni in merito...
-
ciao ragazze allora sai che faccio mi metto qui davanti al pc e non mi smuovo cosi non mi faccio sfuggire la possibilita di prendere il suo posto sempre se lo perde ahahahahahahahah
ps. mi piace troppo questa iniziativa e mi dispiace tanto perderla ciaoooooooooooooooo
-
Anch'io ho avuto tante cose da preparare...e per me ho preparato pochissimo!!!! Non vedo l'ora di cominciare con questo rr!!
-
Citazione:
marisol09
ciao ragazze allora sai che faccio mi metto qui davanti al pc e non mi smuovo cosi non mi faccio sfuggire la possibilita di prendere il suo posto sempre se lo perde ahahahahahahahah
ps. mi piace troppo questa iniziativa e mi dispiace tanto perderla ciaoooooooooooooooo
Brava... brava...
vediamo come andranno le cose...
-
Ci sono anche io, a scartamento ridotto, ma sono presente; in realtà ho preparato pochissimo a punto croce per il Natale, mi sono data più alle ghirlande e ai centrotavola, però devo dire che i risultati mi soddisfano!
A presto e auguri a tutte, se non ci si sente prima di Natale!!
-
presente anch'io. quest'anno ho fatto lo sbaglio di iscrivermi a diecimila swap natalizi, molti dei quali proposti praticamente a giugno. a luglio ho iniziato un corso di sara che mi tiene occupata tutte le mattine, quindi per portare a termine tutto mi sono ridotta che ricamavo anche fino alle 11-mezzanotte. il prossimo anno non parteciperò a nulla, solo qualche RR. devo assolutamente finire diversi progetti che avevo iniziato per me e sono ancora dentro il cassetto
-
eccomi presente all'appello...che vergogna, non prendo un ago in mano da più di un mese!ultimamene mi sono buttata nelle torte, ma spero con l'arrivo del 2012 di ritrovare la voglia!!!!
:ciao-ciao:
-
Eccomi..
Largo agli avvoltoi...io mi ritiro.
Buone feste a tutte
-
peccato che tu ti ritiri....spero che non ci siano motivi gravi che ti impossibilitano a partecipare....in caso contrario sono felice per te, ma molto dispiaciuta perchè significa che come gruppo non siamo state abbastanza brave da fornirti la voglia di rimanere...
:ciao-ciao:
Citazione:
Sorcière
Eccomi..
Largo agli avvoltoi...io mi ritiro.
Buone feste a tutte
-
ebbene si sono un avvoltoio eccomi qui a chiedervi di fare parte a questo simpatico gruppo se e si poi vi invio un pm per i dati ciaooooooooooooooo
-
Citazione:
marisol09
ebbene si sono un avvoltoio eccomi qui a chiedervi di fare parte a questo simpatico gruppo se e si poi vi invio un pm per i dati ciaooooooooooooooo
Ciao "avvoltoio" allora se mi mandi i tuoi dati e accetti il regolamento procediamo all'iscrizione...
Sorciere mi dispiace del tuo ritiro...
-
:vittoria:sono troppo contenta che sono riuscita a far parte di questo gruppo e questa iniziativa troppo bella non vedo l ora grazie ciao:abbraccioforte::smack!:
-
auguroni di buon anno a tutte voi
benvenuta nel gruppo cara marisol
-
Auguri a tutte anche da parte mia!! Sto iniziando a preparare il diario di bordo, il 1 febbraio si avvicina!!
-
ciao ragazze auguroni di buon anno a tutte mamma mia come sono felice che sono riuscita a far parte di questo bellissimo gruppo a giorni preparoanche io il mio diario non vedo l ora ciaoooooooooooo
-
Allora ragazze Buon Anno a tutte!!!! Allora avete fatto incetta di addobbi natalizi da smontare per usare i pezzi per i vostri lavori? Io ho trovato delle cose favolose come cannella, aranci, ecc.... chissà cosa ne farò.... ma ho trovato anche delle carte natalizie favolose.... manca solo il diario di bordo.... ihih.... ma sono sicura che ne troverò uno adatto a questa iniziativa....
-
Anch'io ho raccolto vari tutorial che sicuramente userò, e sono pronta per partire con questa nuova avventura.
-
ciao annalisa ma io in che gruppo sto forse in quello di sorcière ma se metti il mio nome nel primo post mi fai un favore grazie ciaooooooooooooo sai che cose e come se non ci sono se non lo scrivete nel primo post
-
Citazione:
marisol09
ciao annalisa ma io in che gruppo sto forse in quello di sorcière ma se metti il mio nome nel primo post mi fai un favore grazie ciaooooooooooooo sai che cose e come se non ci sono se non lo scrivete nel primo post
Ciao scusami....
ero convinta di averlo fatto... queste feste mi hanno dato un pochino alla testa...
si sei nel gruppo con me....
-
io ho tantissime idee per tanti bellissimi addobbi... speriamo piacciano a tutte!!!! non vedo l'ora di iniziare!!!!