ciao allora cominciamo con la prima domanda a chi devo spedire il diario di bordo e chi me lo deve spedire a me ? scusate ma non ho capito bene questo passaggio ho letto il primo post ma io sono di coccio ahaahahahahahahahah
Visualizzazione Stampabile
ciao allora cominciamo con la prima domanda a chi devo spedire il diario di bordo e chi me lo deve spedire a me ? scusate ma non ho capito bene questo passaggio ho letto il primo post ma io sono di coccio ahaahahahahahahahah
te spedisci a mardicchio e ricevi da annalisa.....l'indirizzo di paola ti verrà inviato da annalisa!
:ciao-ciao:
Ciao a tutte... gli indirizzi ve li invio più avanti... con tutti i dati per la spedizione...
per ora raccogliete materiale utile ai vostri lavori visto che è il periodo giusto....
ma ora veniamo alle cose serie.... se avete qualche dubbio o se il vostro entusiasmo non è al max ditelo ora oppure .... tacete stringete i denti e portate il vostro compito alla fine.... sembra una minaccia... ma non lo è.... dubbi o perplessità parliamone!!!!
niente dubbi, niente perplessità anzi... pronti al via!!!!!
idem.....i miei buoni propositi per il 2012 crocettoso prevedono di dedicarmi soltanto agli addobbi natalizi....ad eccezione degli impegni già presi chiaramente!!!!
Prontissima!!!!
...e poi adoro tutte le cose che riguardano il natale...
Anche io pronta, non mi sono iscritta a nient'altro per essere sicura di farcela!!!
allora dubbi dell'ultimo minuto:
il diario di bordo io lo spedisco a fenice e lo invio ad alisanna giusto?
per quanto riguarda l'addobbo, nel regolamento si dice
"La base di lavoro sarà l'addobbo natalizio, che tra l'altro è uno degli oggetti più simpatici delle nostre case durante le feste... Possiamo creare di tutto... dalla pallina al fuori porta secondo i gusti della nostra abbinata... secondo la nostra bravura rimanendo nei tempi prefissati..."
poi nelle istruzioni si parla di ricamo! ma è obbligatorio farli tutti a xxx o possiamo dilettarci anche in altre tecniche?
è solo un chiarimento perchè non ho nessuna intenzione di ritirarmi! giusto per capire e organizzarmi!
prontissima anzi non vedo l'ora di iniziare
buona befana a tutte voi
anchio volevo chiarire il punto del ricamo, tipo a me picerebbero che fossero tutti a punto croce
Avevo fatto la stessa domanda un po' di tempo fa (se i decori dovevano essere tutti a punto croce o si potevano sfruttare altre tecniche) e mi hanno risposto che si possono realizzare le decorazioni nella tecnica che si preferisce (cosa che mi piace assai!!!)
Per le spedizioni del diario di bordo dovete attendere che vi invio gli indirizzi in mp...
per ora il giro è quello che è segnato al primo messaggio....
Si era parlato di farli con le tecniche che più ci piacevano... quindi non era obbligatorio ricamare gli addobbi... ma se c'è qualcuna che vuole solo oggettini crocettati lo specifici così lo aggiungiamo alle preferenze
aggiungerlo alle preferenze sarebbe l'ideale, così si va a colpo sicuro!!!
scusate io pensavo di dare delle dritte su i miei gusti sul diario che mandarò o mi sono sbagliata se cosi fatemi sapere ciaooooooo
scusate, colpa mia che ho creato confusione con la storia delle preferenze... avete ragione usiamo il diario di bordo che serve proprio a quello! abbiate pietà è il mio primo RR e sono emozionata per un'iniziativa così importante e impegnativa! ma giuro che farò del mio meglio!!!!!
Neviana, marisol e tutte le ragazze nuove...
su su non vi preoccupate se ci sono dubbi meglio che vengano fuori ora... e poi siamo qui per divertirci... non è come per gli swap che si seguono solo le preferenze profilo c'è anche il diario di bordo che deve essere compilato con le vostre idee preferenze e gusti e soprattutto con una vostra piccola presentazione per aiutare la creazione dei vostri oggettini.....
Vi siete lette il post http://www.megghy.com/forum/f125/chi...rdo-36695.html ?
Sì prontissima al via!! Engy penso che se tu vuoi tutti i decori a punto croce dovresti specificarlo nel diario di bordo così quando le lo riceveranno sapranno cosa fare cosa fare.... anche se deisderi un determinato colore o altro. Se non ho capito male è così che si dovrà fare
anch'io sono prontissima al via. scriverò le mie preferenze nel diario, ma credo ci siano anche nel mio profilo
Ciao a tutte... iniziamo a fare un appello prima dell'effettivo invio degli indirizzi visto che ormai tra qualche giorno riceverete la lista.... con la vostra abbinata e non solo....
1-annalisa574; presente direi....
2-mordicchio; presente
3-veronica; presente
4-alisanna72; presente
5-fenice_k79; presente
6-marisol09; presente
7-ariannalp presente
8-Chiaranonta presente
9- Melina ????
10-Neviana presente
11-Antosi presente
12-engy1982 presente
Allora vi vedo tutte belle cariche e all'appello manca solo melina..... vediamo se si fa viva o se la devo chiamare con un mp.... speriamo in bene....
Io sono prontissima e ho già iniziato a comprare alcuni supporti da lavorare..... idee ce ne sono tante e come mi piacerebbe che diventassimo un gruppo affiatato...
eccomi qui, scusate la latitanza :arrossito:ma, come ho detto ad annalisa, ho avuto un brutto periodo (caos totale) sia a casa che al lavoro ma eccomi qui insieme a voi. ora vado indietro a leggere un pò di post per vedere cosa è successo finora. prometto che da oggi in poi sarò più presente per questa iniziativa. notte a tutti :abbraccioforte:
Eccoci all'appello:
1-annalisa574; presente direi....
2-mordicchio; presente
3-veronica; presente
4-alisanna72; presente
5-fenice_k79; presente
6-marisol09; presente
7-ariannalp presente
8-Chiaranonta presente
9- Melina presente
10-Neviana presente
11-Antosi presente
12-engy1982 presente
direi che siamo tutte più che presenti...
avete già iniziato a compilare il vostro diario di bordo? Vi ricordo che non dovete copiare il vostro profilo su quelle pagine ma indicare i dati essenziali per ricevere degli addobbi che possono piacere come se avete un colore preciso per l'albero se gli addobbi li volete tutti in certo modo più che in un altro e una piccola presentazione di voi... io di solito in questi ultimi Rr quando arriva il diario di bordo lascio una ricetta a me cara.... da lasciare così un ricordo alla persona proprietaria del diario.... per dubbi chiedete e poi come avevo già detto magari leggete il post dedicato al diario di bordo.....
Questa settimana vi mando gli indirizzi per le spedizioni....
appena ho finito la tappa del Rr centrotavola mi dedico alla lista degli indirizzi da inviarvi.....
Un abbraccio
Annalisa
siiiiiiiiii!!!!! il mio diario è già pronto e imbustato! aspetta solo l'indirizzo!!!!!
io lo compilo in questi giorni
Ragazze della squadra due, vi ho appena inviato gli indirizzi.
Buon lavoro
Ciao a tutte le ragazze della squadra1 potete confermare di aver ricevuto il messaggio con gli indirizzi che ho inviato poco fa....
Se lo avete per caso ricevuto 2 volte scusatemi ma ho problemi nella visualizzazione del forum e ogni tanto mi capita di fare pasticciotti... spero che a breve si risolva anche questo problemino....
ricevuti gli indirizzi grazie solo una domanda io adesso spedisco il mio diario a antosi e io ricevo da te poi navolta fatto la decorazione a chi spedisco?grazie ciaoooooooooo
lista ricevuta
Tutto ricevuto, grazie!
ricevuto!!!!
Indirizzi ricevuti!! Grazie!
Ricevuto! Grazie.
indirizzi ricevuti, grazie
Melina hai ricevuto l'abbinamento?
si annalisa ho appena risposto al messaggio
prima spedizione entro e non oltre il 1 febbraio
ho appena finito di scrivere il diario di bordo!che emozione rileggere del RR presina....
ragazze, scusate la mia latitanza.
ho ricevuto il mess con gli indirizzi!
nn vedo l'ora di ricevere il primo diario per studirmelo un pò!!
veronica: ho risposto al tuo mp!