Ok, allora io mi butto; letto e approvato regolamento, ora invio i miei dati; spero di farcelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ok, allora io mi butto; letto e approvato regolamento, ora invio i miei dati; spero di farcelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vai!!!!!!!!dai su!!!!!ne servono altre 2 per far partire il gruppo!!!!!!
:ciao-ciao:
Chiaranonta iscritta...
e benvenuta con noi!!!
Eccomi annalisa come ti avevo promesso in chat, ma vedo che le iscritte sono già 8 e forse per me non c'è possibilità di partecipare. per il momento ti comunico che ho letto ed accettato il regolamento se si fa un'altro gruppo sono sicuramente dei vostri. volevo solo chiedere, se ho ben capito, ognuna farà un addobbo a sua scelta secondo i gusti dell'abbinata. aspetto notizie per l'iscrizione
spero vada bene se ti rispondo io!
i gruppi sono da 6 partecipanti quindi il primo è completo e il secondo partirà solo se si raggiungono almeno 4 partecipanti...come hai visto 2 sono già iscritte, te sei la terza, quindi ne basta una per farlo partire!
per quanto riguarda il RR ognuna farà un addobbo seguendo i gusti e allo scadere di ogni tappa non verranno pubblicate le foto, ma inviate comunque alla madrina, in questo modo, ogni partecipante vedrà gli addobbi tutti insieme!!!!
spero di aver chiarito i tuoi dubbi.....adesso, se decidi di iscriverti, non ci resta che aspettare un'altra iscrizione!!!!!
veronica grazie per la risposta starò attenta agli ulteriori sviluppi sulle iscrizioni ed incrocio le dita, ho già partecipato al rr quilting insieme ad annalisa574 e spero di conoscere nuove crocettine. a presto
mi piacerebbe davvero tanto partecipare... aspettavo per il RR ricettario ma... gli addobbi di natale... come si fa a rinunciare? c'è ancora posto per una partecipante? se si... io ci sono (letto e approvato, ovviamente)
Melina Neviana benvenute tra di noi...
crro che c'è posto...
SIIIIIIIIIIIII che bello!!! Il mio primo RR!!!!
Ragazze non ho mai partecipato ad un RR sono un pò confusa...mi gira pure la testa...mi piacerebbe parteciparvi ma devo rileggermi per bene il tutto...perchè non so se ho capito bene il procedimento...
ps. forse c'è un errore nel primo posto...le iscrizioni sono aperte fino al 20 gennaio del 2012 giusto?
Mi piacerebbe partecipare!!! C'è ancora posto o è troppo tardi?
Ciao Annalisa ti invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f60/swap...tml#post414731 il mio messaggio numero 8 .........ho ritenuto fosse il caso di informarti visto che l'utente in questione si è iscritta anche al tuo RR, e come ben sai la serietà e la precisione in un RR è fondamentale più che in altre iniziative.
Grazie Alisanna della segnalazione!!!Direi che seguirò con attenzione l'evolversi della situazione per capire la serietà di questa utente!!!
E capire se mantenerla nell'iniziativa oppure no...
Ragazze è facile iscriversi ma i Rr non sono swap sono iniziative con scadenze pressoché mensili di creare oggetti o comunque ricami per la persona che segue... se non siete sicure di farcela e meglio dirlo subito... se ci sono dubbi su come si svolge o che altro chiedete ora... siamo sempre in tempo per capire e parlarci...
mi vorrei iscrivere.....ma devo attendere che passino i 30 gg dall0iscrizione, purtroppo!!!
...spero passino in fretta!!!!!
Ciao Annalisa!! Ho visto che nella prima pagina il mio nome è scritto in un colore diverso, c'è per caso qualche problema?
Antosi mi ero solo scordata di cambiare il colore dopo che ho ricevuto i tuoi dati... perdonami...:arrossire:
Figurati non c'è problema!! L'importante è che sia tutto a posto!!
questo rr è bellissimo, mi farebbe mlto piacere essere dei vostri, ovviamente ditemi voi se posso partecipare o no
attendo con ansia il 2 dicembre...così poi mi iscrivo anch'io!!!
uff.....mancano ancora più di 20 giorni!!!!
ho paura di dimenticarmi di iscrivermi (causa mente occupata dal lavoro....)...
comunque....attendiamo che passino questi giorni!!!
buona giornata
Buongiorno a tutte...
comunico che ho chiuso le iscrizioni per raggiungimento di due squadre complete!!!
Se non ci sono dei ritiri non verrà più iscritto nessuno!! In caso di ritiro si potrà aggiungere qualcuno in sostituzione....
Chiedo alle persone iscritte di passare regolarmente nel post... soprattutto ai primi di gennaio per vedere le novità!!!!
Per le ragazze nuove si chiede partecipazione al post e al forum soprattutto per farsi conoscere e avere credibilità per la partecipazione alle iniziative soprattutto se sono iniziative così importanti e lunghe come un Rr...
Grazie a tutte quelle che si sono iscritte!!!
annalisa ma come funziona per formare i due gruppi????in ordine di iscrizione????
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu...iscrizioni chiuse..nuuuuuuuuuu....mi ero messa un post it in agenda x iscrivermi.......sobbbbbbbbbb mi viene da piangere................
mi toccherà attendere 1 annetto.....
buon lavoro
bene allora forse conviene iniziare a pensare a come devo impostare il diario, sembra che ci sia ancora tanto tempo, ma poi come sempre il tempo vola e mancano due mesi, voi a cosa state pensando
wow mi sembra una bella idea quella di fare due gruppi misti, con novelline ed esperte mischiate! per quanto riguarda il diario qualche consiglio? è il mio primissimo RR e non vorrei fare boiate!
benissimo!!! A questo punto non vedo l'ora di cominciare!!!
Ciao a tutte!!!
Ecco che ho pubblicato le squadre...
i dati li riceverete a gennaio alla data in cui si sarebbero chiuse le iscrizioni...
Wow, già formate le squadre, quindi siamo già avanti!!:sorpreso:
@Neviana: anche io non ho mai partecipato ad un Rr, ma pensavo, come diario di bordo, di spedire un quadernetto, magari rivestendo la copertina, perchè mi pare di aver letto che deve essere una cosa leggera, per non appesantire il pacco.
si avevo capito una cosa così anche io! grazie chiara! e grazie all'annalisa che ha già formato le squadre... una scheggia!!!
Anche per me questo è il mio primo RR, e per quanto riguarda il diario di bordo ho pensato di comprare un quaderno ad anelli ed inviare solo i fogli, così non appesantisce il pacco e alla fine di tutto potrò inserirli nel quaderno e avere lì i ricordi di tutti i RR che farò......
Ciao se posso permettermi non mi sembra una bella idea quella di allegare solo i fogli... credo che sia meglio un quaderno senza anelli che potrai inviare a tutte le iniziative che partecipi....
mi spiego molte delle veterane inviano il solito quaderno per tutti i RR a cui partecipano... io ad esempio ne ho due di questi quadernini e all'interno ci sono varie iniziative di megghy... i fogli sciolti li vedo invece molto molto più facili da perdere... ricordate che passeranno per le mani molte molte partecipanti e che viaggeranno per più di 6 mesi in giro per l'italia... quindi io consiglio un bel quadernino con i fogli uniti....