Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Swap Casa

  1. #1
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito Swap Casa

    Eccoci qui, siamo ormai arrivate alle fine di questo swap!
    apro oggi questa discussione anche se alcune di voi devono ancora ricevere,ma da domani mi assenterò per qualche giorno e non avrei avuto modo di farlo questa settimana

    Innanzi tutto spero davvero di cuore vi siate divertite tutte a partecipare a questo swap e vi invito ad intervenire qui con i vostri commenti/impressioni sia positive che negative.

    Io avrei qualcosa da dire in proposito:
    quando mi è stato chiesto di organizzare lo swap casa ero davvero felice di poterlo fare e speravo e confidavo di riuscire a realizzarlo nel migliore dei modi...
    ma purtroppo ho fatto uno sbaglio e sono qui, per questa ragione, a chiarire un piccolo equivoco e a scusarmi;
    alla fine delle iscrizioni siamo rimaste in 13 partecipanti visto che qualcuna si è ritirata ed io, con colpa di non averci riflettuto troppo o senza chiedere conferma, ho dato per scontato che dovevo formare delle coppie per gli scambi..bè essendo 13 un numero dispari ho pensato dovevo fare un doppio scambio, così che ognuna di noi potesse spedire e ricevere...
    ma mi è stato fatto notare che non era il modo corretto per formare gli abbinamenti..avrei dovuto invece formare un cerchio con i nomi delle partecipanti e così avrei notato con chiarezza che ognuna poteva avere uno scambio senza dover io farne uno doppio...
    ora per voi che avete partecipato non cambia niente, sono io che ho un doppio scambio,ma non è un problema per me, l'unica cosa mi sembrava giusto avvisarvi di questo mio sbaglio..

    un'altra piccola cosa da recriminarmi l'avrei...forse dovevo comunicare il mio numero di telefono a tutte le partecipanti all'inizio swap, così che avrei evitato qualche ansia...nel caso specifico Sorcièrè ha avuto problemi con la connessione e non avevo sue notizie da parecchio tempo e, credetemi,ero davvero preoccupata!mi sembrava strano non avesse contattato la sua abbinata per ringraziarla del pacchetto ricevuto e non avesse dato più notizie...fortunatamente sono riuscita a contattarla e tutto si è risolto per il meglio, speriamo riesca a "raggiungergi" dinuovo al più presto! certo se io le avessi lasciato il mio numero avrebbe potuto avvisarmi.......è da questi sbagli che si imparano le cose..

    Ringrazio tutte le partecipanti e in modo particolare la co_madrina (Alisanna72) che ha avuto la pazienza di seguirmi in questo mio primo swap!

  2. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    didi (10-11-2011)

  3. #2
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Complimenti Valentina x l'organizzazione...E grazie anke ad Alisanna...
    Alla prossime
    1 abbraccio
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  4. Per questo Post, l'utente artemide e' stato ringraziato da:

    vale_dp (25-10-2011)

  5. #3
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    be vale dai anche con questi piccoli sbagli io posso dire che mi è piaciuto un sacco e secondo me come prima volta te la sei cavata alla grande , questo è il mio 3 swap e devo dire che ogni volta e sempre + bello cosi ringrazio per questo swap annalisa e vale siete state fantastiche bacioni!!!!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  6. Per questo Post, l'utente mely86 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (25-10-2011)

  7. #4
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Valentina, dai piccoli errori si imparara sempre e si migliora. E poi a dirla tutta te la sei cavata alla grande, ed è stato un vero piacere affiancarti. Io come sapete ho avuto un piccolo incidente e lo swap preparato è andato distrutto mentre confezionavo il pacco, ma per fortuna son riuscita a realizzarlo nuovamente e a spedirlo in tempo................oggi poi ho anche ricevuto il mio e posso solo aggiungere che sono strafelice di aver aderito a questa iniziativa.
    Mi auguro che prossimamente tu possa organizzarne anche altri, sei stata brava e la tua calma e dolcezza mi è stata di aiuto nei momenti di "panico da problemi".
    Grazie Vale!!!! E grazie a voi tutte altre partecipanti.

  8. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (25-10-2011)

  9. #5
    L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Cerveteri (ROMA)
    Messaggi
    1,200
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

    Predefinito

    vale ma che dici? non c'è nulla da recriminare! daltronde... chi non fa non sbaglia quindi... vorrà dire che i prossimi mille swap che organizzerai non sbaglierai nulla! grazie a te e alla co madrina per questo bellissimo momento! è il mi os econdo swap (a dore il vero ancora a metà ma il mio pacchetto arriverà prsto e sarà bellissimo) e dopo questo ce ne saranno mille altri! grazie ad entrambe!!!!








    il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi


    Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano Neviana per questa discussione:

    vale_dp (29-10-2011)

  11. #6
    MAGIA9194 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-03-2010
    Messaggi
    285
    Grazie
    80
    Ringraziato 83 volte in 68 Discussioni

    Predefinito

    vale, sei stata bravissima, non ti devi preoccupare, qualche intoppo è normale che ci sia, ma poi vedi che tutto si risolve al meglio????
    un abbraccio a tutte



    " .....la vita è un brivido che vola via....... è tutto un equilibrio sopra la follia ..."
    (Vasco)

  12. Per questo Post, l'utente MAGIA9194 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (29-10-2011)

  13. #7
    L'avatar di ladysunflower
    ladysunflower è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-08-2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    1,156
    Grazie
    794
    Ringraziato 588 volte in 470 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIA9194 Visualizza Messaggio
    vale, sei stata bravissima, non ti devi preoccupare, qualche intoppo è normale che ci sia, ma poi vedi che tutto si risolve al meglio????
    un abbraccio a tutte
    Mi associo a Tania!
    Posso solo aggiungere che per me è stato il primo swap e se sono stata contagiata dalla swappite è proprio merito vostro! E' stato bello, molto bello e spero di incontrarvi di nuovo in altri swap!
    Grazie di cuore alla madrina, alla co-madrina e a tutte le partecipanti!
    Un abbraccio

  14. I seguenti 3 utenti ringraziano ladysunflower per questa discussione:

    mely86 (28-10-2011), vale_dp (29-10-2011)

  15. #8
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Riscrivo in questo tread per comunicare che alla data odierna l'utente Sorciere ancora non ha dato conferma di aver rispedito il pacco che dice le sia tornato indietro..................a questo punto vi confesso che comincio a pensare male..................mi spiace esser pessimista ma anche senza connessione un modo per comunicare le cose si trova fosse pure un sms da inviare alla madrina.........oggi ho provveduto anche io a mandarle un sms. Attendo fiduciosa una risposta, domani magari la chiamo e vi aggiorno.
    Chiedo scusa a Didi che in tutto questo è rimasta ancora senza pacco........chiedo scusa anche a Tania (magia) abbinata di Sorciere che non ha ricevuto da lei nemmeno un grazie.
    A presto..................spero per notizie positive.

  16. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    annalisa574 (01-11-2011), artemide (02-11-2011), vale_dp (02-11-2011)

  17. #9
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno a tutte!purtroppo,a questo punto,mi vedo completamente d'accordo con Annalisa!
    all'inizio pensavo fosse più che giustificabile un problema con la connessione,e anzi, pensavo avessi sbagliato io a non lasciare il mio numero alle partecipanti (..come già detto...), ma questo non è comunque servito, visto che Sorcièrè ha il mio numero e non mi ha più dato notizie.
    Ho provato anche io a riscriverle un sms per aver conferma della spedizione e il relativo numero..e per sapere se ha ricevuto il pacchetto di Magia...ma niente!non ho avuto più risposta tranne che aveva mandato il pacchetto,ma a causa del civico errato (?) è tornato indietro...
    Avendo organizzato questo swap sono davvero molto dispiaciuta per questo inconveniente...sono dispiaciuta perchè qui si va a perdere la passione, la voglia, il piacere di partecipare a queste iniziative, e il rispetto per chi passa del tempo a creare qualcosa per noi!
    mi dispiace molto per Tania (Magia) che non ha nemmeno la certezza se il suo pacco è arrivato a destinazione (dalla tracciabilità sembrerebbe di si) e nemmeno un "grazie";
    e mi spiace molto per Debora (Didi) che ha partecipato creando un bellissimo swap...ma non ha ricevuto il suo!

  18. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:


  19. #10
    MAGIA9194 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-03-2010
    Messaggi
    285
    Grazie
    80
    Ringraziato 83 volte in 68 Discussioni

    Predefinito

    annalisa e valentina, non dovete dispiacervi più di tanto per me, io ho partecipato con passione come ad altre iniziative proposte dal forum, a questo punto sono sicura che la mia busta sia arrivata a destinazione, per il "grazie"....pazienza spero cmq che quello che ho spedito sia stato di suo gradimento.
    Chi ci ha rimesso di più, a questo punto, è Debora che non ha ricevuto niente......
    voi siete state delle madrine molto attente ed efficenti, speriamo ancora che sia solo un problema di connessione!!!!



    " .....la vita è un brivido che vola via....... è tutto un equilibrio sopra la follia ..."
    (Vasco)

  20. Per questo Post, l'utente MAGIA9194 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (02-11-2011)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto swap "Casa mia, casa mia"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-12-2014, 21:48
  2. Diario swap "Casa mia, casa mia..."
    Di anastasia.tatalo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-12-2014, 09:22
  3. Swap "Casa mia, casa mia..."
    Di anastasia.tatalo nel forum SWAP
    Risposte: 365
    Ultimo Messaggio: 09-12-2014, 23:29
  4. Swap casa
    Di vale_dp nel forum SWAP
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 10-11-2011, 13:39
  5. Proposta di nuovo swap: Casa dolce casa o Welcome
    Di Account non Attivo nel forum SWAP
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 17:25

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •