Anche io sono pronta; nei prossimi giorni invio la foto e spedisco il tutto. Che bello, già pregusto il ritorno del mio bustone...!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono pronta; nei prossimi giorni invio la foto e spedisco il tutto. Che bello, già pregusto il ritorno del mio bustone...!!!!!!!!!
Io sono ancora indietro,ho altre scadenze prima e non ho ancora finito l'addobbo per questo RR.
Ma per fortuna c'è ancora un po' di tempo.
io ho preparato i materiali ma nn ho ancora iniziato
Ho scelto il progetto e preparato i materiali,tra poco inizierò il lavoro.
finitooooooooooooooo!!!!!! ma aspetto un po' per la spedizione così faccio un unico viaggio alla posta!!!!
ciao ragazze scelto il progetto adesso lo devo solo fare ce la devo per forza fare ciaoooooooooooooooooooooo
settimana prossimo spedisco... credo proprio che entro domani mando la foto alla madrina... si si si
carissime!!!!!!! spero che stiate bene! volevo dirvi che rimanderò la spedizione alla settimana prossima visto che domenica mi hanno confermato un mercatino e in questi 4 giorni devo cucire cucire cucire...
ma abbiate fede, arriverà tutto in tempo!!!!
Ho quasi terminato l'addobbo e conto di spedire all'inizio della prossima settimana.
Anche il mio lavoro è quasi ultimato spedirò per la data prefissa.
Sono a buon punto anch'io con i miei 2 oggettini...
spero che possano piacere... ora devo solo pensare come impacchettare in modo tale che nelle prossime spedizioni non si rompa prima di arrivare alla destinataria finale.......
ciao ragazze come va '?io avevo fatto il solito ricamo era quasi pronto quando per caso su youtube ho visto dei video non italiani di reciclaggio di giornali bottiglie e quantaltro sono cose meravigliose e quindi ho deciso di provare e devo dire che e stato abbastanza facile e venuto proprio carino e originale spero che piacera perche ho deciso di fare per tutte la stessa tecnica ma cose diverse
ps .spedisco la settimana prossima in questa ho gia due spedizioni
un grosso bacio ciaooooooooooooooooo
Spedito questa mattina. Paola spero che arrivi tutto integro!
Siete quasi tutte in anticipo....io devo ancora finire una cosina e penso di spedire nei tempi previsti.
:occhiolino7:
io finalmente sono riuscita a trovare lo schema adatto, prossima settimana inizio e alla fine della prossima settimana spedisco
mamma mia siete tutte in anticipo, io non ho ancora terminato e spero di farlo tra domani e la prossima settimana. in caso non riuscissi vi avviso che ritarderò di qualche giorno la spedizione.
Anch'io ho quasi finito mi manca qualche rifinitura e poi spedisco, pensavo di farcela per questo fine settimana, ma devo rimandare alla prossima, penso di spedire per martedì mercoledì....
Che meraviglia ragazze, siete tutte tutte super veloci e entusiaste!!!
Io invece sono qui che litigo per il confezionamento... ho realizzato 2 cose ma una non so proprio come confezionarla!!! Uff.... non ci posso credere!!!
Va bhè per fine settimana spedisco anch'io!!!!
Oggi ho ricevuto la busta di Chiara...che bello ho visto il primo addobbo realizzato in questo RR (brava Chiara).
Ho quasi finito il mio ,devo solo ultimare l'assemblaggio e entro la settimana spedisco.
Pacco speditoooooooooooooo!!!!!
ciao ragazze io ho tutto pronto ma vi dico la verita questa settimana tra swap e compleanni ho spedito 4 pacchetti quindi se non ci sono problemi spedisco entro la fine della prossima settimana chiedo umilmente scusa
ps ho un paio di domande allora cominciamo
ma io il pacco non lo devo incartare ?
se è no allla fine come si capisce di chi e quello che è stato fatto ?
e poi le foto la devo spedire adesso o alla fine ?
e soprattutto a chi ?
scusate la raffica di domande ma mi e sfuggito qualcosa ciaoooooooooooooooooo
Ciao Marisol!!!
Vediamo se riesco a risponderti a tutte le tue domande....
1- ma io il pacco non lo devo incartare ? se è no allla fine come si capisce di chi e quello che è stato fatto ?
il pacco non va incartato... il lavoro andrebbe firmato e se non è possibile firmarlo allora cercate di far capire qual è il proprio lavoro con una breve descrizione nel diario di bordo.....
2 - le foto la devo spedire adesso o alla fine ? e soprattutto a chi ?
le foto vanno inviate nel tuo caso (e per tutte le ragazze della squadra1) ad alisanna madrina della squadra 2 mentre le ragazze della squadra 2 le devono mandare a me come avevo comunicato nell'email di quando ho inviato gli indirizzi.... Siate così gentili di inviarle sempre perchè se no diventerà un pasticcio la gestione e soprattutto scrivete da chi e per chi le avete realizzate!!! Le foto saranno poi pubblicate alla fine....
Per chi non invierà le foto in modo tempestivo verrà segnalato allo staff di moderazione che valuterà il da farsi
Sai che ci avevo pensato anch'io Marisol? Io cmq metterò il mio lavoro in una busta trasparente e ci applico una etichetta adesiva col mio nome e il mio nick, penso possa bastare.....
Ragazze della squadra2 vi ricordo di inviarle a me le foto... se avete perso l'e-mail chiedetemela e in mp la comunicherò
Veronica per caso me le hai già girate? Io non ho ricevuto nulla....
Si anch'io ho messo il mio addobbo in un sacchettino trasperente e ci ho scritto sopra il mio nome e nick con un pennarello indelebile.
Oggi ho spedito il mio pacco e e ntro stasera invierò le foto ad Alisanna.
Fatto...ho inviato le foto ad Annalisa.
corro a scaricarle allora
mi sa tanto che copierò l'idea del sacchetto con il nick. entro stasera finisco il ricamo e mando foto. spedirò entro la prima settimana di aprile, cosi faccio un'unica fila in posta
Ricevuta busta da Neviana, anche io provvederò a spedire settimana prossima.
Annalisa appena posso ti invio la foto.
ho finito ieri sera il ricamo, domani lo confeziono e martedì che devo andare in posta per altre cose spedisco, domani invio anche le foto
ciao ragazze!
torno dopo vari giorni senza piccì, mi si è rotto il caricabatteria, quindi una volta scaricata quella son rimasta senza computer!!! il problema era che stavo lavorando su uno schema che nn avevo stamapto, quindi ho dovuto cambiare in corsa il mio progetto!! mi dispiace davvero tanto!!!! cmq il primo oggettino per veronica è finito! e sto completando il secondo giro. dato che vorrei spedire tutto insieme, avrei una proposta da fare: ho copia del diario di bordo di veronica nella mail. posso rigirarla a fenice??? così lei inizia a prepararsi, ed io lunedì, max martedì (dipende da quanto tempo mi lascia beatrice per ricamare!!! perchè nn vi ho detto che son due settimane che siamo a casa prima con la congiuntivite, dopo la tonsillite, dopo ancora l'otite!!!) poverina!!! il fatto è che vuole stare solo in braccio a me - amore di mamma sua!!!!- e se in braccio ci tengo lei, nn posso ricamare (che ovvietà!!)
cmq se voronica nn ha nulla in contrario, domani giro la sua mail con il diario!!!
ora corro che bea mi reclamaaaaaa!!!
ho letto che il mio pacco è arrivatio! bene sono felice! ora non mi resta che aspettareil prossimo e mettermi al lavoro!!!
Ho un avviso di giacenza lunedì vado in posta a vedere di cosa si tratta.......
Ciao, foto inviata, se mi è possibile nel pomeriggio spedisco.
Le altre del gruppo a che punto sono?
io ho tutto pronto, pomeriggio faccio la foto e domani spedisco
Anch'io come Engy, stasera che torno dal lavoro faccio la foto e domani spedisco
Ragazze ieri controllando il materiale che avevo preparato per eventuali progetti del Round Robin mi è venuto un dubbio: nel caso decidessi di decorare una pallina di polistirolo, sia patchwork, sia in altro modo, poi come dovrei fare con la spedizione? Ci entra nella busta normale?