Visualizzazione Stampabile
-
io spero di spedire oggi pomeriggio!
sempre se mi reggo in piedi! queste ultime settimane di gravidanza mi stanno devastando!!! mi sento appesantita ed ho difficoltà a guidare (con la panzona più che altro non riesco a fare manovre, ed è un problema parcheggiare ... quando aspettavo beatrice mica mi ricordo di aver avuto tutte queste difficoltà!! sarà l'età che avanza!!!!) :D
-
Io mando mio marito domani in posta sono in piena fase di trasloco e devo finire per domani anche quello...
Arianna che piacere sentirti!!! E' vero manca ormai pochissimo.... sai già se maschio o femmina?
Annalisa non ti preoccupare!!! Spero che la tua "signorina" si rimetta presto... e che non sia nulla di grave!!!!
Le altre a che punto sono?
-
Annalisa, ogni tanto ricompaio ;) ma queste ultime settimane le passo a casa, quindi dovrei avere un pò più di tempo per passare!
sarà una femminuccia, ancora non abbiamo scelto il nome!
purtroppo domani non può andarci nessuno alle poste, quindi l'unica mia chanche è andarci di persona oggi pomeriggio.
ce la posso fare!
ce la posso fare!
ce la posso fare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Buon giorno, volevo solo comunicare che oggi non riesco a spedire e lo farò lunedì, ho mia figlia che ha nuovamente qualche problema di salute che in questo momento mi preoccupa molto e non mi riesce di pensare ad altro se non potrò spedire nemmeno lunedì chiederò ad una vicina di farlo per me, mi scuso per il disagio ma credetemi in questo momento ho davvero la testa altrove. Spero di poter presto darvi delle notizie migliori.
Mi dispiace per la tua piccola, anche noi speriamo di sentire notizie migliori! :cuore1:
-
Mi dispiace Annalisa,spero che la tua bimba si riprenda presto.
-
ragazze buonasera a tutte, non sono sparita! dopo essere ritornata dalle ferie, dopo aver rifatto di nuovo dopo una settimana un viaggio per un lutto in famiglia e dopo essere ritornata con la sorpresa dopo pochi giorni della caduta di mia suocera ........ finalmente sono riuscita a finire tutto. purtroppo però non riesco a spedire prima di lunedì perchè non ho nessuno che possa andare in posta. mi dispiace che questo rr sia giunto alla fine nonostante i problemi per starci dietro. lunedì appena spedisco comunico il numero del pacchetto, dovrò spedire con pacco celere3 perchè la scatola non me la accettano come raccomandata.
-
Citazione:
melina
ragazze buonasera a tutte, non sono sparita! dopo essere ritornata dalle ferie, dopo aver rifatto di nuovo dopo una settimana un viaggio per un lutto in famiglia e dopo essere ritornata con la sorpresa dopo pochi giorni della caduta di mia suocera ........ finalmente sono riuscita a finire tutto. purtroppo però non riesco a spedire prima di lunedì perchè non ho nessuno che possa andare in posta. mi dispiace che questo rr sia giunto alla fine nonostante i problemi per starci dietro. lunedì appena spedisco comunico il numero del pacchetto, dovrò spedire con pacco celere3 perchè la scatola non me la accettano come raccomandata.
Beh un periodo niente male! Speriamo che Natale porti buono!!
-
ragazze perdonatemi l'assenza sto uscendo pe spedire al mio rientro vi do il numero della raccomandata
-
Ho mandato mio marito in posta...
Melina mi dispiace un sacco di tutte le tue disavventure spero solo che le cose possano migliorare nei prossimi mesi!!!
Avete notizie delle utenti mancanti?
-
Scusate l'assenza ragazze, io ho tutto pronto spedisco però lunedì perchè in questi giorni non sono riuscita ad uscire...
-
ok ok....
due pacchi in viaggio per le rispettive padrone marisol e Antosi....
Qui le http://www.megghy.com/forum/f131/fot...tml#post618685
Ormai siamo alla fine e vi inizio a mostrare le foto del mio pacco.... poi a mano a mano che ricevete potete inserire le foto dei vostri pacchi
-
eccomi di rientro!!! scusatemi, in particolare fenice, ma sono riuscita a spedire solo oggi. venerdì mi sono appisolata sul divano, e quando son uscita son dovuta correre a prendere bea al nido!! poverina era rimasta sola soletta con la maestra (anche se se la stava beatamente spassando a giocare indisturbata dagli altri bimbi ai suoi giochi preferiti!!!)
ho mandato foto e nr raccomandata ad annalisa appena uscita dalle poste!
ora non mi resta che aspettare che la mia busta arrivi a destinazione!
... ed attendo impaziente la spedizione di veronica!!!
-
Purtroppo penso che siano problemi con la spedizione di Chiaranonta che avrebbe dovuto arrivare a me...questo è quello che compare sul sito delle poste| Data | Ora | Stato della spedizione | Luogo |
| 03-12-2012 | 10:26 | LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO | Alessandria |
| 03-12-2012 | 06:09 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Alessandria |
| 30-11-2012 | 20:05 | DA CONSEGNARE A UFFICIO POSTALE | Alessandria |
| 30-11-2012 | 20:05 | DESTINATARIO ASSENTE | Alessandria |
| 30-11-2012 | 10:31 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Alessandria |
| 29-11-2012 | 19:16 | DESTINATARIO ASSENTE | Alessandria |
| 29-11-2012 | 10:25 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Alessandria |
| 28-11-2012 | 22:08 | LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO | Hub Pacchi Bologna |
| 28-11-2012 | 14:38 | SMISTATA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE | Ravenna |
| 28-11-2012 | 12:51 | USCITA DALL'UFFICIO POSTALE | Ravenna |
| 28-11-2012 | 10:08 | ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE | Ravenna |
| Gentile cliente, inserendo il suo indirizzo di posta elettronica, Poste Italiane S.p.a, Viale Europa 190 Roma, titolare del trattamento dei dati, sarà in grado di informarla celermente sulla consegna del pacco di suo interesse. Tali informazioni, trattate con modalità informatiche dal personale di Poste e delle società del Gruppo cui è affidata la consegna, saranno cancellate il giorno seguente al recapito del messaggio da lei richiesto. |
Non so ho l'impressione che stia tornando indietro...non capisco perchè il pacco è finito ad Alessandria e abbiano tentato di consegnarlo lì.
Io abito in provincia di Asti e tentativi di consegna non ne sono stati fatti.
Forse Chiara il pacco sta tornando da te.
-
Paola :ammy: .
diciamo che :help:non ci capisco proprio nulla!!!
Credo che tu abbia ragione e che stia tornando indietro.... ma non fanno giacenza i pacchi :dubbio-3:???
-
mah non capisco...da Alessandria dovrebbe arrivare ad Aati e di qui essere mistato per la consegna...quello che mi dà da pensare sono quelle diciture "destinatario assente"...chissà dove e a chi hanno tentato di consegnare...
-
Andiamo bene! Ma quelli dell'ufficio postale non sanno leggere? Non è che l'ultimo "la spedizione è in viaggio" del 3/12 significa che si sono accorti che hanno sbagliato luogo di consegna e lo stanno mandando ad Asti? Speriamo...
-
Paola perchè oggi dice "pacco consegnato" ad Alessandria??!!! Ti prego dimmi che è arrivato!!!!!!
-
No non mi è arrivato nulla...il postino è passato ,ma non aveva nessun pacco da consegnare. Non capisco proprio cosa possa essere successo.
-
Paola volevo compilare il modulo di reclamo sul sito delle poste, ma mi chiedono il tuo codice fiscale; hai altre idee? Se vuoi compilarlo tu posso mandarti il mio per mp, altrimenti puoi andare ad Alessandria a sentire?
-
Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!
Non ci posso credere!!!! Chiara prova ad andare nell'ufficio postale da cui hai spedito a chiedere spiegazioni... andare ad alessandria non credo sia una soluzione praticabile essendo loro solo un centro smistamento... Per aver ritirato il pacco qualcuno deve aver firmato e dovrebbero essere l'ufficio di partenza a darti spiegazioni......
-
Ho compilato il modulo di reclamo, comunque ho ancora la ricevuta del pacco, appena posso vado a sentire... non vi dico l'ulcera che mi è venuta!!
-
:help:!!!!
Che pasticcio!!!!
Ragazze della squadra uno se il pacco non si recupera siete disposte a fare un pensierino a Paola al posto di quello che è andato perso?
-
Citazione:
annalisa574
:help:!!!!
Che pasticcio!!!!
Ragazze della squadra uno se il pacco non si recupera siete disposte a fare un pensierino a Paola al posto di quello che è andato perso?
No ragazze,non è necessario. Gli addobbi sono stati tutti confezionati...mi dispiace che il pacco non sia arrivato ( e mi dispiace per i lavori che avete fatto per me e che non vedrò),ma non importa. Il rr è un gioco ed è stato bello partecipare comunque....purtroppo il servizio di poste italiane non è per nulla affidabile,ma per questo non sarebbe giusto che le ragazze che hanno partecipato al rr si accollino dei lavori e delle spedizioni aggiuntive per un disguido che non dipende da loro.
Ora si sta avvicinando il Natale e tutte quante siamo prese da mille incombenze,il rr doveva terminare ora e va bene così...sono cose che possono capitare (credo solo qui da noi in Italia...).
-
:ammy: ma che schifo, ho letto del pacco di Paola.................non è possibile che nemmeno con le raccomandate si possa esser tranquilli.
Confwrmo la partenza del mio pacco e mi scuso per il ritardo ma siamo ritornate ieri dall'ospedale, mia figlia ore dovrà proseguire la cura datale sperando che faccia effetto.
Annalisa la foto te la invio appena posso.
-
oh my god!! leggo del disguido! ma chi può aver ritirato un pacco non suo?????
mi dispiace immensamente!!!
alisanna: spero che la tua bimba si rimetta presto! un abbraccio forte forte!
-
Antosi, melina, engy82, veronica, feniceK79, Neviana a che punto siete?
Avete già spedito?
-
pacco celere 1plus spedito ieri, ed ecco il risultato della ricerca
| Situazione della spedizione: XA707908647IT |
| Data | Ora | Stato della spedizione | Luogo |
| 04-12-2012 | 18:58 | USCITA DALL'UFFICIO POSTALE | Padova |
| 04-12-2012 | 18:42 | ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE | Padova |
http://javapc.poste.it/tracking/images/1pixel.gif
spero arrivi presto nelle mani di chiara
-
perchè non posso modificare il mio post?
bè volevo solo dire due parole sul pacco di Paola, se vi consola la mia raccomandata per il RR Ricettario spedita il 03/08/2012 non è mai arrivata e nonostante il reclamo non ho mai avuto risposta dalle Poste Italiane
-
Il mio pacco è in viaggio, destinazione Melina!!!:ciao-ciao:
-
Citazione:
melina
perchè non posso modificare il mio post?
bè volevo solo dire due parole sul pacco di Paola, se vi consola la mia raccomandata per il RR Ricettario spedita il 03/08/2012 non è mai arrivata e nonostante il reclamo non ho mai avuto risposta dalle Poste Italiane
Elvia mi dispiace per la tua raccomandata, ma il fatto che tu non abbia avuto risposta non mi consola molto...
-
ciao a tutte! sinceramente non ricordo se l'ho già scritto , ma il mio pacchetto è tornato a me già da qualche tempo... ed è pieno di cose splendide!!!!!! che bella esperienza!!!!! spero a breve di fare le foto e pubblicarle!!!! si sa nulla del pacchetto che ho spedito io settimana scorsa????
-
ragazze il sito dell eposte dice "Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data
04-DIC-2012" speriamo bene
-
Allora Paola, ho chiamato il numero verde delle poste e la signorina, peraltro molto gentile, mi ha risposto che il pacco non è stato consegnato ad una persona, ma al deposito della Sda che aveva in carico la consegna; non ha saputo dirmi quale sia il deposito, ma ha spiegato che da domani, nella pagina del tracciamento sul sito delle poste, si dovrebbe poter visualizzare il luogo in cui il pacco è stoccato; domani li richiamo e, se me la vedo brutta, telefono al numero verde della Sda, che spero mi sappia dire qualcosa di più. Comunque abbiamo una settimana di tempo per ritirare il pacco dal deposito, in caso contrario il pacco tornerà a me, perciò, in ogni caso dovremmo avere una seconda possibilità. Sperando di rincuorarti un po' ti saluto per ora!
-
Bene,così sembra che sia una possibilità di riavere il pacco...pensavo l'avessero consegnato ad una persona.
-
eccomi!
scusatemi ma sono giorni di fuoco....ho in progetto enormi cambiameti lavorativi e se tutto va come deve andare...speriamo!!!!
annalisa mi dispiace molto per la tua piccola, spero non sia nulla di grave e che la cura faccia effetto quanto prima...
il mio pacco partirà sabato mattina, prima non riesco ad andare in posta, mi dispiace...
ci risentiamo x la conferma della spedizione....scappo!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Neviana
ragazze il sito dell eposte dice "Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data
04-DIC-2012" speriamo bene
Neviana io al momento non l'ho ancora ricevuto, ieri è passato sia il corriere che il postino ma non mi hanno consegnato il pacco del RR.
Forse oggi è il giorno giusto io non sono in casa ma un vicino si occupa di ritirare sempre la posta destinata a me se lui è in casa.
Speriamo bene.
-
:paccoinarrivo: ho notizie del pacco!!!!
Oggi ho trovato nella buca delle lettere un biglietto con scritto a mano "pacco da Ravenna" e il timbro dell'ufficio postale del mio paese,ho chiamato e mi hanno detto che il pacco ora si trova trova lì.
Domani andrò a ritirarlo. Ho controllato anche sul sito e anche lì compare che il pacco si trova nell'ufficio postale.
sono contenta e non vedo l'ora di andarlo a ritirare.
-
Paola sono davver super contenta!!!!!! Così almeno il round robin andrà a buon fine; lo so che è il pensiero che conta, però mi dispiaceva pensare che tutti i nostri lavoretti per te fossero andati persi... Beh, meglio così!!!
E poi oggi mi è arrivato il pacco di Elvia... è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono decorazioni bellissime e grazie a tutte quante voi!!!! Appena le foto saranno pubblicate vedrete tutti i lavori meravigliosi che mi sono arrivati, sono strafelicerrima!!!!!!
Parafrasando un cartone che Tommy adora: "Questo è il giorno più spetacolare della mia vita!"
-
ciao a tutte, scusate per l'assenza, ma non ho avuto la linea a casa e non sonoriuscita a collegarmi
vedo che non sono state l'unica ad avere problemi con la posta, io ho spedito il 30 novembre il pacco per veronica, e sorpresa, stamattina è ritornato da me, non so ancora perchè, ma domani vedrò di informarmi all'ufficio dove ho spedito, quindi adesso sono in ritardo, scusami tanto veronica, spedirò con raccomandata uno così ti arriva al massimo entro martedì, visto che sabato è festa
-
ciao a tutte, scusate per l'assenza, ma non ho avuto la linea a casa e non sonoriuscita a collegarmi
vedo che non sono state l'unica ad avere problemi con la posta, io ho spedito il 30 novembre il pacco per veronica, e sorpresa, stamattina è ritornato da me, non so ancora perchè, ma domani vedrò di informarmi all'ufficio dove ho spedito, quindi adesso sono in ritardo, scusami tanto veronica, spedirò con raccomandata uno così ti arriva al massimo entro martedì, visto che sabato è festa e dpmani riesco ad andare in posta solo nel pomeriggio