Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Sarebbe opportuno che tu spedissi il pacco entro venerdì di questa settimana se la tua creazione non è ultimata potrai integrarla con una successiva spedizione. Ti è stato imposta una data di spedizione ultima per non penalizzare troppo l'utente che ti segue......... .
Riprendo quanto scritto da Annalisa574 per ricordare alle ragazze che ancora non mi hanno dato conferma di spedizione del secondo gruppo che questo vale anche per loro.
Cortesemente quando spedite scrivetelo in questo post al momento Veronica ieri mi ha avvisata che il ritiro del suo pacco era prenotato per oggi ma di Angy ancora non so nulla.
-
Ricevute foto da melina e annalisa574
-
Tutte le utenti ritardatarie sono pregate di spedire entro e non oltre venerdì!!!
Siete pregate di tenere sott'occhio gli aggiornamenti sul primo post... che regolarmente io e Alisanna facciamo a riguardo di spedizioni e ricezioni....
-
ciao a tutte, io ho spedito lunedì, non sono riuscita a passare prima per avvisare, perchè a casa ero senza linea, scusate tanto
adesso aspetto il postino, appena arriva avviso
-
confermo anche qui chevil mio pacco e' partito ieri!
-
Citazione:
engy1982
ciao a tutte, io ho spedito lunedì, non sono riuscita a passare prima per avvisare, perchè a casa ero senza linea, scusate tanto
adesso aspetto il postino, appena arriva avviso
Ricorda di spedire foto e numero di tracciabilità ad Annalisa574 così che se non ti riesce di collegarti si potrà sempre monitorare il pacco.
-
Spedito anch'io!! Scusate il ritardo ma mio marito mi aveva promesso che ci sarebbe andato lui e invece......
-
Mi è arrivato ora il pacco da Melina; grazie Elvia!!
-
sono contenta Chiara, l'ho spedito ieri mattina, stavolta le poste hanno funzionato. foto già spedita e ricevuta.
buonanotte a tutte
-
Marisol come sei messa? Sei riuscita a spedire tutto o hai spedito in parte? Per favore aggiornaci.
-
son finalmente riuscita a ritirare i lpacco speditomi di veronica!!!
che belle cose che ci sono (così fenice frigge di curiosità!!! :D)
io non ho la più pallida idea di cosa preparare per quest'ultima tappa!!! da lunedì, con la peste all'asilo mi metto con calma a cercare schemi che rispecchino i gusti di fenice!!!
-
ciao ragazze mi dispiace che ultimamente non mi faccio sentire molto la busta parte domani era inutile spedire venerdi se poi partiva lo stesso domani come spedisco invio il codice della raccomandata ciaoooooooooooo
-
Ricordati anche la foto!!
-
buon giorno e buon lunedì a tutte, annalisa pacco arrivato
è arrivato venerdì, ma mia mamma ha dimenticato di darmelo. così lo trovato ieri
adesso vado a cercare che cosa realizzare
-
Citazione:
marisol09
ciao ragazze mi dispiace che ultimamente non mi faccio sentire molto la busta parte domani era inutile spedire venerdi se poi partiva lo stesso domani come spedisco invio il codice della raccomandata ciaoooooooooooo
Una scadenza è una scadenza e va rispettata!!! anche se ti sembra inutile!!!!!!
-
engy82, veronica, Neviana potete gentilmente mandarmi le foto di questa tappa...
Grazie della collaborazione
Annalisa574
-
ricevuto il pacco da Antosi. Annalisa volevo avvisarti che forse spedirò in ritardo l'ultima tappa perchè starò via dal 27/10 al 4/11, farò di tutto per spedire in tempo ma se non dovessi riuscirci sai che spedirò al mio rientro.
-
Citazione:
melina
ricevuto il pacco da Antosi. Annalisa volevo avvisarti che forse spedirò in ritardo l'ultima tappa perchè starò via dal 27/10 al 4/11, farò di tutto per spedire in tempo ma se non dovessi riuscirci sai che spedirò al mio rientro.
Melina ti riporto la data per l'ultima spedizione
spedizione dal 24 novembre ed entro e non oltre 1 dicembre 2012 non penso avrai problemi kisssssssssss
-
grazie annalisa, in effetti mi sembrava di ricordare che il termine ultimo era 1/12 ma per non fare la figura della solita ritardataria ho preferito avvisare prima ora sono più tranquilla. kissssssss
-
speditooooooooooooooooo il n della raccomandata e 05041845289-3 ho fatto la raccomandata uno visto che era in offerta quindi domani dovrebbe arrivare ciaoooooooooooooo
-
Citazione:
marisol09
speditooooooooooooooooo il n della raccomandata e 05041845289-3 ho fatto la raccomandata uno visto che era in offerta quindi domani dovrebbe arrivare ciaoooooooooooooo
Grazie!!!!
Lo staff sta valutando come procedere per la prossima spedizione.
Annalisa
-
in che senso? io ho gia tutto pronto lo detto gia qualche post precedente ho intenzione di spedire prima cosi mi tolgo il pensiero perche a dire la vita mi è passata proprio la voglia di partecipare a queste iniziative no per le ragazze che sono stupende ma io volevo qualcosa per passare il tempo e conoscere persone nuove ma aime non e stato cosi mi dispiace ma non partecipero piu a nessuna iniziativa su questo forum va be e inutile parlarne era giusto per far capire come sono andate le cose grazie alle ragazze e spero che tutto quello che ho creato piaccia
ps se vuoi io spedisco il mio pensierino ad antonella e tu invece di inviarlo a me lo invi a lei fammi sapere
-
Citazione:
annalisa574
engy82, veronica, Neviana potete gentilmente mandarmi le foto di questa tappa...
Grazie della collaborazione
Annalisa574
annalisa ti ho mandato la mail con la foto il 3 ottobre!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Veronica
annalisa ti ho mandato la mail con la foto il 3 ottobre!
Veronica scusami sono andata a ricontrollare e hai ragione mi era proprio sfuggita :remissivo:
-
cose che capitano!
:ciao-ciao:
-
Ho ricevuto da Marisol, non mi resta che pensare a cosa fare per la cara Melina..... anche se qualche idea ce l'avrei
-
scusate ma come devo procedere il mio pacchetto lo spedito ma quello di annalisa ancora non mi è arrivato punto di domanda cosa facciamo posso capire ?grazie
-
Orpola, a 'sto giro mi sono messa nelle cose impegnative! Spero di riuscire a fare quello che pensavo, anche se credevo fosse più semplice!!
-
Non preoccuparti Chiara c'è ancora tempo per la spedizione vedrai che ce la farai
-
Tempo ce n'è ancora molto!!!
Su su ragazze non demoralizziamoci....
-
Vi porto a conoscenza di questo provvedimento http://www.megghy.com/forum/f60/prov...tml#post601669 post n. 7
Spedirò appena possibile il pacco preparato da tutte noi a Marisol devo solo finire una rifinitura e poi sono pronta... per il pacchetto di Antosi... sono già in movimento....
Buona serata
Annalisa
-
scusate tutte della mia assenza in questo periodo, ma ho avuto problemi con il pc, con questa scusa ne ho approfittato per finire la mia tappa e adesso ho tutto pronto per spedire
annalisa scusa non avevo visto il messaggio, ricordavo di avertela inviata la foto, avrò avuto una svista, te le mando ora, quella di questa tappa e quella precedente
-
Che bello risentirti Angela :cuore1:
-
Scusate, siccome ho terminato la tappa e mercoledì sarei di riposo, è troppo presto per spedire?
-
ragazze non sono scomparsa ma tra battesimo, bimbo che non dorme e nuovo lavoro ho davvero pochissimo tempo per collegarmi! cmq il mio ultimo pacchetto è pronto a partire, conti di spedirlo in settimana al massimo sabato!!!!! vi chiedo umilmente perdono ma spero dalla settimana prossima di tornare ad essere presente sul forum!!!!!
-
Ragazze chi è già in grado di spedire può farlo tranquillamente, ricordatevi le foto e di scrivere qui che avete spedito.
-
Ragazze.... ieri ho ritirato personalmente dalle mani di Mordicchio il mio Rr....!!!
Che :sorpreso::sorpreso::sorpreso: e che emozione !!! I vostri addobbi sono bellissimi!!! E sono felicissima di aver partecipato e aver potuto condividere con voi questa bellissima esperienza!!!
Venerdì spedisco anch'io a Marisol e a Antosi i pacchi.... e al più presto apro il post delle foto per mostrarvi i capolavori che ho ricevuto!!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI!!!!!
-
Spedito oggi a Mordicchio con paccocelere 3, ho dovuto fare una scatola e non me l'hanno presa come raccomandata. Ecco il numero KZ706763902 IT, spero arrivi presto!
-
Grazie...non vedo l'ora...
-
Buon giorno, volevo solo comunicare che oggi non riesco a spedire e lo farò lunedì, ho mia figlia che ha nuovamente qualche problema di salute che in questo momento mi preoccupa molto e non mi riesce di pensare ad altro se non potrò spedire nemmeno lunedì chiederò ad una vicina di farlo per me, mi scuso per il disagio ma credetemi in questo momento ho davvero la testa altrove. Spero di poter presto darvi delle notizie migliori.