che bello questo entusiasmo!
Visualizzazione Stampabile
che bello questo entusiasmo!
Ragazze una curiosità, quando spedisco il mio pacco devo inserire anche lo schema di quello che ho scelto da ricamare??
Forse è una domanda stupida...scusatemi!!!! :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Figurati Elisabetta, nessuna domanda è stupida!!! Anzi è stupido tenersi i dubbi :)
Io chiederei alle ragazze se preferiscono stamparseli loro o se ricameranno a video, visto che comunque gli schemi sono sul forum!!!
Ogni grammo risparmiato, mi sembra di aver capito, è un soldino risparmiato, giusto???
Io di solito ricamo a video, ma se proprio ho necessita' mi stampo lo schema in cartoleria... Sempre meglio di spendere i soldi sul grammo in più della spedizione!!!
Personalmente ho gia' preparato un foglio con su i tre schemi e la legenda colori.....lo spediro' o attaccbero' gli schemi sul diario dio bordo che ho acquistato facendo il modo che sia piccolo e leggero.....poi chi preferisce ricamare a video puo' farlo.....io nn ho mai provato.....nn ho cmq problema a stampare lo schema da ricamare di qualsiasi altra partecipante.....ognuna agisca com meglio vuole e puo'.... stamattina ho preparato la striscoa di tessuto su cui ricamero' la mia bimba olandese.....
Anche io come maramaramara vado meglio a ricamare dallo schema anziché a video, quello proprio non mi riesce...comunque pensavo di fare come lei e allegare gli schemi del diario di bordo, in caso comunque nessun problema a stampare quelli delle altre ragazze!!! Fateci sapere!!! Io in questo giorni sono un po' presa dalla casa nuova ma appena sono tranquilla preparo la stoffa e i colori....posso farcela!!!!
anche io ho già stampato lo schema,ma mi sa che dovrò comunque usare il pc perché in alcuni punti è poco chiaro il disegno.
ma nel primo post ci sono le date perle spedizioni, le possiamo considerare valide?
Si Noema sono validissime!!!!
aiutami a capire però perché sono un po' tardona...io spedisco la mia tela, con la mia parte già ricamata ovviamente , a luglio o a settembre?lo so è banale ma non ho capito
Ho fatto partire ufficialmente il rr il 1 luglio quindi la prima spedizione è a settembre, in modo che se alcune di voi sono impegnate negli swap hanno tutto il tempo...ma se volete cambiare e volete fare la prima spedizione a luglio non ci sono problemi...parlatene pure fra di voi e fatemi sapere cosa preferite...
Anche se non partecipo con voi ho deciso di farvi compagnia....io adoro le soda attrici e quindi, anche se me li ricamerò tutte io...lo farò lo stesso con voi :)
Ciao ragazze, stavo leggendo gli ultimi post, volevo avvisarvi che se volete anticipare la spedizione al 1 luglio per me sarebbe un pò impossibile...perchè sarò in vacanza al mare dal 28 giugno al 12 luglio...fatemi sapere che in caso siano cambiate le date io dovrò spedire prima...
Devo dire che nn mi dispiacerebbe spedire gia' il 1 luglio visto il grande entusiasmo che mi fa fremere per cominciare....ma se la spedizione n 1 e' piu'semplice se fatta a settembre io nn ho problemi....
A me basta saperlo per tempo così mi organizzo...
a me andrebbe benissimo la prima spedizione a settembre...
Ok riassumendo diciamo:
1) Gli schemi si spediscono
2) prima spedizione 30 sett?
ehm...mi sono persa...il 30 settembre si fa la prima spedizione con la prima parte della tela ricamata da ognuno di noi, con gli schemi e i filati...giusto?
hai ragione madrina dobbiamo arrivare a definire cosa fare. io dico
1) sarei per la spedizione dello schema inserendolo nella busta o nel diario di bordo
2) facciamo la spedizione n 1 il 30 settembre......ci ho riflettuto è vero l'entusiasmo è a mille ma ora ci sono swap e impegni vari....poi almeno abbiamo i mesi estivi per organizzarci con calma ......cmq se la maggioranza dovesse esprimersi per spedizione n 1 il 1 luglio io cmq ci sto, mi sono resa conto di farcela cmq....
ed ora alle alre round robine (un po' come dire swappine!) il compito di esprimersi......sarà una bella avventura!
Concordo con tutto!!
Anche io concordo in pieno con quello che ha scritto maramaramara...la spedizione a settembre è ottimale e questa mattina ho stampato gli schemi!!!
Esprimo solo il mio parere...............sarebbe bene non cambiare quello che è stato deciso ed è scritto in prima pagina perché si potrebbe creare solo confusione.
Gli schemi vanno sempre inseriti poi se si preferisce ricamare a video nessuno ci vieterà di farlo, credetemi è più semplice e veloce iniziare un lavoro quando si ha tutto pronto e disponibile che non quando si devono andare a cercare i filati, stampare lo schema etc etc
Mi sarebbe piaciuto partecipare a questo rr...ma l'ho visto troppo tardi....
sarà per prossima volta...
In ogni caso il sito lo inserisco tra i preferiti.....
mi sono piaciute tanto le bambinw!
Carmen c'è anche Tary che vuole farlo se si trovano altre due volontarie si potrebbe creare un secondo gruppo.
Di tempo prima che inizi ce n'è ancora
Grande idea alisanna.....se qualcuna volesse perche' no? Ladipeggy i bimbi dei SODA hai ragione sono bellissimi.....sarebbe bello se riuscissi a partecipare......
allora aspetterà nel vedere se ci saranno altre partcipanti....
intanto gli schemi me li sono scaricati...
è difficilissimo scegliere.....
se poi non ci saranno altre partecipanti...me le farò di conto mio.
Ah bè...... di sicuro metterò gli aggiornamenti da "privatista!http://www.megghy.com/smiles/risate/immagini/mb436.gif
Oggi finalmente il raffreddore va un po' meglio... non che sia passato. Però ho scoperto un rimedio naturale che aiuta...miele e limone.....e non era per niente male.....e poi sto prendendo anche thè:bevandacalda:
Carissima ladypeggy sarebbe davvero bello se riuscissi a partecipare anche tu, vediamo se si aggiunge qualcun'altro...altrimenti comunque spero di vedere i tuoi bimbi soda anche se fatti interamente da te!!! Baci!!!
Ahh Ahhh Carmen...aspetta che mi metto vicino a te come privatista allora!!!!
Il miele è ottimo per il raffreddore e la tosse, io li curo cosi i miei bimbi!!!!
ehm...scusate ma per accontentare tutte, non si potrebbe fare un rr a coppia? oppure un trio?? cosi anche tary e pegghy possono partecipare....
Scusate se ho detto una cavolata!!
Ragazze volevo dirvi che ho stampato gli schemi e comprato il quadernino... Ora devo solo ordinare i filati e la tela!!! Sono a buon punto!!! :entusiasta:
Ciao ragazze, giusto per tenerci aggiornate anche io ho stampato gli schemi, comprato il quadernino (anche se purtroppo la copertina non mi piace ma in negozio non avevano altro), e ho trovato alcuni fili dal sacco che ho più a casa, oggi pomeriggio penso che contatterò Vienna76 per il resto dei fili che mi mancano e poi taglio la stoffa e la raffilo e poi sono praticamente pronta a partire!!!! :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Brave brave che bello! Io colta da impazienza ho gia' messo i primi punti alla mia olandesina.....
Wow!!!!!!!!!! Brava Mara!!!!!! e brave anche a Rosanna ed Elisabetta che stanno recuperando il materiale!!!
Elisabetta il quaderno lo puoi decorare, e la copertina rivestirla se non ti piace....cosi è un bel ricordo per gli anni a venire!!!
Wow Mara, bravissima!!! Comunque si, avevo pensato anche io che mi piacerebbe decorarlo e rivestirlo...avete qualche suggerimento da darmi su come decorarlo??
Ragazze, forse dico una cavolata...ma per caso c'è un bannerino per questo round robin??
mi è venuta una idea per il bannerino...lo invierò alla madrina.....è in corso
Siiiii!!!! Evviva!!!! Grazie ladypeggy!!!! :entusiasta::kisss: