Visualizzazione Stampabile
-
No io il dubbio me lo faccio passare... Già spedire il pacchetto con tela matassine e diario di bordo avrà un certo costo... Se sapendo soldini anche alla tela ho paura di sforare il budget! Dovete sapere che io al mese metto da qualcosina da parte per il mio hobby e cerco di non sforare! Poi non so ancora cosa ne farò del ricamo, se farne un quadretto o un cuscino... Ho paura che la tela possa condizionarmi.. Perché ad esempio, se ne volessi fare un cuscino, sarei condizionata a farlo con la fodera celeste per richiamare i colori della tela...
-
Rosanna, io più che altro ho pensato che si, la tela sarebbe davvero bella ma poi mi è venuto in mente che i vestiti delle 2 principesse sono in prevalenza azzurri...e non vorrei che si confondessero con la stoffa e si vedessero poco...sarebbe un vero peccato...dunque anche se è davvero molto bella come stoffa resto alla mia aida bianca...magari per quella li ci penserò in un'altro lavoro...
-
Alla fine è stato un bene che l'ho visto dopo le scadenze...
con il concorso imminente non avrei potuto fare in tempo..
come privatista posso fare con molta più calma.
-
Ragazze....c'è troppo silenzio qui!!! Come state???
-
ehy ciao!!! Tutto bene, grazie! Io sto lavorando ad uno swap e poi devo realizzare gli handmade per i bfc di agosto e settembre... a breve mi dedichero' ad iniziare a lavorare anche per questa nuova iniziativa!!! A presto!
-
Ciao....io devo occuparmi di uno swap e sto realizzando delle cose per un bimbo che nascera' nei prossimi giorni....per ora il rr e' fermo anche se nn vedo l'ora di xxxx per questa iniziativa....
-
Io invece mi sto preparando per un dal che parte tra pochi giorni e poi ho dei lavoretti da "smaltire", poi finalmente inizierò anche il ricamo per questa iniziativa!!!
-
Anche io ho un po' di robetta da terminare, poi mi rilasso con i soda!!!!!!!!!!!
-
Ragazze stavo pensando al diario di bordo, visto che non mi piace la copertina che dite se lo rivesto con della stoffa che ho qui a casa e poi magari sopra ci faccio un piccolo ricamino? Voi farete qualcosa ai vostri?
-
io ho trovato un quadernetto piccolo piccolo con una decorazione carina sopra!! cmq la tua idea mi piace molto, brava!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
io ho trovato un quadernetto piccolo piccolo con una decorazione carina sopra!! cmq la tua idea mi piace molto, brava!!
ma si può scrivere se è piccolo piccolo???:dubbio-3:
-
I prossimi giorni vedo come posso ricoprirlo...pensavo di attaccare la stoffa con la colla a caldo...
-
si si puo' scrivere... :yes!:
-
Citazione:
Elisabetta90
I prossimi giorni vedo come posso ricoprirlo...pensavo di attaccare la stoffa con la colla a caldo...
Se la copertina è di carta, basta una spennelata di colla vinilica!
-
Allegati: 1
eccomi! finalmente mi sono ricordata di fare la foto al mio quadernetto!!! che ve ne pare?
Allegato 364787
-
Ma daiii che carino!!!!!!!!!!!
-
e' bello???? anche a me piace molto!! e dobbiamo riempirlo tutto, a costo di scriverci le barzellette!!!!
-
Molto molto bello Rosanna!!!! Il mio è ancora la fermo!!!! :help:
-
dai dai elisabetta, che dobbiamo scrivereeee!!! e voi, noema e maramara, che ci dite del vostro diario di bordo???
-
Ciao il mio diario di bordo e' ancora tutto bianco ma vedrete lo riempiro' di me.....e'carino, piccolo e semplice....un abbraccio a tutte voi compagne di rr....
-
Cavolo, sono super presa dal sistemare e pulire la casa nuova e per ricamare ho pochissimo tempo!!!!
Appena mi sono rimessa tranquilla mi rimetto in pari!!!!
-
Elisabetta tranquilla...c'è tempo!!!! Pensa alla tua casa che stai arredando come piace te!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tary
Elisabetta tranquilla...c'è tempo!!!! Pensa alla tua casa che stai arredando come piace te!!!!!!!!!!!
Grazie Tary!!!! Non pensavo fosse così "faticoso", pulire, organizzare e arredare una casa nuova!!!! C'è un sacco da fare e devo fare tutto da sola!!!!
-
Non dirmi così Elisabetta!! A me dovrebbero consegnare casa nuova ad agosto e poi consegneranno i mobili... Ho già l'ansia!!!
-
Citazione:
daerokiss
Non dirmi così Elisabetta!! A me dovrebbero consegnare casa nuova ad agosto e poi consegneranno i mobili... Ho già l'ansia!!!
Oggi è stata una giornata folle!!!! Sono appena tornata a casa dalla casa nuova...ero la da questa mattina alle 9!!!!!
Ho pulito tutti i mobili della camera da letto e nel pomeriggio ho aiutato il mio ragazzo a tirare i fili per l'impianto elettrico!!!!
Un inferno!!!!!!
-
Se vuoi vengo io domani e ti do una mano... Ma poi veni tu da me!!!
-
Se fossimo vicine accetterei davvero molto volentieri il tuo aiuto!!!! Poi ovviamente ricambierei!!!!
-
Guarda ti assicuro che lo farei anche adesso che siamo lontane! A volte desidererei passare giornate fuori casa a chiacchierare con amiche anche se si devono fare servizi non importa...
-
Guarda Rosanna, a volte un pò di compagnia ci vorrebbe proprio, almeno i lavori verrebbero fatti più volentieri!!!!
-
ragazze non sono scappata, allora per quanto riguarda il diario di bordo ho trovato un bel quadernino che ora tengo sotto chiave per evitare scarabocchi delle bambine.
per quanto riguarda la casa nuova vi dico solo che io mi ci sono trasferita i 27 dicembre 2013 ed ho ancora qualche scatolone in garage da vuotare, ovviamente sono le solite cose inutili ma prima o poi dovrò aprirli altrimenti mio marito butta tutto.....quindi ti posso garantire che non si finisce mai....e ti capiscvo.....
-
Hahahahaha!!!! Grazie carissima Noema!!!!
Comunque..oggi giornata relax...ho finito il banner dei pupazzi di neve che stavo facendo e ora ho un canovaccio da finire...poi oggi preparo i colori per fare la principessa e appena ho finito con il canovaccio attacco con quella!!!!
-
Ragazze...un consiglio...per attaccare la stoffa sul quadernino cosa posso usare?? Io volevo usare vinavil o attack....ma non vorrei che poi venisse sopra la stoffa e si vedesse sul davanti...voi cosa mi consigliate?
-
Non preoccuparti Elisabetta, la vinavil diventa trasparente e non si vede più...basta che la spennelli sul quaderno, gli appoggi la stoffa e poi aspetti che asciuga....pensa che la vinavil si usa anche per indurire gli orecchini all'uncinetto
-
Grazie mille Tary!!!! Visto che domani mattina devo uscire per delle commissioni mi fermo ad acquistarla....ma poi...devo diluirla o la uso pura?
-
diluiscila con un po' di acqua, non tanta, perchè la copertina del quaderno sarà plastificato (2 parti di colla e una di acqua)
-
Perfetto, grazie mille!!!!
Comunque...proprio in questi minuti inizio la principessa soda!!!! Finalmente!!!!!
-
brava elisabetta...io devo rimandare invece... spero di poter iniziare presto!!
-
Io ho un sacco di progetti in cantiere....finalmente sono riuscita a depennarne 2 e a iniziare questo!!!!
Ho iniziato con Cenerentola...è molto semplice...ha grandi spazi di colore tutti uguali e mi sembrava che fosse il personaggio che mi porta via meno tempo di tutti, e visto il poco tempo che ho a disposizione sono partita con quello!!!!
-
Anche io iniziero' con cenerentola!! Stiamo facendo proprio lo stesso percorso!!!
-
furbacchione!!!!vi prendete il più veloce!!!!no scherzo care avete fatto bene, purtroppo dobbiamo tutte far quadrare troppe cose insieme.
ne apporfitto x chiedere tary se le proporzioni colla acqua son uguali anche per indurire