Grazie Carmen!!!
Mandamelo pure via e-mail, però io starò via per i prossimi due giorni, se avete pazienza lo pubblico io altrimenti mandalo ad Annalisa, ok?!?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Carmen!!!
Mandamelo pure via e-mail, però io starò via per i prossimi due giorni, se avete pazienza lo pubblico io altrimenti mandalo ad Annalisa, ok?!?
PS: Scusatemi tanto se non ci ho pensato :(
è vero il banner!!ragazze non sono scappata ma ho problemi con la connessione, io al momento ho messo in un angolo il tutto, ho swap da finire e spedire, un bacio a tutte
Abbiamo tempo...anch io ora devo dedicarmi ad uno swap.....
Tranquilla Tary, penso che possiamo aspettare ancora qualche giorno!!!! :abbraccioforte:
Finito il bannerino....spero che sia di vostro gradimento.....
UuuuuuuH, supercuriosissima!!!!!!! :occhiolino2:
Grazie per il banner ladypegghy, già inserito nella firma!!!! :smack!:
Il banner e' carinissimo grazie!
Grazie Carmen per il banner :)
Ragazze ho una domanda da farvi, forse sciocca...ma...quando noi ricamiamo nella nostra tela la prima bambina, dobbiamo metterci il nostro nome??
Scusatemi per la banalità di questa domanda ma me lo sto chiedendo da un pò!
credo di si, elisabetta!!!
Grazie mille Rosanna!
Rosanna, tu che fai le stesse principesse che faccio io, ci fai anche le foglie che ha jasmine intorno a se e le 'stelle' che ha intorno cenerentola? Io sono indecisa...mi piacciono e anche no...
Ops... Non ci avevo fatto caso... Non lo so sinceramente... Potrebbero creare atmosfera ma...poi intorno ai principi??? Cosa ci mettiamo??
In teoria ci sono anche intorno ai principi...però boh...non so perchè ma non sono molto convinta...
Che bello siamo cosi' entusiaste! Io ho deciso che nn vi faro' ricamare i monumenti che fanno da sfondo alle mie bimbe...alcuni mi piacciono altri no quindi li ho esclusi.....buona domenica a tutte!
Alla fine anche io ho preso la decisione di escluderli, come sono sicura che non voglio scrivere i nomi delle principesse e dei principi!! Buon week end ragazze!!!
Che bello...ci state già pensando!!!! Lo fate su tela aida bianca???
Mi raccomando scrivete tutto nel diario di bordo!!!!
il nome dei principi e delle principesse non li voglio scrivere neanche io... e stavo pensando anche un'altra cosa... ogni volta che qualcuno vedrà le nostre tele, dovremo stare a spiegare cosa significano i nomignoli scritti sotto ogni personaggio!!!:ghignata::ghignata::ghignata: voi ci avevate pensato?
Per quanto riguarda la tela, credo che andro' sul classico... pero' ho un po' di tempo per decidere!! certo, tary, vista la tela che hai acquistato tu, la mia tela bianca sarà...come dire...ANEMICA!!!!
Hahahaha!!! Non ci avevo pensato che dovremmo stare li a spiegare alla gente cosa significano quei nomi sotto alle bimbette..:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: ...però pazienza!!!
Comunque io ho deciso di farlo su tela aida 55 bianca, ne avevo 2 quadrati già tagliati...sicuramente erano avanzi di qualche ricamo fatto e ora mi sono venuti buoni, ho gia fatto lo zig zag alla stoffa e ora sto solo aspettando che mi arrivino le matassine che ho ordinato a viena76...poi sono pronta a partire!!!
Buon lunedì ragazze!!!!
aspetta aspetta!!! lo zig zag??? cos'è???
Si fa con la macchina da cucire per tenere fermi i bordi dell'aida, in modo che non si sfilacci...ma puoi farlo anche a mano con un punto festone o un punto sorfilo
https://www.youtube.com/watch?v=TWhEHT7pMgU Punto festone
https://www.youtube.com/watch?v=bBzCWbC2bqY punto sorfilo dal minuto 3.00
ah capito!!! e non ha la stessa efficacia fare il punto scritto intorno alla tela???
Grazie mille Tary per aver risposto tu!!! :invio-fiori:
Io comunque preferisco farlo a macchina, mi sento più sicura dal momento che devo spedire questa stoffa, poi fatto a macchina è davvero molto veloce!!!
Comunque, matassine arrivate giusto giusto questa mattina!!! Io sono pronta a partire!!!! :entusiasta::entusiasta:
Io le ho ordinate oggi... Domani me le spedisce!! Incrocio le dita e poi le spiego veloci veloci per ricamare!!!
Io prima di iniziare voglio finire un pezzo del ricamo che sto facendo...e poi via!!!!!
Io utilizzero' tela aid bianca , la rifilero'probabilmente con la tagliacuci...
Secondo me l'aida bianca è la migliore!!!! E' quella che fa risaltare meglio i ricami!!!
scusatemi per l'assenza,. ma il pc non funziona e con il cell ci metto tanto a scrivere il messaggio e il più delle volte se lo mangia!!!!!
comunque tornando alle cose serie anche io pensavo di usare la tea bianca anche pece voglio realizzare un cuscino pe il letto delle bimbe, come vi avevo detto,ma non ho ancora la cameretta è tano menole coperte quindi non sarei che colore usare...
E allora, che aida bianca sia!!!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Siiii Aida bianca anche per me... Ma se Tarita vi fa vedere quella che ha comprato lei è da sogno!!!
:ummm: :ummm: :ummm:...ho letto che scrivevate di una certa stoffa che aveva comprato Tarita, ma non ho capito che stoffa e...dunque...ora mi avete incuriosita!!!!
spetta che ti metto le immagini dove le ho comprate...
http://www.chibi-stitches.com/images...medium_122.png Allegato 361981 http://www.chibi-stitches.com/images...medium_120.png
Rosanna ne ha vista solo una :) devo decidermi...
Wow meravigliose...............ma il link del negozio ce lo metti? Mi piace la prima
Ops...scusatemi Chibi Stitches
sono tele coreane...constano un po' per essere solo 30x30 cm ma vi assicuro che sono belissime dal vivo
bellissima!!! io avevo visto solo quella centrale!!! ma la prima è meravigliosa!! con le nostre principesse andrebbe benissimo, vero elisabetta??