Visualizzazione Stampabile
-
Sul pc sono nitidissimi e' stampandoli che perdono un pochino di nitidezza.....ma solo alcuni personaggi tipo la cinesina e la greca.....cmq tra i tanti sono favolosi anche i maschoetti e quelli rappresentanti le feste del mondo....e' stata dura scegliere......belli anche i tuoi rosanna
-
ottime scelte ragazze, in effetti mi sa che ci converrà usare il pc per controllare lo schema è sicuramnete più chiaro.
allora sono ancora in dubbio tra i primi 4 di questo
http://www.megghy.com/forum/attachme...link-cover-jpgper fare un cuscino per il lettino di una delle bimbe con l'impegno di fare gli altri 3 per l'altro letto; oppure
http://www.megghy.com/forum/attachme...-link-g-62-jpgper farne un quadretto. volevo solo dare una controllata ai filati necessari e poi deciderò.
-
Anche a me piaceva molto il primo soggetto... Però ho preferito le principesse e i principi!
Cmq sono bellissimi tutti! Era da un po' che avevo voglia di provare a ricamarne qualcuno... E voi mi avete dato la spinta!!!
-
Noema sono entrambi moolto belli....effettivamente i soda sono belli....io devo ancora finire quelli del sal cominciato e aimhe nn terminato ma voglio mettermi sotto perche' i bimbi animaletti sono carinissimi.....che bello tutto questo entusiasmo.....sono felice!
-
siamo un bel trio per il momento!!! se una delle nostre madrine si aggrega a noi, faremo un quartetto da scintille!!!
:give-me-five:
-
ho deciso di scegliere il pigiama party, le fatine sono bellissime, ma hanno una infinità di colori e cambi continui nel ricamo,non voglio complicare il lavoro alle mie amiche-colleghe. adesso raccimolo e/o compro i filati, preparo la tela, e aspetto la quarta...
-
Anche io devo ancora raccogliere gli attrezzi... Ma abbiamo deciso che si parte a luglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
..........Ma abbiamo deciso che si parte a luglio?
Sì ma nessuno vi vieta di incominciare a ricamare la vostra prima tela.
Io al momento sono davvero troppo presa da altre iniziative sia nell'organizzazione che nella partecipazione per cui non so se riuscirò ad esserci anche come partecipante e poi spero che il vostro entusiasmo possa smuovere e coinvolgere qualche altra utente che non abbia mai partecipato ad un RR così da poter finalmente far ripartire anche questa sezione bellissima.
Su coraggio a nessun'altra interessano questi bellissimi schemi?
-
ah è vero....se si spedisce a Luglio, la tela DEVE essere ricamata prima....scusate ma è un meccanismo in cui non sono ancora entrata...
-
Bella scelta noemi!!!! Però poi devi impegnarti a fare le altre tre se no le tue bimbe litigano :ghignata:
Speriamo, come dice Alisanna, che il vostro entusiasmo contagi un'altra utente :)
Altrimenti lo facciamo partire lo stesso :)
-
Ragazze, io non ho mai partecipato ad un rr ma questo qui mi piace molto!!! Mi piacerebbero davvero tanto due coppie delle principesse con i relativi principi, se non ho capito male io devo scegliere quali vorrei fossero ricamati e a mia volta ricamerò uno dei miei più altri 3 delle altre partecipanti, se ho capito giusto...questa cosa mi attira davvero molto...ho solo qualche dubbio sul diario di bordo...cos'è? Cosa devo scrivere??
-
Brava Elisabetta!! Appena tary si collegherà ti spiegherà la funzione del diario di bordo, tranquilla di tutto il RR è la parte più semplice :)
-
Ciao Elisabetta!!!Hai scritto tutto giusto!!! Il diario di bordo è un piccolo quadernetto dove ti presenti e dove annoti tutte le informazioni che possono servire a chi ricamerà la tua telina...ad esempio se vuoi un colore piuttosto che un altro...comunque ti posso suggerire di leggere qui: http://www.megghy.com/forum/f125/chi...rdo-36695.html
Spero sarai dei nostri!!!
-
Uh, gentilissima!!! Ora leggo ma penso proprio che sarò dei vostri!!! Solo una curiosità, il primo praticamente è quello che ricamo io?? E inoltre...il mio retro purtroppo non è perfetto!!! :-(
-
Elisabetta, poi il diario di bordo lo puoi decorare come vuoi...renderlo personalizzato in modo che poi sia un bel ricordo!!
Si il primo lo ricamate voi...poi entro il 30 luglio spedite all'abbinata, che provvederò ad indicarvi :)
Per quanto riguarda il retro non preoccuparti, non è previsto il retro perfetto :)
-
Si evvivaaaaaaa un usciti a noi!!! Sarà bello, vedrai... Ci impegneremo al massimo e sono sicura che faremo dei lavori perfetti!
Del retro non ci importa...nessuno è perfetto!
:puntocroce::ok-brava::miacara:
-
Ok ragazze sono delle vostre!!! Per iscrivermi?
-
Wow brava Elisabetta!!! ti chiedo solo di leggere il regolamento http://www.megghy.com/forum/f125/reg...bin-31956.html e di confermarmi di averlo letto e accettarlo...poi aspetto un mp privato con i tuoi dati..:)
-
Ok ragazze ora prepariamo i giri!!!!
-
Ops dimenticavo...Elisabetta dicci quali principesse vuoi ricamare :)
-
Allora, letto il regolamento e lo accetto...dopo un'attenta decisione alla fine le 2 che mi piacciono di più e che ho deciso di ricamare sono Cenerentola e il suo principe e jasmine e aladin, possibilmente su 2 stoffe diverse...così se poi mi viene lo schizzo in futuro ricamo anche le altre coppie!!! Sono felicissima di far parte di questo rr, è la prima volta che partecipo a qualche iniziativa!!!
-
Ragazze, scusate la mia ignoranza, le matassine vanno fornite nuove o arrotolate negli appositi cartoncini?
-
Non tutte nuove anche perchè alcuni filati vengono utilizzati solo per i particolari...quindi ne inserisci un po' nella bobina con il numero
-
Ops Elisabetta!!! Abbiamo scelto le stesse principesse e anche io vorrei farle su due tele diverse....per qualcuno è un problema??
-
Nessun problema Rosanna...ma toglietemi una curiosità, perchè su due tele?
-
Io ho idea di fare dei piccoli quadretti, o simili, spero che per Rosanna o le altre ragazze non sia un problema 2 ricami uguali!!
-
Benvenuta elisabetta! Che bello ora siamo 4! Per quanto riguarda i soggetti uguali e' normale.....capita di avere il medesimo gusto.... sara' divertente....alla fine avremo un lavoro a piu' mani dove ognuno di noi ce la mettera' tutta per fare un ottimo lavoro! Buona giornata e settimana a tutti!
-
Grazie mille per avermi accolta nel vostro gruppo!!!! Buona giornata a tutte!!!
-
Anche io avevo pensato di fare due quadretti diversi o due cuscini... Tu hai qualche consiglio in merito?
-
Elisabetta, non c'è nessun problema, anzi... Mi rincuora che ci sia qualcun altro che tra tante principesse abbia scelto le stesse che ho scelto io... Vuol dire che non ho gusti cosi*assurdi come invece dice il mio fidanzato...e mia madre!!!
-
Hahaha, macché gusti assurdi!!! Sono bellissime quelle principesse!!! Comunque..i fili vanno spediti nuovi???
-
No..mi sembra d' aver letto che possono essere anche già usati, purché abbiano il targhettino col numero visibile...
Cmq ragazze ho bisogno di dirvi una cosa... Da quando mi sono iscritta a questo RR ho l' ansia per paura di non essere puntuale.. Il medico mi ha detto che devo stare tranquilla.. E io per stare tranquilla ho bisogno che mi diciate che se c'è qualche impedimento che non mi farà essere puntuale, sarete pazienti...
-
Ok rosanna, aspettiamo che qualcuno ci dia conferma, comunque per quello che riguarda la tua paura di non farcela per me puoi stare tranquilla, se dovesse esserci qualche ritardo da parte tua per me non ci sono davvero problemi!!! Stai tranquilla!!!
-
grazie cara... aspetto il consenso delle altre e delle moderatrici...
-
Rosanna un impedimento può sempre capitare ma si risolve tutto avvisando qui...................insomma basta che non sparisci e non dai più notizia ecco questo sarebbe un bel problema poi ci tocca come in passato venire a recuperare le tele :ahahah: in questi anni ci siamo perfezionate sempre più in quanto a recupero lavori dispersi ;) scherzo naturalmente stai tranquilla fin quando non si perdono i contatti con noi qui tutto si risolve nel migliore dei modi adesso ti do un consiglio per liberarti di questa paura.............comincia a ricamare la tua tela ti renderai conto di quanto tempo ci vuole e ti tranquillizzerai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
No..mi sembra d' aver letto che possono essere anche già usati, purché abbiano il targhettino col numero visibile...
Cmq ragazze ho bisogno di dirvi una cosa... Da quando mi sono iscritta a questo RR ho l' ansia per paura di non essere puntuale.. Il medico mi ha detto che devo stare tranquilla.. E io per stare tranquilla ho bisogno che mi diciate che se c'è qualche impedimento che non mi farà essere puntuale, sarete pazienti...
Rosanna, per superare le tue ansie devi ricamare la tua principessa...in modo da renderti conto del tempo che ci metti...e vedrai che poi tutte le paure si dissolveranno...avete 3 mesi di tempo per ricamarle, ma ti accorgerai che ti basteranno una settimana :)
Io posso dirti che sarebbe meglio cercare di essere il più puntuale possibile, proprio per lo spirito del gioco...ma ora non pensarci, il 30 luglio è lontano e rimaniamo sintonizzate su questa linea per tenerci informate dei tuoi progressi...noi ti sosteniamo!!
-
Bene Annalisa, abbiamo risposto insieme e abbiamo detto le stesse cose :)
-
grazie mille, ragazze, per i vostri incoraggiamenti!!! oggi ordino le matassine e mi porto avanti con i lavori dei bfc e degli altri swap!!!Tranquille, non sparisco nè tantomeno vi costringo a venire qui a ritirare le tele.... sarebbe veramente da meschina!! ma davvero vi è successo?
-
penso che le moderatrici ne abbiano viste di tutti i colori....e non mi riferisco ai filati....
allora sono contenta di ricamare le vostre principesse, se poi mi capiterà la stessa la seconda la farò ad occhi chiusi...:risata-miciosa:
anche io sono pronta ad ordinare le matassine, secondo me il trucco è stare comunqeu tranquille e godersi il tutto...
baci compagne di avventura e buona settimana
-
Ciao ragazze, io ora cerco gli schemi delle principesse (devo averli già salvati nel mio pc da qualche parte), poi faccio la lista delle matassine che mi servono e le ordino!!! Non vedo l'ora di partire!!!!