Visualizzazione Stampabile
-
Arianna :paccoinarrivo:!!!!
Dovresti aver ricevuto oggi perchè ho spedito ieri con raccomandata1....
:paccoinarrivo: doppio contiene tutti e due i Rr sia questo della presina sia quello della quilt...
mi puoi far sapere....
Se non riesci a stampare puoi mettere anche un cd con gli schemi senza correre fino in copisteria...
vedi tu cosa preferisci...
Annalisa
-
Ho spedito questa mattina a Veronica.:paccoinarrivo:
Ciao a tutte.
-
Paola!!!ti volevo avvisare che mi e' appena arrivato il tuo pacco!complimenti,gli schemi sono bellissimi sono indecisa fra le mele e il cocomero!!!:ciao-ciao:
-
Ho iniziato a inserire la foto di veronica della presina
per favore mordicchio potresti inviarmi di nuovo la foto ho avuto dei problemi nel scaricare l'immagine e non mi si apre proprio...
Arianna hai ricevuto la mia busta?
Ragazze a che punto siamo?
Io ho quasi ultimato la mia...
un abbraccio
Annalisa
-
@ Annalisa: ti inviato nuovamente la foto della presina.
@ Veronica: sono contenta che ti sia arrivato il pacco con le teline.
Ho visto la tua presina è molto molto carina!
-
Ricevuta!!!
Ora vado a pubblicare... paola
-
Veronica ieri ho ricevuto la tua busta!!!
Ora ho deciso lo schema ora mi devo solo mettere all'opera!!!
Avete visto le foto?
-
annalisa, ricevuto il tuo plico!
scusami, ma sono stati giorni davvero pessimi!!!!
-
ciao ragazze, scusate se non mi sono fatta viva .... domani spedisco
bacioni a tutte
-
Arianna grazie della risposta ora sono più tranquilla...
spero che non sia nulla di grave.
Tania ok... alla fine cosa hai deciso di ricamare?
-
Brava Annalisa,bello il gattino della Sherry...mi piacciono molto i soggetti di questa autrice,ne ho già ricamati ,ma li ho regalati ...per me niente...sarà uno dei prossimi lavori ...
:puntocroce:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Brava Annalisa,bello il gattino della Sherry...mi piacciono molto i soggetti di questa autrice,ne ho già ricamati ,ma li ho regalati ...per me niente...sarà uno dei prossimi lavori ...
:puntocroce:
Dopo il mio!! Scherzi a parte io lo conosciuta da poco ma ho in cantiere altri 4 ricami ;)
-
...ih...ih...si certo il prossimo gatto sarà il tuo...però prossimamente (chissà quando...)mi piacerebbe ricamarne uno tutto per me. :ridere6:
-
Citazione:
mordicchio
...ih...ih...si certo il prossimo gatto sarà il tuo...però prossimamente (chissà quando...)mi piacerebbe ricamarne uno tutto per me. :ridere6:
Hai pensato di metterlo nelle preferenze degli swap così magari lo riceverai in una delle prossime iniziative... e aiuti la tua abbinata nella scelta dello schema ;) cos' puoi raccogliere 2 piccioni con una fava come si suol dire
-
Hai ragione,sai che non ci avevo pensato?
Ho scritto le mie preferenze tempo fa ...dovrei aggiungere qualcosa.
:thanx:
-
Citazione:
mordicchio
Hai ragione,sai che non ci avevo pensato?
Ho scritto le mie preferenze tempo fa ...dovrei aggiungere qualcosa.
:thanx:
Si corri!!! Cosi la prossima volta sappiamo cosa farti per farti piacere...
-
ciao ragazze, sabato ho spedito la busta, la foto la invio domani
bacioni
-
ragazze, ho inviato oggi la foto ad annalisa
bacionissimi
-
:ciao-ciao: Arianna non riesce a connettersi ma mi ha avvertito che ha spedito...
pacchetto è in viaggio...:paccoinarrivo: Per Tania!!!
Tania occhio al postino!!!
:ciao-ciao:
-
Ciao ragazze,oggi mi sono arrivate le presine di Tania :paccoinarrivo:
Sono molto carine,credo che ricamerò una di quelle lilla,che mi piace molto come colore.
Un abbraccio.
-
ieri ho ricevuto la busta di arianna. non vedo l'ora di cominciare, gli schemi sono bellissimi......
bacioni e buon week end a tutte
-
ragazze, passo al volo!
purtroppo in questi giorni ho delle difficoltà a connettermi, devo ancora inviare le foto sia di questo rr che del quilt!
annalisa, spero nn mi bannerai per questo!!!!!!!!!!!
meno male che le presine sono giunte a destinazione!!!!
sto già lavorando per il prox giro!!!
un abbraccio!
arianna
-
Citazione:
Ariannalp
purtroppo in questi giorni ho delle difficoltà a connettermi, devo ancora inviare le foto sia di questo rr che del quilt!annalisa, spero nn mi bannerai per questo!!!!!!!!!!!
arianna
Arianna tranquilla!!!
Le foto poi me le mandi non ci sono problemi...
un mega abbraccio
Annalisa...
P.s. Poi ci paghi il caffè per le foto non viste...
-
Ciao a tutte!!!
Volevo avvertirvi che non ci sarò fino a domenica ma so che non avrete bisogno di me per cose urgenti... se no rivolgetevi a una mod di sezione alisanna e gnapetta sanno sempre dove trovarmi....
Volevo anche dirvi che ho ultimato la seconda presina quella di veronica quando torno metto le foto...
Un abbraccio
Annalisa
-
e vai!!!!!!bene bene, la mia presina è pronta!!!!!non vedo l'ora di vederla!
Paola io stasera ho inizaito la tua, ma sono già ferma perchè sto aspettando un'ordine di matassine!!!!
-
Brave ragazze! Io ho finito la presina di Tania,devo solo fare la foto.
:ciao5:
-
annalisa, ritirate le presine!
domani o venerdì spedisco io!!!!
-
Ho spedito questa mattina le presine a Veronica.
@ Annalisa :ti ho inviato una mail con le foto.
@ Veronica: nella busta ,oltre alle presine,troverai il quadretto del progetto di beneficenza e l' euro per la cornice. Ne ho approfittato per fare una sola raccomandata.
-
ok paola....ragazze io la mia presina l'ho finita ieri sera, ma oggi con il compleanno di noemi non ho proprio avuto tempo di andare in posta!vado domattina!
-
ragazze, scusate, ma riesco a spedire solo lunedi prossimo... mi spiace spero di non creare problemi
-
Arianna per favore faresti la foto della presina che ho ricamato a Veronica non la trovo più... mi sa che ero solo convinta di averla fatta...
Mordicchio ricevuto al più presto aggiorno tutto
-
ciao ragazze, avevo messo in preventivo di finire la presina di arianna nel week end, purtroppo causa contrattempi non sono riuscita, penso di finirla nel giro di 1-2 giorni, ma chiedevo se nel frattempo posso spedire alla mia abbinata le altre presine, così da non ritardare troppo il giro. appena finisco il ricamo spedisco anche la presina, ma almeno lei nel frattempo può cominciare.
mi scuso veramente molto ma ho avuto un mese molto impegnativo.
fatemi sapere
un grosso bacione a tutte
-
annalisa, appena pesco la macchina fotografica faccio la foto, così posto anche la mia!!
-
io ho appena spedito.....è stata dura ma ce l'ho fatta! il numero di raccomandata è 13730734710-9.....per la foto ci sto lavorando.....la macchina fotografica e il pc stamani sembrano aver litigato......
-
@ Veronica: ho controllato sul sito delle poste ,la mia raccomandata dovrebbe arrivarti oggi.
-
per fortuna....è l'unico giorno della settimana che sono in casa la mattina.....aspetto la postina allora!!!!!
-
Ciao a tutte...
Io questo giro sono stata fortunata era facile ;)
Magia si spedisci pure le altre poi la termini e spedisci l'altra...
Veronica aspetto la tua raccomandata!! Le poste non sono state dalla nostra questa volta è stato tutto bloccato per tutta la scorsa settimana... speriamo in bene per questo mese...
-
ok domani spedisco le presine da ricamare
baci baci
-
Che bella iniziativa il Round Robin, appena capisco bene come funziona parteciperò anch'io ad uno!!
Metterete le foto anche qui? Che bello!!! :)
-
mila hai ragione, sembra divertente... ma un tantino complicato... anche io aspetto di capire come funziona e poi.. mi lancio...