Visualizzazione Stampabile
-
Non è complicato!!!
Per ora non ce ne sono di nuovi in arrivo... ma dopo l'estate vediamo cosa si può fare...
Il tutto è legato al fatto che si crea un gruppo con il quale si decide di ricamare come in questo caso le presine e poi ognuna delle partecipanti sceglie gli schemi o il tema del proprio lavoro e a rotazione ad esempio di 30 gg come in questo caso si spedisce alla partecipante successiva quando le presine tornano a te sono ricamate e tu hai ricamato quelle di tutte le altre partecipanti...
spero di essermi spiegata...
Un abbraccio
-
che bello! spero proprio di poter partecipare ai prossimi!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ciao a tutte...
Io questo giro sono stata fortunata era facile ;)
Magia si spedisci pure le altre poi la termini e spedisci l'altra...
Veronica aspetto la tua raccomandata!! Le poste non sono state dalla nostra questa volta è stato tutto bloccato per tutta la scorsa settimana... speriamo in bene per questo mese...
oggi ho spedito le presine di arianna, appena finita spedisco anche la presina "orfana"
bacioni
-
@ Veronica: ancora nessuna notizia della mia raccomandata?
Ho controllato sul sito delle poste e risulta in giacenza nel centro postale della tua città da ieri.
-
si, ho risposto nel post dei quadretti...è arrivato martedì mattina mentre ero alla posta (paradosso) e la postina mi ha lasciato l'avviso....sabato mattina vado a ritirarla!
:ciao-ciao:
-
ciao ragazze, ricevuta ieri busta da arianna
buon week end
-
Ragazze dobbiamo decidere se per quando la prossima spedizione visto i super ritardi... cosa dite voi?
-
Non ho ancora ricevuto nulla...e la mia raccomandata ha impiegato 10 giorni ad arrivare...non so,cosa ne pensi Annalisa?
-
Citazione:
mordicchio
Non ho ancora ricevuto nulla...e la mia raccomandata ha impiegato 10 giorni ad arrivare...non so,cosa ne pensi Annalisa?
Ricevuto ieri da Veronica... mi metto subito al lavoro....
capisco il problema Paola è per questo che mi chiedevo se spostare e di quanto...
ma non capisco quante di noi non hanno ancora ricevuto o spedito
1-Annalisa574 spedito e ricevuto
2-Ariannalp ? e ricevuto
3-Magia9194 spedito e ?
4-Mordicchio spedito e ?
5-Veronica spedito e ricevuto
-
Come dicevo nell'altro messaggio non ho ancora ricevuto .
-
io ho ritirato stamani il pacco!!!!
:ciao-ciao
-
Citazione:
MAGIA9194
ciao ragazze, ricevuta ieri busta da arianna
buon week end
ommmiottttio ... e pensare che la raccomandata io l'ho fatta in tempo, il 3 di giugno!!!!
cmq ho praticamente finito la nuova tappa, i soggetti sono bellissimi e facili da ricamare, il lavoro è volato!!!! cercherò di spedire il prima possibile, se ci riesco vorrei farlo nella prox settimna, così magari do tempo di recuperare!
credo che tutti questi ritardi siano dovuti al caos di questi giorni alle poste!!!! che rabbia!
-
Ho appena ricevuto il pacco con le presine di Arianna...sono contenta e sollevata...le poste ultimamente ci hanno dato "filo da torcere"...il 31 maggio ho spedito 2 raccomandate,quella con le presine ha impiegato ben 10 giorni ad arrivare e dell'altra se ne sono perse le tracce a Roma...
Ora non mi resta che mettermi all'opera.
Ciao e buon lavoro a tutte!
-
Citazione:
annalisa574
Ricevuto ieri da Veronica... mi metto subito al lavoro....
capisco il problema Paola è per questo che mi chiedevo se spostare e di quanto...
ma non capisco quante di noi non hanno ancora ricevuto o spedito
2-Ariannalp ? e ricevuto
3-Magia9194 spedito e ?
4-Mordicchio spedito e ?
ciao annalisa, io ho ricevuto la busta la settimana scorsa (il 10 mi pare)
-
2-Ariannalp spedito e ricevuto
3-Magia9194 spedito e ricevuto
4-Mordicchio spedito e ricevuto
-
Visti i tempi con cui le poste hanno consegnato le nostre buste ho pensato di spostare la data della spedizione al 15 luglio, se chi ha finito prima vuole spedire faccia pure senza problemi....
-
vorrei ricordare a tutte,a causa dei disservizi postali,di ricordarsi di utilizzare le buste gialle con le bolle,che proteggono meglio il contento...in passato ci sono stati casi in cui le buste sono arrivate rovinate o aperte
-
bene, io ho finito e sono in procinto di spedire. devo solo trovare due minuti per fare le foto e mezza mattina per andare alle poste!!!
-
Citazione:
Ariannalp
bene, io ho finito e sono in procinto di spedire. devo solo trovare due minuti per fare le foto e mezza mattina per andare alle poste!!!
Sei in super anticipo!!!
Ma va benissimo!!!
-
Citazione:
annalisa574
Sei in super anticipo!!!
Ma va benissimo!!!
lo so che sono in super anticipo, ma mi son portata avanti il lavoro, perchè tra un pò parto per le ferie!!!
eppoi i soggetti di veronica mi son piaciuti talmente tanto che il ricamo è volato via!!
-
Ciao ,oggi ho ricevuto da Tania,la presina mancante,ora il set è completo.
Io ho appena iniziato a ricamare una delle presine .
Buon lavoro a tutte.
-
Ciao A tutte!!!
Ieri ho terminato la mia presina per Paola!!! Se riesco volevo spedire oggi e che domani sia da arianna... o al più tardi giovedì così sono più tranquilla!!! Poi aggiungo la foto ;)
-
Arianna fai attenzione domani avrai :paccoinarrivo:!!!!
Dato che ho finito non vedevo il motivo per cui tenerle in ostaggio... :spesa:
Voi a che punto siete?
-
Ciao ragazze,più o meno sono a metà dell'opera...credo di riuscire a spedire con un po' di antipcipo sulla data prevista.
-
-
Perfetto ora sono più tranquilla!!!!
-
Ciao ragazze,ieri sera ho finito la presina di Arianna,lunedì o martedì andrò in posta a spedire.
-
Stamattina ho spedito le presine di Arianna a Veronica....occhio al postino
:paccoinarrivo:
-
-
ciao ragazze
ho ricevuto la busta dalla mia abbinata. domani o domani l'altro spedisco anch'io
bacioni
-
presina di Tania finitaaaaaaaa!
metto la foto e domani spedisco!
p.s. paola poi ti mando l'indirizzo dove spedire la prossima volta perchè io lunedì 25 parto per la sardegna fino al 5 di settembreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
-
Va bene Veronica...intanto ti auguro buone vacanze!
-
Wow veronica che vacanzone!!!!
Mi raccomando non farci preoccupare... in questo tuo periodo di vacanza... ti potrai connettere almeno un pochino?
Un mega abbraccio a tutte!!!
Attendo raccomandata...
-
1 - Annalisa574; spedito
2 - Ariannalp; ricevuto
3 - MAGIA9194; ricevuto
4 - moridcchio; spedito
5 - Veronica spedito
-
guarda mi sto giusto informando per prendere una chiavetta, ma non è facile trovarle senza obbligo di contratti che costino poco....comunque anche in caso non dovessi trovarla troverò comunque il modo di connettermi ogni tanto....
per quanto riguarda il RR stamattina ti ho spedito la raccomandata, quindi....occhio al postino!
-
tornata dalle vacanze, e con tanta voglia di ripartire!!!!
mi sembra di aver capito che la mia spedizione sia giunta a termine! alla fine mi son ridotta quasi all'ultimo minuto, che rabbia, ero pronta con tanto anticipo!!!
prox spedizione? 15 agosto?
-
Le poste ci fanno ancora penare....:pianto3:....la raccomandata che ho spedito a Veronica il 12 è ferma a Pisa....spero che arrivi ...non so cosa pensare...
-
... Dovremmo ucciderle queste poste...
vediamo strada facendo cosa fare...
Chi deve ancora spedire?
-
paola speriamo che arrivi entro venerdì perchè lunedì mattina parto....in caso contrario dovrei aspettare il 7 di agosto quando mio marito mi raggiungerà in sardegna....
-
paolaaaaaa.....è arrivata la busta!!!!!