veronica: effettivamente ...
però mi piacciono proprio un sacco!! in ogni caso penso che questi soggetti li "presinizzerò" lo stesso :D
aspetto di sapere dalle altre!!!
Visualizzazione Stampabile
veronica: effettivamente ...
però mi piacciono proprio un sacco!! in ogni caso penso che questi soggetti li "presinizzerò" lo stesso :D
aspetto di sapere dalle altre!!!
anche secondo me sembrano abbastanza facili e poi sono veramente carini. io invece non ho ancora scelto i soggetti ma le presine le ho già
ciao a tutte
Gli schemi sono davvero graziosi,sono comunque molto grandi ,soprattutto rispetto ai miei (57x57 punti) e a quelli di Veronica.
Se tutte sono d'accordo va bene anche per me,non c'è problema...vorrei solo ricordare che la rotazione è di soli 30 giorni e non di 2 mesi come per il RR centrotavola.
E poi le stagioni sono 4 e noi siamo in 5 ...la quinta che fa?
io per la quinta ho scelto uno schemino natalizio sempre di 50X50.....al di fuori del RR poi vorrei farne anche uno pasquale, uno di halloween e magari anche qualcosa di s.valentino!!!!!
RAGAZZE SI PARTE!!!
LISTE CHIUSE
PRIMA SPEDIZIONE TRA UN MESE...
LISTA GIRO:
1 - Annalisa574;
2 - Ariannalp;
3 - MAGIA9194;
4 - moridcchio;
5 - Veronica
Al più presto avrete gli indirizzi
Un abbraccio
Annalisa
annalisa scusa la mia ignoranza, è il mio primo RR....quindi io spedisco a te e ricevo da paola giusto??????
Si esatto appena comunico gli indirizzi la cosa diventerà più semplice da capire
bene bene, inizia questa nuova avventura!!!!!
son troppo, troppo felice!!!
grazie anche per aver accettato le mie "presone"!!!!
per il 5° schema, ho trovato un altro soggetto della stessa disegnatrice, molto molto carinissimo!!
Io per il soggetto che vorrei ricamare io sono indecisa al 10000% ne ho già stampati un paio ma sono li che li guardo e mi domando cosa ricamerò...
ciao a tutte, finalmente anch'io ho trovato i soggetti, sono molto semplici perchè sono simili alla stoffa delle presine cioè con i fiori. allegherò alle presine anche gli schemi. un suggerimento per i colori: gli schemi non riportano i colori che vorrei cioè simili ai colori della stoffa, quindi usate voi i colori che ritenete più adatti e più simili ai colori della stoffa anche se non sono uguali alla presina che ricamo io. cmq spiegherò tutto con gli schemi
buone "presine" a tutte
bacioni
ok ragazze, potete ufficialmente linciarmi.
dopo avervi rotto per le mega presine, oggi ho stampato i soggetti che ho scelto ed ho realizzato che sono "troppi" per un giro di 30gg
quindi contrordine!
ho già scelto i "sostituti"
le stagioni con le tazzine di p. a s. s i o n. e r i. c a m o scrivo così, perchè nn può essere trovato dai motori di ricerca
il 5° soggetto è un buona pasqua della stessa disegnatrice, che farò io, sperando sia finito per questa di pasqua :D
grazie cmq per la disponibiulità che avete mostrato nell'accettare di ricamare il mio sproloquio ricamoso!!
ma nn demordo ... in qualche maniera li ricamerò lo stesso!!!
Avete iniziato?
Il 2 di maggio si spediscono le presine...
La mia inizia ad avere una coda :) pian piano vado avanti.... ricordatevi di mettere il diario di bordo all'interno della busta contenente le presine e gli schemi!!!
Anch'io ho inziato a ricamare la presina.
Nel diario di bordo cosa dobbiamo scrivere?
E' il mio primo rr e non mi è chiaro a cosa serve il diario di bordo.
:ciao5:
Il diario di bordo deve essere un quaderno di modeste dimensioni e leggero, in modo da non dover spendere cifre esorbitanti per una raccomandata e serve per avere un ricordo dell'iniziativa... ognuna di noi si presenta e ci racconta problemi o perplessità avuti durante il ricamo della nostra tela... è molto carino poi una volta finita l'iniziativa rileggere le nostre impressioni e le nostre presentazioni per conoscerci un pochino meglio... e avere un ricordo di ognuna di noi oltre che il ricamo....
io purtroppo non ho ancora iniziato perchè le presine non mi sono ancora arrivate...............però sono state spedite, quindi spero lunedì o al max martedi di poter mettere la prima crocetta!
io ho già iniziato e sono a buon punto, anche perchè sono schemi piuttosto facili
bacioni a tutte
ragazze!!!!stamani ho ricevuto le presine e mi sono già messa all'opera....sono già ad un terzo dello schema!
:ciao-ciao:
Ciao ragazze,ieri ho finito la presina :ok-brava:
Lo schema è molto semplice e veloce da realizzare.
Allora devo correre ad aprire il post delle foto...
ragazze la mia email è annalisa 5 7 4 @ virgilio . it
ovviamente senza gli spazi... mandatemele e io provvedo a inserirle...
:occhiolino5: sono stata veloce...perchè gli schemini sono molto semplici...e anche piccolini.
ragazze ho finito anche io!!!!!!!!domani ti mando la foto annalisa.....adesso sono troooooopppo stanca!!!!!
Io sono a metà perchè in questi giorni non sono riuscita a ricamare come al solito...
ma penso di rimettermi in riga nel w.e.
Ragazze avete 2 mp per favore mi dite se li avete ricevuti...
e per favore andate a leggere le date delle spedizioni...
in mp vi ho scritto cosa deve contenere la busta e vi ho dato email e cellulare in caso ci siano problemi di qualsiasi genere... non fatevi problemi a contattarmi è sempre acceso...
Mp ricevuti e visualizzate le date di spedizione.
Garzie Annalisa.
:fiorixte:
:fiorixte:
visti mp e lette le date....io credo che la prossima settimana spedirò perchè il 29 aprile, dopo il famoso esame parto e rientro il 2 maggio!!!!devo solo comprare il diario e stamapare gli schemi!
visti mp e lette le date....io credo che la prossima settimana spedirò perchè il 29 aprile, dopo il famoso esame parto e rientro il 2 maggio!!!!devo solo comprare il diario e stamapare gli schemi!
anche io letto i mp e le date per la spedizione!!!
se ci riesco, spedisco subitissimo!!
Arianna nei prossimi gg spedisco... tutto un unico pacco come ti ho accennato per mp... vorrei provare il corriere...
e poi è un pacchetto un pò voluminoso ;)
Per la spedizione vede voi... se volete spedire prima non c'è nessun problema anzi siamo tutte più rilassate con i tempi che hanno le nostre amiche poste...
Ciao Annalisa,ti ho inviato la foto.
Anch'io posso spedire,devo solo acquistare il "diario di bordo".
:cuore1:
ciao a tutte, letto mp e date, devo solo comprare il diario e poi spedisco
bacioni a tutte
Io spedisco domani oggi la posta ormai era off limits quando sono riuscita a liberarmi...
si si potete spedire vi ricordo che la vostra presina non è da inserire nella busta...
Ricordate di mettere gli schemi all'interno della busta!!!!
ragazze, ho un problema a stampare gli schemi.
è rotta la stampante a colori (in bianco e nero si fa troppa fatica!!!)
se la sistemano entro breve, bene!
altrimenti dovrò spedire dopo pasqua, facendoli stampare in copisteria!!!
mannaggia!!!
Ho intenzione di spedire domani.
Ciao a tutte.
anche io paola.......sto preparando la busta!!!!!!!
Ragazze ho spedito!!!!!!:paccoinarrivo: