allora vi informo che....................ho deciso di partecipare!!!!!!voglio provare l'esperienza del RR!Per quanto riguarda l'assemblaggio delle presine...in qualche modo farò!!!!!annalisa i miei dati dovresti averli....casomai te li reinvio!!!!!
Visualizzazione Stampabile
allora vi informo che....................ho deciso di partecipare!!!!!!voglio provare l'esperienza del RR!Per quanto riguarda l'assemblaggio delle presine...in qualche modo farò!!!!!annalisa i miei dati dovresti averli....casomai te li reinvio!!!!!
Veronica Wow!!! Aggiunta!!!
Ragazze se volete potete iniziare a mettere il tema delle presine...
Ciao ragazze,sono contenta che questo RR abbia avuto successo.
Per quanto riguarda il tema da scegliere per le presine sono piuttosto indecisa...inizialmente avevo pensato a degli schemini country (avevo anche postato la foto a titolo esplicativo ),ma ora mi sono capitati sott'occhio degli schemi LHN che potrebbero andare bene.
In ogni caso ,dato che l'intenzione è quella di confezionare da sola le presine,pensavo di fornire gli schemi insieme alle teline da ricamare...se questo non è un problema .
Madrina,fammi sapere se si può fare:ciao5:
ottio, già si parte!?!?
io ancora nn trovo le presine!!! ho dato un'occhiata ai tutorial, ma mi sa che per questa volta passo e le compro già "assemblate".
la mia merceria di fiducia ne ha un modello che mi piace un sacco, ma ne aveva solo una. vedeva se mi procurava le altre. speriamo si spicci!!!!
mi ha detto 15gg max! spero sia prima!!!
Si si iniziamo a pensare almeno al tema... sono super presa da questa iniziativa anche se il mio temo si sta riducendo sempre più... che allora parallelizzo tutto...
io ho scelto il tema... sono le 4 stagioni dei gatti di margaret sherry... non sono complicate... e io me ne sono letteralmente innamorata
scusa annalisa, ma se il tema sono le 4 stagioni (che sarebbe anche il mio, ma di LK) come si fa che siamo in 5????io avevo pensato di aggiungere 2 schemi (pasqua e natale) simili a quelli delle stagioni...
Ragazze ho comprato le presine alla fine... mi sono innamorate di queste con un grosso inserto e per me ho comprato il guantone.... e ho scelto lo schema...
per la quinta sono indecisa se scegliere uno schema con la mia quinta stagione personale il natale o che altro che ora non so ancora... vi allego lo schema così mi potete dire cosa ne pensate
Allegato 163894 Allegato 164400
che carini!!!!!!ma dove le hai trovate le presine con un inserto così grande????uff...io ho chiesto in tutte le mercerie della zona ma o non le hanno o hanno inserti piccolissimi!!!!
Per la verità io cercavo una striscia centrotavola e ho trovato le presine da filmarket ha anche il sito ma non so come funziona... io sono stata in negozio e hanno un inserto enorme e la stoffa solo dietro... troppo belle!!!L'idea sarebbe di appenderle come quadretti in cucina e non di usarle... sono a forma di cuore e il dietro è sui toni del giallo... hai provato a vedere su casacenina?
si, ho provato, ma mi sembravano tutte un po care....
i miei schemi sono fra i vietati....che faccio, vi posto solo la foto???
si, a quello avevo già pensato....un'altra domanda...x le matassine come si fa?lo chiedo perchè se potessi avere le legende in anticipo le includerei in un ordine che devo fare....
dimenticavo.....a me piacerebbe qualcosa del genere....che come prezzo non sarebbe neanche male, ma se volessi farle io secondo voi sono difficilmente realizzabili con le biscette????
Fragole: Presine Forno (2) - Cose di Casa - Permin of Copenhagen - Kit - Casa Cenina
Ciao Veronica,anch'io pensavo di realizzare delle presine tipo quelle che hai visto su casacenina;credo che si possano realizzare tranquillamente con le biscette.
Per Natale ho fatto un piccolo cuscino e ho utilizzato questo sistema,in fondo l'unica cosa che cambia è l'imbottitura,se nelle presine la vuoi mettere ci vuole quella a fogli,come per i pinkeep.
Su facebook ho trovato questo Connexion | Facebook non so se si vede comunque sono presine realizzate a mano con un enorme inserto da ricamare... dovrebbe essere una pagina di una ragazza del forum se non erro prova a vedere.... la pagina è creare con classe...
grazie!sono proprio quello che cercavo!!!!!ho chiesto il prezzo....per l'altra mia richiesta invece?devo dare conferma dell'ordine delle matassine martedi!
mamma mia che care quelle di casacenina... io con quel prezzo ne ho prese 4 più il guantone quasi...
cmq tolto questo per i colori non so bene cosa consigliarti... perchè non tutte hanno risposto al mio appello e poi se vuoi io ti posso inserire anche la legenda colori delle mie ma poi seii sicura che quel micino che scegli riuscirai a farlo proprio tu? vedi tu... magari se ci sono colori uguali per tutti i gatti magari li prenderei altrimenti non saprei cosa dirti...
Ciao ragazze,ho seguito il vostro discorso...per quanto riguarda le matassine se volete posso inserire la legenda,ma i colori variano per le 4 presine,quindi non so cosa consigliarvi per quanto riguarda l'acquisto...vale il discorso che ha fatto Annalisa.
Ad ogni modo fatemi sapere se devo postare i colori.
:ciao5:
Raga ci fate vedere cosa avete scelto per le vostre presine...
inserite un immagine così ci rendiamo conto del lavoro a cui andiamo in contro tenendo conto che le rotazioni sono a 30 gg...
Ecco gli schemi che ho scelto.
Ne inserisco solo due perchè per gli altri ho foto e schema sulla stessa pagina e non si possono postare.
In ogni caso si riesce a capire il tipo di ricamo da fare.
ok, capito!
ecco i miei...
ho comprato le presine!!!!!
si!se ti dico quanto le ho pagate ti metti a ridere.....2 euro la coppia! speriamo siano di buona qualità...appena mi arrivano ti faccio sapere!
ok, comunque anche 2,90 l'una non è male come prezzo!
....sentite...se x voi non è un problema potreste darmi le legende....tanto volevo comunque ordinare qualche matassina in più per aumentare la mia gamma colori....quindi se poi non dovessi usarli per il RR li prendo volentieri!grazie!
ok ... adesso rosico!!!
io ho comprato pare l'unica presina ricamabile della città ... e l'ho pagata 6,5€
sono nera!!!!
e nn posso neanche scegliere il tema, perchè nn so quanto spazio avrò per ricamare!!
cmq ho visto i vostri link ... provo a prendere info, magari recupero il tempo che ho perso cercando le presine qui da me!!!!
La mia la trovi al post 47
un abbraccio a tutte
annalisa
Si 2.90 non sono male come prezzo... ma come dicevo vorrei usarle per fare tanti quadretti per la cucina quindi ne volevo comprare altre di altro tipo...
anche io ne avevo viste di costosissime, per questo avevo deciso di farmele da sola!poi quando ho visto quelle che ha postato annalisa però ho cambiato idea!!!!
ti do le info che ho chiesto io: l'inserto è in aida 55 di 75x50, esisstono in tutti i colori (compreso il lilla), spedizioni in raccomandata (5 euro).
per la qualità...vi faccio sapere appena mi arrivano!
Ecco i colori necessari per ricamare le mie presine :
310
312
336
350
469
471
733
801
898
918
3345
3347
3820
3821
Ciao a tutte. :ciao5:
grazie paola!gentilissima!
veronica, grazie per le info.
ho scritto alla venditrice, ora mi resta da sapere solo come pagarla!!!
ora che ho le misure cerco anche i soggetti da ricamare!
appena fatto (beatrice permettendo) ti faccio avere la leggenda!
Sono contenta di avervi dato una dritta interessante...
dai che a fine settimana si inizia ;)
ok, sono ufficlialmente nei guai
volevo ricamare le stagioni di creation crystell
ma nun ci entranoooooooooooooooo
avete suggerimenti su questo stile????
e invece no!perchè le presine sono fatte a mano e se hai bisogno di più spazio si possono adattare!
ragazze, ho passato tutto il pomeriggio a gioire per le presine personalizzate da fb ... e poi mi son ricordata di una cosa!!!
annalisa aveva messo come max per le presine 50x50
i ricami che ho scelto sono più grandi (nun trovo l'ìemoticon che sbatte la testa contro il muro, qui ci starebbe benissimo)
cmq vi metto qui quello che avevo in mente
certo la misura è 88x120 O__O
però mi sembra molto lineare da ricamare.
ditemi voi, altrimenti scelgo un altro soggetto
Allegato 165183
mah.....per me non ci sono problemi....lo schema è facile, anche se un po grande....l'unica cosa....sei sicura che venga una presina e non una presona??????:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:1 20 punti su aida 55 sono più di 20 cm...o mi sbaglio??????