Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte, questa mattina ho spedito le presine a Paola, sono contenta di aver partecipato a questo RR, avete scelto tutte dei soggetti molto belli e semplici. Grazie ancora Annalisa per le tue belle idee.....
un grosso bacione a tutte
p.s.
Annalisa, domani o stasera ti spedisco la foto per e-mail
-
Ragazze mi sento in colpa ma sono super indietro...
ho iniziato la presina di Arianna da poco e spero di riuscirla a terminare in breve tempo...
Scusatemi!!!! Non sapete quanto mi vergogno di questo inconveniente...
-
1 - Annalisa574;
2 - Ariannalp;
3 - MAGIA9194; spedito
4 - moridcchio; spedito
5 - Veronica
-
annalisa ci sono io che ti faccio compagnia!!!!!!perà mi sto rimettendo in pari...il tuo gattino è a metà dell'opera!
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ragazze mi sento in colpa ma sono super indietro...
ho iniziato la presina di Arianna da poco e spero di riuscirla a terminare in breve tempo...
Scusatemi!!!! Non sapete quanto mi vergogno di questo inconveniente...
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Veronica
annalisa ci sono io che ti faccio compagnia!!!!!!perà mi sto rimettendo in pari...il tuo gattino è a metà dell'opera!
La presina di Arianna invece ha solo pochi punti...
spero di riuscire a mettere il turbo in questo w.e.
-
annalisa, ti ho spedito una mail con la foto
bacioni
-
Citazione:
MAGIA9194
annalisa, ti ho spedito una mail con la foto
bacioni
Ricevuta
-
Ciao ragazze...oggi ho ricevuto le mie presine...il RR si è concluso.
Grazie a tutte...a Veronica,Tania,Annalisa e Arianna...le presine sono tutte bellissime...devo ancora assemblarle,ma lo farò tra un pò perchè ci sono altre scadenze che imcombono (vi farò vedere poi il risultato).
Un ringraziamento particolare alla madrina Annalisa ,che è stata promotrice e sostenitrice di questa iniziativa.
...che dire...al prossimo round robin...
Bacioni
-
Ciao Paola!!!
Sono contenta che il risultato di questa iniziativa sia piaciuto!!!
Vi abbraccio tutte per il bel risultato che abbiamo ottenuto...
Arianna non ha ancora spedito perchè è a casa con la febbre alta e non ha nessuno che può andare in posta ma mi ha detto che al più presto spedisce visto che è ultimata!!!!
-
-
Ieri sera ho preso una multa dall'agovelox per eccesso di velocità... ma tolto questo alle presine di Arianna manca solo il punto scritto con l'oro!!!
Direi che ho quasi ultimato anch'io...
-
OK... comunico ufficialmente che ho terminato il ricamo di Arianna!!!!
Sono felice anche se è una settimana che lavoro solo a lui ogni momento libero... trascurando casa e altri lavori... Ma ora sono felice anch'io ho ultimato il mio Rr presina ora devo solo andare in posta a spedire e aspettare il postino per la ricezione.... spero che il Rr sia stato di vostro gradimento....
Mi sembra che posso dire che abbiamo terminato tutte... Arianna come stai? ci dai tue notizie sulla spedizione? Io tra oggi e domani vedo di andare in posta e spedisco...
-
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Annalisa il mio pacco è partito venerdi!!!
-
Citazione:
Veronica
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Annalisa il mio pacco è partito venerdi!!!
Allora sarà in arrivo nei prossimi giorni...
Si sono felicissima che siamo ormai a buon punto... per non dire sulla linea di arrivo...
-
annalise ancora nulla?????sono ripetitiva se dico che Poste Italiane fa schifo??????
-
Citazione:
Veronica
annalise ancora nulla?????sono ripetitiva se dico che Poste Italiane fa schifo??????
No non ancora....
hai il numero di raccomandata?
Arianna ha spedito sta mattina e mi ha comunicato in mp il n. raccomandata... posta in arrivo per la sua abbinata....
Io ho spedito ieri ma mi sono scordata la foto nella fretta ;) che distratta!!!! Ma Arianna rimedierà sicuramente... o almeno spero....
-
si, ho appena controllato, risulta In lavorazione presso il centro postale di TORINO CMP WINDOWS in data 27-SET-2011....uff!
-
Citazione:
Veronica
si, ho appena controllato, risulta In lavorazione presso il centro postale di TORINO CMP WINDOWS in data 27-SET-2011....uff!
Ok... allora arriverà nei prossimi gg...
-
Ciao Vero!!!
Ieri pomeriggio il postino mi ha consegnato la tua busta cicciotosa!!!! Sono fantastiche tutte insieme le mie presine!!!!
GRAZIE a tutte del vostro meraviglioso lavoro!!! Sono tutti lavori meravigliosi!!! E' vero i soggetti di quasi tutte le presine non era semplici ma voi avete fatto un lavoro meraviglioso...
Vi ringrazio tutte una a una della precisione e della puntualità delle spedizioni.... dei bellissimi ricami che avete eseguito... sia le ragazze come me che sono veterane dei Rr sia quelle nuove che hanno messo un impegno e una dedizione fantastici...!!!!
-
care amiche e compagne di rr ..... ho ricevuto la busta con le bellissime presine che mi avete ricamato......
grazie grazie grazie grazie
siete state bravissime e molto carine
le ho già fotografate tutte insieme, nei prossimi giorni invio la foto.
un "mega" grazie anche alla madrina... che come sempre si è riconfermata fantastica
bacioni a tutte
-
Citazione:
MAGIA9194
care amiche e compagne di rr ..... ho ricevuto la busta con le bellissime presine che mi avete ricamato......
grazie grazie grazie grazie
siete state bravissime e molto carine
le ho già fotografate tutte insieme, nei prossimi giorni invio la foto.
un "mega" grazie anche alla madrina... che come sempre si è riconfermata fantastica
bacioni a tutte
Con questo arrivo dovremmo essere arrivate alla fine...
Sono contenta che abbiamo ultimato il Rr e anche dispiaciuta perchè era bello trovarci qui per un caffè virtuale tutti i mesi ;)
-
Anche a me dispiace che il rr sia termi
nato....ma si potrebbe organizzarne un altro....
Un abbraccio a tutte.
-
vi confesso che ogni giorno vado a controllare se parte qualche nuovo RR....questa esperienza mi è piaciuta tantissimo.....grazie a tutte voi!!!!!!!:abbraccio:
-
la butto là...lo so che è già stato fatto...ma a me piacerebbe molto fare un rr strofinaccio...dopo le presine...
-
-
si può fare!!!
Per ora sono in partenza natale e ricettario... e poi se lo volete ancora direi che si può fare alla grande...