Visualizzazione Stampabile
-
Sono proprio contenta che sia arrivata!!!!
Temevo che non arrivasse in tempo,prima della tua partenza...in ogni caso dovremmo davvero ucciderle le poste!!!
Oggi ho ricevuto anch'io la busta da Tania...bene bene...credo che ora tutte le presine abbiamo raggiunto le destinatarie...vero Annalisa?
Non resta che mettersi al lavoro...io devo ricamare una bella presina "gattosa"...
:ciao-ciao:
-
Io non ho ancora ricevuto nulla... spero che non ci voglia più molto... sono un pò apatica in questi gg...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Io non ho ancora ricevuto nulla... spero che non ci voglia più molto... sono un pò apatica in questi gg...
ops ...pensavo avessi già ricevuto la busta con le presine
Certo che in questo round robin c'è parecchia suspence :ridere6:
:color-ciao:
-
Ho ricevuto anch'io oggi!!!!!!!!
Tania hai un mp!!!! Mi puoi rispondere per favore....
Buon lavoro a tutte...
-
Citazione:
mordicchio
ops ...pensavo avessi già ricevuto la busta con le presine
Certo che in questo round robin c'è parecchia suspence :ridere6:
Non dico nulla...
come madrina sono sempre su una crisi di nervi quando ci sono le spedizioni... soprattutto quando ho partecipanti latitanti....
-
nu annalisa! spero che nn ci siano problemi anche qui!!!
cmq devo ancora postare le foto sia di questo che del quilt! questo we spero di scaricare la macchina fotografica e invio il tutto!!
-
Citazione:
Ariannalp
nu annalisa! spero che nn ci siano problemi anche qui!!!
cmq devo ancora postare le foto sia di questo che del quilt! questo we spero di scaricare la macchina fotografica e invio il tutto!!
No no tranquilla...
sono solo le poste un pò dispettose in questo Rr...
Ragazze volevo avvertirvi che io ho quasi ultimato la mia presina... mancano solo più pochi punti di punto scritto...
Magia ho trovato lo schema in archivio... e ho risolto il mio problema...
Voi come siete messe?
-
io devo sempre iniziare......ho preparato i filati e li ho messi in valigia con le presine....qualche colore purtroppo mi manca, quindi spero di trovarli in sardegna visto che non ho avuto il tempo di comprarli.....casomai me li faccio portare da Silvietta!!!!!!!!!!
-
HO FINITO anche questa tappa!!!!
Credo che ora dovrei poi ricevere le presine di arianna se non erro.... a metà agosto ;)
Si leggete bene... ieri sera ho ricamato fino a tardi ma ho terminato la presina.... mi piaceva così tanto questo schema che ho inserito il turbo!!!!!
Veronica vuoi che ti lascio il mio numero di cell così se hai bisogno puoi contattarmi? Questa domanda vale per tutte...
Perchè ad agosto non so ancora quando andrò via una decina di gg.... così al necessario potete contattarmi... ma comunque qui nel post ci sarà una delle mie mitiche colleghe a rispondere alle vostre necessità in mia assenza!!!!
-
ciao a tutte
d'accordo con Paola, ho spedito anche la nuova presina.... buon lavoro !!!!!!!!!!!!
-
annalisa vedi te....io non ho ancora iniziato la presina, ma spedirò sicuramente entro i termini!sono già in sardegna.....come vedete ho risolto il problema della chiavetta!paola quando ti serve ti manderò il mio indirizzo!
-
Va bene Veronica...con la presina sono più o meno ad un terzo,ce la farò entro la data stabilita.
@ Annalisa: ti ho inviato la foto della presina ricamata da Tania...controlla la tua mail.
-
Ricevuta e inserita!!!
Grazie sono proprio belle... anzi sono belle tutte le presine che abbiamo fatto ragazze!!!!
-
oggi ho ricevuto da Tania le presine di Veronica.
Ciao a tutte e buon lavoro!
-
arianna io spedisco martedì... questa volta provo il corriere ;)
-
Ho finito la presina di Annalisa...se Veronica mi vuoi inviare il tuo nuovo indirizzo,sono pronta a spedire.
-
annalisa, ti ho spedito per e-mail la foto dell'ultima presina ricamata
baci baci
-
paola mp x te!
-
Grazie Veronica.
Oggi ti ho spedito le presine in Sardegna...beata te!!!
la foto della presina finita la inserisco io ,perchè ho letto che Annalisa sta partendo per le vacanze.
-
paola ti volevo avvisare che le presine mi sono arrivate martedì!!!!!!!un bacione!
-
Bene...ora sono tranquilla,con le poste che fanno le bizze non si sa mai.
Buon lavoro...e buone vacanze.
-
ragazze, scusatemi, ma io nn ci sto capendo niente!
che giro di presine stiamo spedendo???
io ho le presine di paola, e dovrei spedirle oggi (prima di ferragosto nn ci sono riuscita, perdonooooooooooo!!!
-
annalisa perdonami ma sono un pochino in ritardo....spero di finire oggi la presina o al massimo domani...vuoi che intanto ti spedisco le altre????
-
Citazione:
Ariannalp
ragazze, scusatemi, ma io nn ci sto capendo niente!
che giro di presine stiamo spedendo???
io ho le presine di paola, e dovrei spedirle oggi (prima di ferragosto nn ci sono riuscita, perdonooooooooooo!!!
Se vai nella prima pagina ci sono le date aggiornate dopo i ritardi delle poste,per cui si era deciso di posticipare le spedizioni di 15 giorni.
Questo mese la scadenza è il 16,e si tratta del penultimo giro.
-
Citazione:
mordicchio
Se vai nella prima pagina ci sono le date aggiornate dopo i ritardi delle poste,per cui si era deciso di posticipare le spedizioni di 15 giorni.
Questo mese la scadenza è il 16,e si tratta del penultimo giro.
Grazie paola del tuo aiuto...
Io ho spedito e so che arianna ha ricevuto oggi.... con ampio ritardo... ma va bhè l'importante e che abbia ricevuto!!
Siamo al penultimo giro... e siamo ad agosto qualche ritardo ci può stare...
Veronica vedi tu se è una cosa di un paio di giorni non ti fare problemi... in tanto ho altri lavori da ultimare prima di prendere in mano queste presine... quindi non ti fare troppe ansie... dimmi solo quando spedisci così so regolarmi....
Come siamo messe con e spedizioni di agosto?
Veronica spedito ricevuto
Annalisa spedito ricevuto
Arianna in ritardo ricevuto
Magia
Paola spedito ricevuto
-
annalisa complice un mal di gola che non mi ha permesso di andare al mare oggi ho quasi finito....devo solo fare il punto scritto....al 90% quindi ce la farò a spedire domattina o al max dopodomani....comunque quando spedisco ti avviso!
grazie!
-
Come avevo già scritto,qualche tempo fa ho ricevuto da Magia le presine di Veronica ( magia è stata superveloce e me le ha spedite con largo anticipo).
-
annalisa la raccomandata è partita stamani!
-
eccomi, scusate ma questi giorni sono per me un'inferno!!!
come avevo già scritto ad annalisa, ho avuto mia mamma ricoverata in ospedale, purtroppo per una cosa mooolto delicata!
cmq io son riuscita a spedire le presine il 18, con due giorni di ritardo! quello che mi fa più rabbia è che erano pronte da un pò, proprio mi è mancato il tempo di recarmi alle poste!
magia: mi dispiace, proprio una sconclusionata come me ti doveva capitare al turno prima :D :D
cmq mi ci metto di impegno per farti avere indietro il prima possibile le tue presine, dato che oramai siamo all'ultimo giro!!!!
-
Ciao ho ricevuto le presine ora sono li che aspettano di essere ricamate ma sono super presa e non so bene quando inizierò il ricamo...
scusatemi ma mi sono un pochino incasinata....
Arianna sai che arrivo sempre puntuale però o quasi!!!
-
annalisa, vai tranquilla!!!!
a parte che c'è ancora un sacchissimo di tempo ... e poi è l'ultimo giro, quindi nn si ritarda il lavoro di nessuna, vuol solo dire che aspetterò qualche giorno in più ;)
io ho quasi finito, mancano pochi punti ed il punto scritto!
ma sono costretta ad interrompere ... ora ho il centrotavola da portare avanti!
e le cosine per la'silo di bea! il primo settembre inizia con l'inserimento, ed io ho già il cuore che piange, ma di lasciare il mio lavoro proprio nn se ne parla!!!!
-
Citazione:
Ariannalp
annalisa, vai tranquilla!!!!
a parte che c'è ancora un sacchissimo di tempo ... e poi è l'ultimo giro, quindi nn si ritarda il lavoro di nessuna, vuol solo dire che aspetterò qualche giorno in più ;)
io ho quasi finito, mancano pochi punti ed il punto scritto!
ma sono costretta ad interrompere ... ora ho il centrotavola da portare avanti!
e le cosine per la'silo di bea! il primo settembre inizia con l'inserimento, ed io ho già il cuore che piange, ma di lasciare il mio lavoro proprio nn se ne parla!!!!
Arianna non fare la mamma troppo apprensiva...
All'inizio anch'io ero spaventata a mandare Sonia al nido ora invece sai cosa ti dico Evviva che il nido esiste!!!
Fanno delle cose magnifiche che a casa non penserei mai di poterle fare fare e si diverte da morire con gli altri bimbi... Sonia ha inizato a 12 mesi e ora che ne ha 20 sono felice di questa scelta e sono sicura che Sonia ha una mamma che quando è con lei pensa solo a lei e che se la gode al 100% molto di più di quello che potrei fare avendola 24 ore su 24. Il primo periodo è stato duro con tutte le malattie di stagione ma è un periodo che passa e anche se sembra infinito così non è...
Ora devo correre anch'io tra il RR centrotavola che parte e la presina e qualcosa di nuovo per Sonia per il nido direi che sono nella tua stessa barca...
Un abbraccio
Annalisa
P.s. Dai un bacione a bea!!!
-
ciao a tutte,
sono rientrata oggi dalle ferie e finalmente riesco a comunicare con voi. la settimana scorsa ho ricevuto le presine da ricamare dalla mia abbinata.
grazie e bacioni
-
Annalisa temo che anche questo mese avrò qualche giorno di ritardo....ho dovuto fare d'emergenza delle sacchette asilo x delle amiche e inizierò la presina solo oggi.....scusa......
-
Citazione:
Veronica
Annalisa temo che anche questo mese avrò qualche giorno di ritardo....ho dovuto fare d'emergenza delle sacchette asilo x delle amiche e inizierò la presina solo oggi.....scusa...... :ciao-ciao:
Non ti preoccupare anch'io sono in ritardo questo mese...
dai siamo alla fine un pochino di tempo in più per chi ne ha bisogno c'è basta che non arriviamo ad Halloween :(
-
:ahahah:....Veronica la presina di Halloween ce l\'ha....
A parte gli scherzi,penso di spedire ll prossima settimana.
-
Citazione:
mordicchio
:ahahah:....Veronica la presina di Halloween ce l'ha....
A parte gli scherzi,penso di spedire ll prossima settimana.
Bravissima!!!
-
davvero!comunque anche io farò di tutto per spedire entro la prossima settimana!
-
Ho spedito oggi a Veronica...e così il giro si conclude. Sono contenta,perchè è stato molto bello partecipare a questo RR,ma un po' mi dispiace...è sempre un 'emozione aspettare il postino per vedere le nuove presine da ricamare.
Un abbraccio a tutte ,e grazie alla madrina Annalisa.
P.S: n° della raccomandata 144600231611
-
a quanto pare sarò la prima a ricevere!!!!!!!!!!che bello, grazie Paola!terrò gli occhi apertissimi!