Come ti ho detto in mp il mio ricamo l'ho fiinito. Ti han dato notizie sull'altro che devo ricamare per recuperare??
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze....volevo avvisare la mia abbinata che ho spedito ieri....!! Bacioni..
o.k perfetto...con le poste sono sempre in ansia...
Bacioni e buone xxxxx
Ciao a tutte ho pubblicato le foto in mio possesso...
ho fatto un sunto delle ultime tele che ho ricamato dato che ho notato che non tutte erano pubblicate...
spero di aver fatto cosa gradita...
VI RICORDO CHE LA SCADENZA E' IL 28 NOVEMBRE AFFRETTATEVI A SPEDIRE!!!!!
scusate se ho urlato... ma è d'obbligo di sottolineare la precisione nella spedizione...
io ho ricevuto le tele da Silvia in un modo troppo bello!!! Ci siamo incontrate Sabato ed è stato emozionate... ha una famiglia splendida e lei è simpaticissima.... spero di incontrarla di nuovo a breve....
Sugar ti ho girato lo schema... questa volta dovrebbe essere ok... e ho risposto anche alle tue domande... se ci sono dubbi sono qui...
un abbraccio a tutte Annalisa
P.s. mi risultano queste spedizioni...
mi potete aggiornare voi che non avete spedito
Wosty; ok
magia9194; ok
gnappetta77; ok
Annalisa574; ok
Ariannalp; ok
sugaricegirl; ok
melina; ok
Esmeralda;
sonia67;
alisanna
Grazie a te annalisa, son felice di aver potuto rimediare!
melina; scusa è vero hai già spedito e silvia a già ricevuto... mi sei sfuggita dal conteggio non tener conto del mp....
Esmeralda;
sonia67;
alisanna
avete mp... aspetto vostre notizie
Annalisa
sugar hai ricevuto le tele?
Annalisa nessun problema, ho spedito appena adesso la foto scusa il ritardo
Spedite oggi nel pomeriggio le tele.......................Martha c'è posta per te!
Anch'io ho spedito ieri, ho mandato mp, sempre ieri... spero non sia andato perso visto che ultimamente o ritardano o vanno a fare un giro senza ritorno...percui Sugar c'è posta per te... ho fatto raccomandata1 percui stamattina dovrebbe essere in consegna....
prima non sono riuscita nonostante il lavoro fosse pronto questa benedetta linea va e viene alla posta...
comunque ... un abbraccio
Ho appena ricevuto le tele di magia9194 spedite da Annalisa...
mi chiedevo, visto che all'inizio anch'io ho fatto perdere del tempo prezioso... mi offro per recuperare una tela per Sugar... fatemi sapere, visto che distratta, come sono solo ora ho visto che Sugar lo ha fatto in favore di un'altra crocettina...
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
annalisa: ho ricevuto oggi le tele!
nn vedo l'ora di mettermi al lavoro!!!!!!
Ciao raga...
vi porto a conoscenza che Sonia non ha ancora spedito le tele... e non risponde alle miei email e sms... spero di avere sue notizie al più presto....
Sonia se hai problemi a finire le tele fammi sapere che una soluzione si può trovare...
un abbraccio a tutte
Annalisa
Annalisa mi hai anticipata stavo proprio per comunicare di non aver ancora ricevuto le tele e quindi visto il periodo a cui andiamo incontro dubito molto di riuscire ad effettuare la spedizione nei tempi stabiliti....................mi rimarrebbero se ricevessi domani solo 30 giorni ma sarebbero 30 giorni particolari viste le festività imminenti. Spero che Sonia stia bene e che questo silenzio non sia indice di qualche problema...................incrocio le dita.
Sonia ha avvertito che ha spedito venerdì... ora aspettiamo che arrivi!!!
:sad::sad::sad: io ancora non ho ricevuto!!! Dicembre è un brutto periodo per le spedizioni
Si annalisa... proprio un brutto periodo...
hai un mp dimmi cosa ne pensi....
speriamo solo che arrivino a destinazione ste tele... mi iniziano a preoccupare sono tanti giorni che sono in giro ormai...
Sonia perfavore puoi solo dirmi se riesci a tracciare la spedizione? Così ci dici dove si trovano...
ragazze, passo velocemente solo per augurarvi
Buon Natale!!
tanti auguri di semplice felicità!!!
Ragazze sono preoccupata...
mancano all'appello le tele di arianna che sono state spedite a quello che mi è stato detto da Sonia il 10 dicembre con raccomandata ad Alisanna ma di loro più nessuna notizia abbiamo... ho proposto ad Annalisa che quando riceve la busta di spedirla a Wosty senza ricamare la sua tappa poi quando arriverà tra le mie mani ultimerò le ultime 3 tappe mancanti... spero solo che arrivino a destinazione sane e salve queste tele....
Ciao, io ho mandato un mp a Sonia chedendole di farmi sapere dove si sono arenate le tele............solo lei può controllarle col numero di racc...........ma ancora non ho avuto risposta.
Spero risponda in fretta perchè stiamo avendo problemi anche con un pacco raccomandata nello swap di Natale..................:cry::cry::cry: dicembre è un brutto mese per le spedizioni
ohihi le mie povere tele!!!
sicuramente sono in deposito presso qualche ufficio postale!!!!
spero riprendano presto il giro!!!
cmq posso recuperare anche io ricami che mancano!!
se vi serve una mano ragazze..io ricamo una telina in più..ditemi voi....
Ciao...
Ragazze... sono triste... senza numero di raccomandata io non posso fare nulla...
l'unica cosa da provare a fare alisanna è andare in posta a chiedere notizie di una raccomandata che devi ricevere e vedere se si può fare qualcosa... non so se mi sono spiegata al max ci sentiamo per tel e ti spiego... non ho mai avuto così tanti disguidi come in questo Rr...
Non so bene come comportarmi...
Martha se riusciamo a riavere indietro le tele di arianna c'è la tappa di alisanna che sarebbe da ricamare... cosa dici te la senti? Ma tutto se si riesce a capire che fine hanno fatto queste tele... che secondo quanto mi è stato detto sono state spedite il 10 dicembre... ma non sono ancora arrivate a destinazione...
quindi si bloccano le spedizioni fino a nuove notizie?
Annalisa in posta ci sono già stata e tutte le raccomandate a mio nome mi sono state consegnate anche perchè avevo minacciato una denuncia visti i ritardi nella consegna..................ma la raccomandata di Sonia non era tra quelle..............pultroppo anche io senza numero posso fare ben poco..........le altre sono riuscita a recuperarle proprio grazie al numero............infatti dal sito risultavano in giacenza.
le mie povere tele!!!
ora comincio a preoccuparmi un pochino! cmq trascorsi 30 gg dalla giacenza, dovrebbero essere rispedite al mittente!!! spero che ad andare persa sia stato solo l'avviso di giacenza e nn tutto il plico!!! mi dispiacerebbe proprio!!!
cmq io sto lavorando di buona lena, spero di finire in tempo!!!!
Io sono disponibile a xxxxx .....vedete se riuscite a recuperare le tele scomparse....!!! Scusate ma quindi aspettiamo prima di spedire vero? Una domandina...la mia tela a chi dovrebbe essere spedita?
Allora noi entro l'11 spediamo le tele come da accordi come abbiamo sempre fatto... quindi wosty spedisci le tele alla tua abbinata e dato che dovresti ricevere le tele di arianna l'unica è aspettare... per le tele di Arianna aspettiamo... e speriamo in bene... confido che le tele tornino a Sonia e allora le cose sarebbero tutte più semplici se così non fosse allora bisognerà prendere altre decisioni....
io ho già il mio pacchetto pronto da inviarti Arianna con le tele di Alisanna... sarei voluta andare in posta oggi ma essendo il comply della mia principessina non sono riuscita ma domani partono sicuramente....
ok... se ci sono dubbi chiedete pure...
qui o con mp non fatevi problemi...
un abbraccio
Annalisa
Auguri alla tua principessina..................1 anno è il primo bellissimo traguardo.
Grazie per gli auguri...
Sonia Per favore mandaci le tele...
se vuoi ritirarti basta che ce lo dici ma per favore le tele di arianna farcele avere indietro... anche senza ricamo non è quello il problema...
se invece è un problema legato alle poste è un altro discorso...
Sugar non spedire a Sonia le tele in tuo possesso...
ok..allora spedisco come al solito....!!!Grazie e auguri alla tua Principessina....