Visualizzazione Stampabile
-
ragazze io ho spedito giovedì....swappina fammi sapere grazie ciao!!!
-
Ricevuta busta da Tania (Magia9194) e spedito a Silvia.
Scusate il ritardo, questa volta è capitato a me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wosty
ragazze io ho spedito giovedì....swappina fammi sapere grazie ciao!!!
infatti Martha ho ricevuto ieri l'avviso di ritiro di una raccomandata (immagino sia la tua), domani la ritiro
grazie
bacioni a tutte
-
Ciao a tutte !!!
Volevo avvisare che mi è arrivata oggi la busta di Elvia.
Baci ! Silvia
-
CCiao a tutte vi informo che la punizione per quello che è successo con Sonia è stata presa ed applicata...
Sonia è stata bannata dal forum per il comportamento poco serio che ha dimostrato nei nostri confronti e in quelli dell'iniziativa e del forum...
mi è dispiaciuto ma è la cosa giusta...
Un abbraccio
mi sembra che l'unica busta che non sia ancora partita sia quella di wosty da alisanna spero che la cosa si risolva al più presto...
un grazie a tutte voi della serietà con cui vi state applicando a questa iniziativa così seria...
Annalisa
-
ciao,
che dire mi spiace per lei...
comunque, voglio fare i complimenti a te Annalisa che nonostante la bimba piccola riesci ad essere così presente e soprattutto così seria... un abbraccio
un caro saluto a tutte e speriamo di arrivare alla fine più amiche di prima...
:D
-
Citazione:
Esmeralda
che dire mi spiace per lei...
comunque, voglio fare i complimenti a te Annalisa che nonostante la bimba piccola riesci ad essere così presente e soprattutto così seria... un abbraccio
:D
Si dispiace anche a me... ma poteva essere chiara fin da subito...
GRAZIE Maria per i complimenti ma così mi fai diventare rossa!!!
Se faccio qualcosa lo faccio al max perchè gli impegni vanno rispettati quando vengono presi... e confido sempre nella riuscita delle iniziative che propongo...
Vado che la piccola peste chiama...
-
Citazione:
annalisa574
..............mi sembra che l'unica busta che non sia ancora partita sia quella di wosty da alisanna spero che la cosa si risolva al più presto...
Annalisa
Annalisa la busta è pronta ma Wosty non mi ha ancora risposto per l'indirizzo.............che faccio???
-
Citazione:
alisanna72
Annalisa la busta è pronta ma Wosty non mi ha ancora risposto per l'indirizzo.............che faccio???
Aspettiamo e speriamo...
le ho mandato un sms ma non mi ha risposto...
-
oh...scusatemi..ho risposto all' sms ma devo avere qualche problema con il telefono (il mio si è rotto e ora ho un sostituto....) Ora mando l'indirizzo ad Annalisa...scusatemi... io e la tecnologia siamo proprio in disaccordo..scusatemi..
-
Citazione:
Wosty
oh...scusatemi..ho risposto all' sms ma devo avere qualche problema con il telefono (il mio si è rotto e ora ho un sostituto....) Ora mando l'indirizzo ad Annalisa...scusatemi... io e la tecnologia siamo proprio in disaccordo..scusatemi..
Domani partono le tele...........il numero di raccomandata l'ho inviato a Wosty così potrà seguirne il percorso
-
Citazione:
Wosty
Ok... allora è tutto sistemato...
un abbraccio
Annalisa
-
Citazione:
MAGIA9194
infatti Martha ho ricevuto ieri l'avviso di ritiro di una raccomandata (immagino sia la tua), domani la ritiro
grazie
bacioni a tutte
solo oggi sono riuscita ad andare in posta per ritirare la raccomandata, ma non era quella di Martha, al limite se martedi non ho ancora ricevuto nulla proviamo a controllare sul sito delle poste
ciao
-
Marta cosa dicono le poste con il numero di raccomandata?
Aspetto tue notizie...
Annalisa
-
Ciao a tutte!!!
La prossima spedizione è il 24 febbraio!!! Speriamo che tutto proceda bene per questa tappa....
ho scritto un mp a melina ad alisanna e a sugar...
attendo vostre notizie
un abbraccio a tutte
Annalisa
-
Allora questo è quello che mi dicono le poste...
Spedizione 139377393674 con data 13/01/2011:
Accettato dal centro postale di GRADO in data 13-GEN-2011
In giacenza presso il centro postale di GRIZZANA MORANDI in data 22-GEN-2011
-
grazie Martha, domani mattina vado in posta con questi riferimenti perchè al momento non ho rivecuto nessun avviso di giacenza
ciao
-
Citazione:
annalisa574
Ciao a tutte!!!
La prossima spedizione è il 24 febbraio!!! Speriamo che tutto proceda bene per questa tappa....
ho scritto un mp a melina ad alisanna e a sugar...
attendo vostre notizie
un abbraccio a tutte
Annalisa
Risposto!!!!! ;)
-
Ciao Annalisa ho risposto stamane al tuo mp................se non lo ricevi fammelo sapere
-
Ok... grazie a tutte!!! Siete tutte super gentili e vi ringrazio per la disponibilità che avete nel recuperare la tela mancante di Sonia... dovremmo così aver coperto tutte le tele a cui mancava un ricamo... siete super!!!
Un mega abbraccio
Annalisa
-
quando si può, cerco di recuperare ai miei errori! ;) L'importnate è che adesso abbiamo risolto e tutti i giri sono completi!
-
Citazione:
Wosty
Allora questo è quello che mi dicono le poste...
Spedizione 139377393674 con data 13/01/2011:
Accettato dal centro postale di GRADO in data 13-GEN-2011
In giacenza presso il centro postale di GRIZZANA MORANDI in data 22-GEN-2011
tutto risolto, questa mattina ho ritirato la busta
bacioni
-
Citazione:
MAGIA9194
tutto risolto, questa mattina ho ritirato la busta
bacioni
Sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio!!!
Le mie tele con quelle di arianna non hanno proprio fortuna...
speriamo che arrivino intere alla fine di questa avventura...
-
Citazione:
annalisa574
Sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio!!!
Le mie tele con quelle di arianna non hanno proprio fortuna...
speriamo che arrivino intere alla fine di questa avventura...
omiottio ... nn dirmi che erano di nuovo le nostre tele ad essere sperse??
nn ci posso credere!!!
:D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Ariannalp
omiottio ... nn dirmi che erano di nuovo le nostre tele ad essere sperse??
nn ci posso credere!!!
:D :D :D :D :D :D
Si credo proprio che erano le mie tele...
il prossimo invio fatelo alla madonna nera del santuario di oropa... magari dopo una benedizione saranno un pò più fortunate...
Alisanna ho letto... non c'è fretta... appena ti sarai rimessa mi farai la spedizione... per ora guarisci!!!
-
Tappa conclusa...............spedisco in questi giorni.
Martha raccomandata in arrivo per te!
-
io spedico sabato!!!!!!!!
-
Ho inviato le foto!!!! Il pacchetto è bello che chiuso ed ho messo indirizzo, preparato cedolino della raccomandata domani mattina ufficio postaleeeeeeeeee!!!! e pensare che giovedì sarà all'ikea di napoli potevo consegnarlo pure a mano!!!! ahahaha vabbè
-
Citazione:
sugaricegirl
!! e pensare che giovedì sarà all'ikea di napoli potevo consegnarlo pure a mano!!!! ahahaha vabbè
Se vuoi io nel pomeriggio sono libera da impegni di lavoro. Sarebbe l'occasione per conoscere una di voi.
-
Citazione:
alisanna72
Se vuoi io nel pomeriggio sono libera da impegni di lavoro. Sarebbe l'occasione per conoscere una di voi.
La raccomandata l'ho spedita però sarebbe bellissimo e ti dirò di più!!! Con me c'è anche una nuova iscritta Anna quindi ne conosceresti 2 in un solo giorno!!!!!
Scusate l'OT ragazze! :P
-
se mi fate sapere con più precisione l'ora e in quale ikea
vedrò se posso essere dei vostri
ho degli impegni ma vorrei tanto incontrarvi
-
daaaaaaaaai addirittura anche te!!! che bello, così saremmo gia:
io,
Anna,
alisanna
tu!
in 4!!!!!!!! Noi siamo all'ikea di Napoli-casoria dalla mattina fino alle 17 circa che poi dobbiamo tornarcene con il treno, lei a CE ed io a BN!
-
tutto sto tempo
ma dovete svaligiare l'ikea?
scherzo ovviamente
penso che una capatina di mattina la posso fare
devo tornare a casa x le 12:30 13
-
no vabbè forse andiamo anche al leroy merlin, più che altro sai cos'è siamo senza macchina quindi gli spostamenti sono limitati. qui però cominciamo ad andare troppo in OT forse dovremmo spostarci!
-
hai ragione scusatemi
mi son lasciata prendere dall'entusiamo
giovanna mp in arrivo
Citazione:
sugaricegirl
no vabbè forse andiamo anche al leroy merlin, più che altro sai cos'è siamo senza macchina quindi gli spostamenti sono limitati. qui però cominciamo ad andare troppo in OT forse dovremmo spostarci!
-
Citazione:
ansa69
hai ragione scusatemi
mi son lasciata prendere dall'entusiamo
giovanna mp in arrivo
mica solo tu!!! rispostooooooo
-
ciao ragazze, vorrei avvisarmi che questo mese non sono riuscita ancora a spedire le teline a causa di gravi problemi familiari. sicuramente spedirò i primi giorni della prossima settimana. mi spiace per il disagio, vi terrò aggiornate
bacioni a tutte
-
-
Citazione:
MAGIA9194
ciao ragazze, vorrei avvisarmi che questo mese non sono riuscita ancora a spedire le teline a causa di gravi problemi familiari. sicuramente spedirò i primi giorni della prossima settimana. mi spiace per il disagio, vi terrò aggiornate
bacioni a tutte
Mi spiace Tania spero tu abbia risolto i tuoi problemi................a quanto pare l'anno non è iniziato male solo per me.
-
Ho spedito la busta ieri. Tania mi dispiace spero che tutto si risolva al più presto e non preoccuparti spedici quando puoi.
Bacioni