Io devo solo firmare il ricamo (che dovevo recuperare), quindi penso di spedire lunedì mattina!
Per l'altro plico, quello da spedire a Sonia, devi solo dirmi quando e a chi spedire!
Visualizzazione Stampabile
Io devo solo firmare il ricamo (che dovevo recuperare), quindi penso di spedire lunedì mattina!
Per l'altro plico, quello da spedire a Sonia, devi solo dirmi quando e a chi spedire!
Penso tu debba spedire a me.................che si solito ricevevo da Sonia...............ma aspettiamo Annalisa per una conferma.
Solo Annalisa..............io cosa spedisco a Martha? Sai se sono tele separate?
...La tela di Silvia, gnapetta, è una tela unica mentre le altre in possesso di Sugar sono tele separate... ma non ho capito se sonia vuole continuare o ritirarsi...
quindi io attenderei per capire il da farsi... martha senza le tele di arianna questo giro siamo bloccate... quindi bisogna attendere di capire che fine hanno fatto queste tele... Annalisa a che punto sei con le tele in tuo possesso?
Quella di Esmeralda è finita e la tua in lavorazione.........tele vuote non ne ho le ho sempre spedite nei termini indicati......avevo pensato di terminare anche la tua e mandartele entrambe ma se vuoi spedisco in due tappe...........fammi sapere.
Ragazze vi ricordo che la spedizione è entro l'11 a che punto siete?
io devo solo spedire... in questi gg non sono riuscita...
Ragazze c'è bisogno di voi... sto pensando come rimediare e ho una mezza idea... ma devo prima esaminare ogni dettaglio prima di pubblicarla...
Arianna siamo tutte in attesa di notizie delle tue tele... e nella sezione mod si sta valutando la posizione di Sonia... mi dispiace ma non ho potuto fare altrimenti... le tele che avrebbe dovuto spedire sugar a sonia verranno inviate da sugar ad alisanna.
Sonia sappiamo che ci leggi quindi vorremmo avere notizie delle tele di arianna.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
Volevo approfittarne per farti un applauso per come stai gestendo tutti i problemi avuti con questo RR..........sei una bravissima madrina...........vedrai che ce la farai a portarlo a termine nel migliore dei modi............noi siamo tutte con te!!!!!!!!
sono mancata solo qualche giorno... di malattia ma ora tutto è a posto...
Annalisa aspettavo le tele ma non ho ricevuto nulla, spero tu non abbia spedito più che andate perse...
io devo mettere le ultime crocette per spedire riuscirò per l'11 in giornata...
un abbraccio
ragazze scusatemi ma spedirò con qualche gg di ritardo....ho beccato l'influenza...quindi per spedire devo aspettare che mi passi....al pi tardi spedisco mercoledì..ok?scusatemi tanto...
Mannagia, speravo io fossi stata l'unica a rallentare l'RR ma vedo che no è così, dal mio canto son riuscita orgogliosamente a recuperare al mio ritardo ricamando un soggetto "in più". Domani mattina le mie 2 tele o meglio, una unica + le 12 minitele partiranno tramite corriere per giungere in massimo 3 giorni a destinazione.
Invierò presto tramite mail o mp le foto delle tele ed il numero per tracciare il nostro pacco alla nostra madrina.
Baci baci a tutte!
Forse ci sono buone notizie per le tele di Arianna... ma non lo vorrei dire troppo ad alta voce...
Tania melina ci siete è un pò che non vi sento... vediamo
Gnapetta in attesa di ricevere spedito le tele
Annalisa574 ricevuto le tele da silvia/ domani spedisco le mie tele scusatemi ma la tata oggi era un diavoletto
ariannalp in attesa di ricevere/ Spedisce in giornata o domani al più tardi
esmeralda in attesa di ricevere e di spedire
sugar in attesa di ricevere e spedito oggi
sonia ritirata
alisanna in attesa di ricevere... e in attesa di decisione su cosa spedire...
wosty in attesa di ricevere e di spedire (Alisanna è stata colta da imprevisto a causa mancata ricezione tele da Sonia ora stiamo attendendo le spedizioni per capire cosa sta succedendo Wosty se hai bisogno di ulteriori scrivimi tranquillamente in mp)
tania in attesa di ricevere e di spedire
melina in attesa di ricevere e di spedire
Queste sono le notizie ad oggi delle varie tele...
aspetto vostri aggiornamenti...
Annalisa
Annalisa guardando lo schemino mi sa che dobbiamo se vogliamo risistemare il giro, sistemare tra me e Wrosty.
Mannaggi aragazze, mi dispiace per ciò che sta succedendo in questo RR. Spero solo non esser stata la causa scatenante di tutto, dalla mia posso solo scusarmi ancora. Comunque per tenervi informate, ricordate che in estate mia cugina ebbe un incidente ed entrò in coma?? bene in ospedalele diedero meno di 2 ore di vita, da circa un mese, seppur ballonzolante cammina sulle sue gambe, sta pian piano ritrovando la memoria ed è sempre un continuo miglioramento! Mia suocera invece manca poco che si iscriva alla maratona di New York! :D
Per quanto riguarda le mie tele, come ha scritto annalisa son partita stamattina, al più arriveranno a destinazione giorno 13!
Non ho ancora ricevuto altro!
ciao annalisa, scusa se non mi sono fatta sentire, ho avuto dei contrattempi ed ora sono a casa con l'influenza, se non domani penso di spedire giovedi al più tardi.
scusate per il ritardo e buona serata a tutte
alla discussione di oggi delle ore 12.46 per essere sinceri nn mi sono ritirata , mi hanno escluso prima di tutto la sincerità....Avendo avuto problemi con la posta la colpa è sempre di chi spedisce da come ho capito, visto e constatato.Poi se si vede il mio nome nn è detto che io sia dentro in internet è solo che nn metto mai in off line. Questo era quello che dovevo dire.
di rientro dalle poste ... plico partito!
esmeralda dovrebbe ricevere il tutto mercoledì-
mi dispiace, ma stamattina nn ce l'ho fatta ad uscire, quindi la raccomandata1 nn è partita in giornata!!!!
nn vedo l'ora di ricevere il prossimo giro!!
sono felice di sapere che forse le mie teline si recuperano!!!!
Ciao Sonia come potrai ben capire il tuo interminabile silenzio, la tua non partecipazione alla discussione, il tuo non aver comunicato il numero di raccomandata alla madrina quando hai spedito di certo non ti hanno messo in buona luce...............anche nello swap natalizio abbiamo avuto un problemino con un pacco..................ma è stato proprio l'aver comunicato il numero alla madrina da parte dell'utente che ci ha permesso di non dubitare della mittente e di seguire le peripezie del pacco. Quindi come vedi sarebbe bastato solo un tuo intervento qui .....................cosa che invece tu non hai fatto eppure quando hai approvato il regolamento prima di aderire sapevi che era fondamentale la presenza qui in questo post.
La chiarezza è alla base della fiducia altrui
domani mattina spedisco con raccomandata1, non sono potuta andare alla posta...mi scuso...
un abbraccio
sono riuscita a mandare un msg a bigmammy per dargli il numero di racc. e lo rispedito alla ragazza che è dopo di me, mi tolgo di ogni responsabilità della busta e del contenuto perchè nn ho avuto tempo di aprilo e contrallare se c'era tutto, per lavoro...
Intervengo nuovamente per ricordarti Sonia, che questa iniziativa aveva una madrina Annalisa547................per una forma di correttezza e cortesia verso chi mette a disposizione il proprio tempo per organizzare queste iniziative il numero di raccomandata ti ricordo che avresti dovuto mandarlo a lei e non a Bigmammy che tra l'altro non me ne voglia ma non è iscritta a questa iniziativa.
Arianna ho spedito sta mattina con raccomandata1 domani dovrebbe essere tra le tue mani...
ho spedito con raccomandata1, domani mattina dovrebbe arrivare da sugar...
un abbraccio
Ricevuti i due pacchi di tele da Sugar
grazie annalisa per avermi avvisato per la spedizione!
purtroppo ho preso l'influenza, e con la bimba mi sono trasferita a casa di mia mamma, così può darmi una mano.
a casa mia nn c'è nessuno ... manderò qualcuno a ritirare il plico alle poste!
che jella!
Arrivate le tele cuoriciose di Tania, iviatemi da Esmeralda...
Salve a tutte, scusate la latitanza ma le feste, l'influenza e il ricovero di mia suocera (nulla di grave solo un pò di riabilitazione) mi hanno tenuta lontana dalle crocette e poi come al solito sapendo che c'era tanto tempo a disposizione ho preso in mano il lavoro con ritardo. Ero sicura di dover spedire il 15/01 quindi mi scuso con tutte per il ritardo, domani spedisco la raccomandata. Mi offro per recuperare qualche tela se c'è ancora bisogno. U abbraccio
ciao a tutte, io ho spedito la busta per Elvia questa mattina. scusate il ritardo
un abbraccio
Sugar mi dispiace.. ti siamo vicine...
ci dici solo sepoi hai ricevuto così aggiorno la tabella...
un abbraccio
Grazie a tutte voi di aver spedito anche con qualche giorno di ritardo...
annalisa tu hai ricevuto il pacco che attendiamo con ansia?
Annalisa
Grazie mille annalisa, forse ti è sfuggito il mio messaggio, ho ricevuto giusto ieri al ritorno dal funerale, ho anche messo qualche crocetta in verità! Anche annalisa ha ricevuto il mio pacchetto, ma chiedi conferma a lei!
Bacino
Sonia...
si ti ringrazio di avermi mandato il numero di raccomandata... ma era già arrivato in mio possesso da big...
Ti ringrazio di averci fatto riavere indietro le tele di arianna e di non averci complicato ulteriormente le cose e di aver allegato anche la mia tela.
Ma vorrei informare tutte che sonia non si è ritirata abbiamo dovuto "bannarla" dall'iniziativa per il suo comportamento poco corretto...
Per chi non ha seguito per intero la situazione Sonia avrebbe dovuto ricamare la tela di Arianna per il 28 di novembre, cosa che non si è mai verificata dato che, nelle tele ora in mano di alisanna, non è presente il ricamo di Sonia. Sono stata avvertita che le tele erano partite attorno al 10 dicembre ma penso invece che le tele non si siano mosse da casa di Sonia fino a quando big non ha fatto la voce grossa... ed è riuscita a recuperarle...
Ringrazio tutte le persone serie che partecipano a questa iniziativa, ringrazio big per il suo intervento e per tutte le mod che sono intervenute in mio sostegno nella sezione mod. e ringrazio anche te Sonia di aver restituito le tele...
ora aspettiamo che Ammy prenda una decisione in merito...
Per me è un discorso pietoso che va chiuso al più presto e che non merita ulteriori divulgazioni... tutto quello che avevo da dire lo detto e non ci sono parole per descrivere un comportamento così superficiale... ora proseguiamo nella nostra iniziativa e speriamo che non succeda mai più una cosa così...
P.s. Non mi piace fare il carabiniere quindi confido che tutte voi se avete un problema mi avvertiate se ne parla insieme e troviamo una soluzione...
Annalisa574
annalisa, come è già stato detto hai gestito e stai gestendo questo rr nel migliore dei modi soprattutto con tanta pazienza e serietà e di questo ti ringraziamo perchè comunque l'iniziativa sta proseguendo. non mi piace giudicare ma sono convinta che se qualcuno ha dei problemi è giusto farlo presente ed agire con chiarezza e sincerità.
ti volevo anche informare che ti ho inviato per e-mail la foto della tappa appena conclusa e spedita
un abbraccio a tutte