penso che sia arrivato il momento di informare l'ammy di quello che è successo e mettere qualche regola più specifica nel nostro regolamento... cosa dite?
Visualizzazione Stampabile
penso che sia arrivato il momento di informare l'ammy di quello che è successo e mettere qualche regola più specifica nel nostro regolamento... cosa dite?
Annalisa quello che possiamo fare è escluderla da future iniziative ....................non saprei cos'altro aggiungere. Auguriamoci che se si fà viva qui sul forum e legge almeno abbia la decenza di recapitare le tele alla sua abbinata anche se sono vuote.......meglio vuote che perse.
Ragazze scusate, ditemi quello che voletemi sa che qusto è l'unico RR al quale parteciperò, mi sento tanto in colpa, che vergogna... pultroppo a farmi ritardare le cose c'è stato l'indiente di mia cugina con sucessivo e persistente coma e l'intervento di mia suocera, in più sono nati 3 bimbi ed il 4° nascerà a giorni e son andati via tanti soldini e tempo. Mi auguro davvero di cuore di rispettare le prossime scadenze. sono senza itegno, ditemi quello che volete no ho scusanti. vi voglio bene tutte. baci :-(
ah dimentcato, stamattina prima di andare in ospedale ho spedito le due tele complete!
Giovanna mi spiace per quello che ti è accaduto, ma sarebbe bastato passare un momentino di qui almeno per dire: "Chiedo scusa a tutte ma in questo momento ho gravi problemi, ci sentiamo appena possibile"......................pultroppo sparire senza dare notizie non è mai un buon comportamento in queste iniziative.
avete ragione non posso dire diversamente, se lo ritenete opportuno potete anche togliermi da questo RR, a voi la scelta!
Questo non è il punto Giovanna,
noi possiamo capire la tua situazione ma prova anche tu a metterti nei nostri panni...
ora Sonia e Annalisa dovranno correre per riuscire a recuperare e mettersi di nuovo in carreggiata con i loro lavori.... e le tele che devono fare sono sicuramente molto molto impegnative... capisci anche il loro stato d'animo.... è un iniziativa molto impegnativa...
Noi non vogliamo togliere nessuno dalla nostra iniziativa se non sei tu che te ne vuoi andare...
Non ho scritto all'Ammy perchè prima di proporre un cambiamento al regolamento volevo attendere una risoluzione di questo pasticcio...
Perchè non proviamo a conoscerci tutte un pochino di più? Infin dei conti queste iniziative servono per conoscerci un pochino di più e a trovare nuove amiche... e se abbiamo dei problemi possiamo anche comunicarcelo con un pò più di sollecitudine... il mio salottino privato è aperto a ognuna di voi... nessuno disturba ma se avete più confidenza con qualcun altra potete comunicarlo a lei che mi potrà avvisare... su su dai siamo qui per divertirci...
un mega abbraccio a tutte e buona domenica...
dimenticavo maria arianna e le altre che non hanno ancora spedito se volete farlo ora potete...
un abbraccio
Io spero sinceramente si risolva in bene, mi dispiace davvero tanto per il pasticcio che ho combinato, avrei dovuto avvisarvi ma adesso è inutile dirlo posso solo scusarmi con Sonia, Annalisa e tutte voi altre per il avoro accavallato per colpa mia sono davvero tanto tanto dispiaciuta. Se la ragazza che deve spedire a me è già pronta può spedire ed io ricamando molto molto velocemente spedirò subitoa sonia così da avantaggiarla il più possibile... non ho altre parole accetto qualsiasi cosa voi mi diciate.
Giovanna non preoccuparti.................dagli errori commessi si impara sempre. Continuiamo questo RR con più serenità e allegria.
Ciao oggi mi sono arrivate le telina da giovanna, domani farò partire quelle di Annalisa574 e mi tengo una telina per Alisanna72,ricamo quella di Arianna e dopo la spedisco vediamo se così si riesce a riprendere il giro...
Sonia
Ciao giovanna...
io avrei una proposta diversa da fare... se invece di spedire velocemente la tela a Sonia per ricamare la sua parte perchè non ti offri di ricamare tu la sua parte di tela per Silvia lasciando a lei però la scelta dello schema? Così facendo lei e Annalisa potranno smaltire un pochino di lavoro arretrato e anche tu daresti loro una mano cosa dite potrrebbe essere un idea?
Io sabato ho spedito le tele a Martha trattenendo quella che sto finendo di ricamare (Tele di esmeralda) appena posso le spedisco anche questa.......non so che tele dovrebbero arrivarmi me lo fate sapere così vedo un pochino se sono tele semplici o un tantino più complesse come quella che sto ricamando. Ciao a tutte.
Ciao ragazze...busta ricevuta...e ho già inizato a xxxx adoro i preciosus moments...
io invece spedisco domani al max sabato...ho avuto un pò di problemini..abbinata mia scusa il ritardo...ma non riuscendo a muovermi da casa devo aspettare qualche buon samaritano che mi faccia la cortesia di passare alla posta....
Alisanna volevo avvertirti che Sonia mi ha chiesto di dirti che ti ha spedito le mie tele ieri e che lei ricama il mese di dicembre... quindi ci sarà un postino in arrivo per te...
Giovanna penso che l'idea a Sonia piaccia molto... le tele che devi ricevere sono quelle di Gnapetta... credo che stia scegliendo lo schema... ti avverto appena ho novità....
Annalisa Silvia ho letto poi vi risp con calma.... scusate il ritardo nella risposta poi vi spiego
un abbraccio a tutte
Annalisa
[QUOTE=annalisa574;205438]
Giovanna penso che l'idea a Sonia piaccia molto... le tele che devi ricevere sono quelle di Gnapetta... credo che stia scegliendo lo schema... ti avverto appena ho novità....
/QUOTE]
Va benissimo, attendo tue nuove! Ti ho risposto all'mp e ti ho chiesto una cosa che credo comunque di aver capito, per favore appena ti è possibile rispondimi!
Intanto scusate ancora per i problemi che ho arrecato a tutte!
http://1.bp.blogspot.com/_KdbK4_YFsp...iedo+scusa.jpg
Ragazze
mi mancano le ultime crocette e spedisco....
Giovanna... spero che tu e i tuoi cari stiate bene un abbraccioooooooooooo
Ciaoooooooooooooo
Sì Esmeralda mia suocera ormai si sta riprendendo, cugina però ancora in coma...
Arrivate le tele di Annalisa574 appena disporrò di un pc con lettore funzionante visiono gli schemi e scelgo.................
Ciao ragazze.....io sono ancora a casa..domani ho il controllo...devo alzarmi alle 5 del mattino per andare fino a Verona..ma nel complesso mi stò riprendendo bene...
io ho spedito sabato 2 ottobre...la mia abbinata ha ricevuto?
I pm io lo ho praticamente finito..per cui Annalisa quando mi spedisci il "pezzo mancante" io potrei anche spedire...
ciao Martha, scusa ma mi ero dimenticata di scrivere che venerdi ho ricevuto la busta.... in bocca al lupo per il controllo
baci
sono riuscita a spedire anche mi!!!!
pant pant .... trovare ilo tempo di uscire la mattina per andare alle poste è stato un'impresa ... ed infatti stamattina ci ho mandato mio marito ... altrimenti ero in ritardo!!!!!
esmeralda, fammi sapere quando ricevi!!
Avete spedito e ricevuto tutte?
Se ci sono problemi segnalatemelo in mp... grazie...
Annalisa
P.s. Sonia cosa hai poi deciso? Me lo scrivi in mp per favore...
ciao ragazze, io avrei già finito il 5^ giro, posso già spedire o è meglio che aspetti la scadenza?
ok, aspetto la scadenza allora...
ciao
ieri ho ricevuto il pacchetto! accidenti lo schema che avevo scelto è stato già ricamato, provvedo a cercarne un altro! adesso 2 domande:
l'altra girl ha scelto lo schema che devo ricamare?
entro quando devo spedire a lei?
aazie
Mi sono un pò persa, quand'è che dobbiamo spedire? entro il 15 o il 28 di novembre?
siamo al quinto giro?
ciaoooooooooooo
ragazze... a che punto siete ? battete un colpo...
io ho terminato il ricamo ma aspetto a spedirlo...
ciao a tutte, oggi ho spedito la busta a Melina
bacioni
Appena calma questo diluvio e riesco ad andare in posta spedisco la busta per Martha.