manco io alla spedizione, stavolta dipende tutto da me, sono stata impegnata per organizzare delle cose. A brevissimo spedisco ed invio foto!
Visualizzazione Stampabile
manco io alla spedizione, stavolta dipende tutto da me, sono stata impegnata per organizzare delle cose. A brevissimo spedisco ed invio foto!
Ciao ragazze....volevo solo avvisarvi che da lunedì sarò in ospedale per un intervento...dovrei starci più o meno una settimana...poi ritornerò con voi....
Se la mia abbinata vuole spedire può farlo tranquillamente perchè c'è sempre qualcuno a ricevere il pacco...così al mio ritorno avrò qualcosa da fare....
Bacioni a tutte...
Martha in bocca al lupo
siamo quì unite ad aspettare il tuo ritorno
ciao
in bocca al lupo Marta !!! :) :)
in bocca al lupo Marta !!!
Grazie ragazze......crepi il lupo (poverino!!!).... :)
Ciao martha...
in bocca al lupo... spero che non sia nulla di grave... rimettiti presto e soprattutto facci sapere cm è andata....
un mega abbraccio
Annalisa
Grazie...diciamo che non è niente di gravissimo...anzi se vi va già che ci sono vi dico che operazione è...visto che interessa tutte le donne.....
Eventualmente spostate pure la discussione....perchè so che non c'entra molto con il RR ma visto che siete mie compagne d'avventura e non so dove scrivere...
Per farla breve un anno fa quando cercavamo la cicogna....mi è stata diagniosticata l'ENDOMETRIOSI....siccome fino a quel momento non avevo mai sentito neanche nominare questa parola e siccome ho scoperto che questa malattia è diffusissima ma è difficile da diagniosticare vi posto la definizione:"L'endometriosi è una malattia cronica e complessa, originata dalla presenza anomala del tessuto che riveste la parete interna dell’utero, endometrio, in altri organi quali ovaie, tube, peritoneo, vagina, intestino, provocando sanguinamenti interni, infiammazioni croniche e tessuto cicatriziale, aderenze ed infertilità. Ogni mese, sotto gli effetti degli ormoni del ciclo mestruale, il tessuto endometriale impiantato in sede anomala va incontro a sanguinamento, nello stesso modo in cui si verifica a carico dell'endometrio normalmente presente in utero. Tale sanguinamento comporta un'irritazione dei tessuti circostanti, la quale dà luogo a formazione di tessuto cicatriziale e aderenze."
In pratica è una malattia come la definisce il mio medico "stronza"...perchè i sintomi si manifestano quando si ha il ciclo e quindi noi donne abituate fin da piccole a sentirci dire che durante quel periodo "si deve soffrire" una non ci fa neanche caso...finchè magari come me cerca un bimbo.....
Un anno fa sono stata operata e mi hanno tolto mezza ovaia e una tuba....ma non avendo tolto tutti i focolai di endometriosi..martedì a Verona (centro specializzato)farò una nuova laparoscopia per "pulire per bene"....solo che probabilmente dovrò togliere anche un pezzettino di intestino, perchè l'endo può formarsi anche su altri organi, non solo sulle ovaie....
Scusate se mi sono dilungata ma credo che tutte le donne dovrebbero sapere di questa malattia così diffusa...e alla faccia della mia privacy vorrei che si conoscesse meglio l'esistenza di questa malattia che molto spesso non viene neanche nominata dai ginecologi, la mia rabbia è più per questo che per aver riscontrato l'endometriosi quando era già al IV stadio lasciandomi senza una tuba....!!
Grazie ragazze....
Martha grazie per aver condiviso una cosa così "delicata" con noi.............certamente averne parlato farà bene a te ma sarà di aiuto anche tante altre che non conoscono la malattia. Ti siamo tutte vicino ed aspetteremo il tuo ritorno per "sostenerti", se vorrai.
Ti abbraccio
marta ... mi dispiace tanto per quello che stai passando!!!!
spero che questo intervento possa essere risolutivo e ti consenta di riprendere a cercare la cignogna al più presto!!!
in bocca al lupo!!
Vi ringrazio...e almeno un lato positivo c'è.....xxxxxx come una pazza..ih! ih! Ci "sentiamo" al mio ritorno....
Grazie ragazze...
ragazze siete pronte per la bellisima e lieta notizia......
E' nata la mascotte del Round Robin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e siamo diventate tutte zieeeeeeee....
di una bimbina di nome Beatrice......
la carissima Ariannalp ha avuto una bimba... mamma e bimba...
stanno bene e sono felicissimi del nuovo arrivo mamma e papà....
Vi abbraccia e vi saluta ........appena potrà si farà viva con noi......
La zia Annalisa le da il benvenuto e fa le congratulazioni alla principessa...
Arianna augurissimi a te e tuo marito per il lieto evento........................ti aspettiamo e aspettiamo anche la tua principessina.
che bella notizia!!!!!!!!!!!!!! un bacione a mamma e bimba!!!!!!!
Ragazze sono delusa!!!!
Si avete letto bene... questo Rr non sta procedendo come pensavo... ho reclami di persone che ricevono con enorme ritardo, altre che non mi spediscono la foto, diari di bordo non compilati o compilati in modo approsimativo anche dalle proprietarie...
Ragazze diamo un brio a questa iniziativa che doveva essere emozionante come le altre che ho organizzato invece si sta appiattendo per quasi sparire...
cosa avete da dirmi in merito?
Per favore facciamo un riepilogativo.... ad Agosto avete spedito e ricevuto tutte?
Ciao Annalisa... mi dispiace per quanto sta accadendo...
anch'io ho la mia parte di colpe, avendo dimenticato di fare la foto in occasione di due tappe.
io ad agosto ho ricevuto da melina in tempo e ti ho spedito entro la scadenza... ormai siamo prossime alla data di spedizione di questa tappa... io fra qualche giorno dovrei essere pronta a spedire.
baci Silvia
Io ho ricevuto ieri le tele ho appena cominciato cercherò di spedire per la data ultima che se non sbaglio dovrebbe essere fine mese (correggetemi se sbaglio) ma non so se ci riuscirò, il ricamo è impegnativo e ci sarebbero voluti tutti i giorni a disposizione. Le tele mie le ho spedite anche se Martha non essendoci non mi ha dato conferma della ricezione. Per le foto chiedo scusa le ho ancora io te le invio subito. Penso che passata l'estate ci mettiamo tutte in riga con questo RR. E' solo una proposta ma si potrebbe dare solo una data a 45gg e quella deve essere invece di avere che si può spedire dal...........al, a me crea confusione.
Io ho sempre ricevuto e spedito entro le date fissate, le foto le ho sempre fatte e spedite, il diario sempre compilato e spero in modo esauriente anche se forse ripetitivo in alcuni punti . Martedì dovrei spedire la telina di questo mese che in verità è pronta da tantissimo tempo. Mi dispiace che non vada tutto come avevi sperato ma dal mio punto di vista finora non ho trovato alcun intoppo, speriamp che passata l'estate tutto fili liscio.
Ciao...
Silvia, Annalisa, Elvia mi fanno piacere i vostri interventi...
avete fatto un puntuale esame... e avete evidenziato molto bene le problematiche... quindi molto onestamente vi porto a conoscenza che mancano delle spedizioni di Agosto... una è arrivata proprio a destinazione in questi gg mentre una seconda non ho ancora notizie... quindi si stanno creando dei super ritardi.... anzì se qualcuno sente sugar può gentilmente sollecitare? Io gli ho mandato 3 mp ma non ho ottenuto risposta...
anch'io posso confermare che fino ad ora ho ricevuto e spedito puntualmente. per quando riguarda il diario di bordo mi associo a melina, probabilmente anch'io sono stata ripetitiva però l'ho sempre compilato. mi spiace sapere che qualcuna di noi ha trovato degli "intoppi" spero si risolvano tutti al più presto anche perchè per me è il primo rr a cui partecipo e sono ancora molto entusiasta di questa iniziativa.... su coraggio che ci rimettiamo tutte in "carreggiata".
a proposito io sono già pronta, penso infatti di spedire domani
bacioni a tutte
Avete notizie di sugar?
...ok forse non lo dovrei dire in questa sede ma ha in mano le tele che avrebbe dovuto spedire ad Agosto e quelle di settembre... sicuramente Sonia avrà difficoltà a rimettersi in riga con le spedizioni e mi sa che slitterà tutto di almeno un mese se continua così... spero che si faccia viva in fretta e che non sia successo nulla di grave...
cosa dite le mando un sms?
Annalisa io viste le difficoltà e i ritardi di questo giro proporrei in ogni caso di far slittare la scadenza di un mese in modo da permettere a tutte di "rimettersi in riga" un'ultima possibilità da dare a tutti sperando che venga sfruttata bene.
Chiederei anche a coloro che questo 4° giro lo hanno già quasi concluso di non spedire per non creare ulteriore confusione....................sono solo dei suggerimenti, spero che tu non me ne voglia per questo...............ma si deve trovare un modo per far ritornare tutti all'ordine.
Per l'sms io direi di mandarlo potrebbe anche darsi che abbia problemi col pc.
Annalisa scusa, ho letto in questo istante che non bisognava spedire le tele di questo mese ma ormai le mie sono già partite proprio stamattina. Mi dispiace non vorrei creare intoppi, vorrà dire che per la prossima volta aspetterò il via dalla madrina.
Ciao a tutte
io nn ho ancora ricevuto le tele....
ciao ragazze, io sarei pronta per spedire ma aspetto conferma. cmq ho visto che elvia ha già spedito e, visto che io spedisco a lei, posso inviarle la busta?
aspetto vs.notizie
bacioni
Annalisa ho letto il tuo mp e mi dispisce immensamente aver spedito.
Tania se vuoi spedisci pure così avrò più tempo a disposizione visto che ho un pò di problemini in famiglia ed il tempo a disposizione per le crocette non è tantissimo, se invece vuoi aspettare il via da Annalisa per me sta bene.
Un bacione a tutte
Scusate ragazze qualcuna ha notizie di Martha? Sapete se è andato tutto bene in ospedale?
Martha fatti sentire.
Melina non ti preoccupare...
adesso ci saranno dei cambiamenti sulle date ma nulla di preoccupante spero...
e speriamo che poi proceda tutto per il verso giusto...
un abbraccio a tutte
Annalisa
P.s. Abbiamo notizie di Martha?
Elvia il tuo pacco è giunto a destinazione, domani mattina lo vado a ritirare in posta perchè stamattina quando è passato il postino non c'ero.
Baciotti a tutte !!! Silvia
ero sicurissima di aver postato ieri un messaggio, ma oggi nn lo trovo!!!!!!!
sarò rinco!!!!
cmq vi ringraziavo tutte per gli auguri per la piccola beatrice! appena ci riesco, magari vi posto una fotina!!
per il rr, io sono pronta per il quarto invio, mi fate sapere quando posso spedire?
grazie!!!
Ciao...
vi racconto un pò quello che ho deciso... la spedizione che avremmo dovuto effettuare entro il 15 di settembre andrà a slittare al 15 di ottobre... i giri saranno a 45 gg e si dovrà spedire entro e non oltre le date che sono qui di seguito indicate...
4. giro 15-ott 2010
5. giro 28-nov2010
6. giro 11-gen2011
7. giro 24-feb2011
8. giro 09-apr2011
9. giro 23-mag2011
10. giro 06-lug2011
11. giro 19-ago2011
per le tele del mio Rr poi vedremo come fare per recupere...
le ragazze che vogliono già spedire chiedano alla loro abbinata se possono farlo e poi me lo comunichino con mp.....
Annalisa con te mi sentirò al più presto.....
p.s. Letti tutti i vostri consigli e per risolvere la situazione che si è venuta a creare ho valutato che questo sia il modo migliore per sistemare il problema....
Ciao a tutte, io nn ho ancora ricevuto i pacchi con le tele nn so quando arrivano....
Perfetto Annalisa!!!
Per Martha comincio a preoccuparmi....................spero stia bene.
Ciao ragazze...sono tornata..un pò intontita ma dopo 6 ore di operazione, un gg di terapia intensiva, 9 gg di ospedale...sono in convalescenza fino ai primi di ottobre....sembra sia andato tutto bene...
ho visto che sono state ritardate le date per spedire.....io ho sempre ricevuto in tempo le mie tele e (a parte questa volta-tappa di settembre) ho spedito sempre in tempo.....
Se la mia abbinata è daccordo io avrei pronto il pacchettino per spedire e ovviamente se la mia abbinata vuole spedire può spedire tranquillamente....
bacioni e mi siete mancate....
p.s. scusate ma essendo ancora un pò svampita non ho capito bene cosa è successo...sono andate perse delle tele?
cara Martha, bentornata!!!! sono contenta di sapere che è andato tutto bene e vedrai che ti rimetterai in forma prestissimo, hai veramente lo spirito giusto e questo è molto importante. puoi spedire tranquillamente il pacchetto.
un grosso bacio
ragazze io ancora nn ho ricevuto le telineeee....