Infatti per le persone che sono tra me e alisanna quindi sugar arianna voi siete tra queste la spedizione è entro il 19.... questo perchè a noi manca un giro... vedi tu quando riesci a spedire... un mega abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Silvia grazie per avermi avvisato.
Tania la tua busta è arrivata oggi.
Domani mi metto al lavoro. La prossima data di spedizione? scusate ma non me la ricordo.
Altre due domande: dove trovo gli schemi per le tele di ariannalp? devo ricamarne due anche questo giro?
Un grosso :kissoflove: e buone crocette :puntocroce:
Ciao melina...
ok direi che puoi ricamare due tele se ne hai voglia...
le tele dell'estate sono state inviate a me per quello non sono contenute nella busta...
Se gli schemi non sono all'interno della busta li puoi trovare http://www.megghy.com/forum/f101/ben...and-18351.html
la data di spedizione è il 23 maggio
Un abbraccio
Annalisa
:)
Cia Annalisa,
grazie per l'informazione, penso proprio che ne ricamerò due anche questa volta.
Bacioni a tutte
ragazze, sono proprio fuori ... venivo qui a scusarmi perchè ero convinta che questa spedizione dovesse essere fatta entro il 16 e sabato nn sono risucita a spedire!!!
ok, appena posso in giornata vado alle poste!!!!
annalisa: mi avvantaggio e ti mando la foto!!
ho ricevuto ieri la busta da Martha
grazie e ciao a tutte
Wosty hai ricevuto la busta di Alisanna?
Arianna busta doppia in arrivo per te!!!!
Spero che domani sia già tra le tue mani :) se no sono :botte: per le poste!!!!
non ancora ragazze.....ma magari arriva oggi.....
uh, annalisa, mi sa che allora devo corresre a vestirmi ... oggi suona il postino :D :D :D
in genere passa ora di pranzo!! spero passi oggi, perchè domani sono dal parrucchiere e poi partiamo!!!
Ragazze io ho tutto pronto (annalisa stasera invio fotina) solo qusta settimana sono abbastanza "fuggitiva". Domattina sarò a Caserta da mia amica, mi porto dietro la busta si sa mai che riesca a spedire da lì!
Inviata foto e spedita busta questa mattina!
PS Io non ho ancora ricevuto!
Busta arrivata.....auguri a tutte anche se in ritardo...
Ciao,
volevo avvisare che devo completare solo il punto scritto... domani mattina spedisco con raccomandata1
un abbraccio a tutte
Ok...
Giò non disperare è l'ultima tappa e di tempo ne abbiamo un pochino in più... le tele che ricevi sono quelle di alisanna!!!!
E poi questa avventura inizia a giungere alla fine...
un pò mi dispiace ma dall'altra con tutti i disguidi nati sono felice di mettere la parola fine...
un abbraccio a tutte
Arianna mi dai notizie....
Da una parte hai ragione, ci sono stati parecchi disguidi ed il primo l'ho causato proprio io... :( però dall\'altra c\'è stato il fatto che tutte insieme abbiamo lavorato le une per le altre e sarà bello avere un ricordo da tutte!
Appena ricevo avverto, per favore Alisanna tienila ricevuta della racomandata che mi hanno cambiato la postina e imiega un sacco a consegnarmi la posta si sa mai dobbiamo traccare la raccomandata...
Ricevute tele da Sugaricegirl
Ricevute tele da Maria!!!!!
Un pochino in ritardo ma ce l'abbiamo fatta...
§ Sugar dovresti aver ricevuto pooh... le tele di Alisanna... la scadenza per te non è il 23 maggio avendo ricevuto in ritardo ed essendo l'ultimo giro puoi andare con un pò più di calma...
§ Maria il pacco che hai inviato contiene tutte le tele o ti sei trattenuta qualcosa?
§ Ragazze tutto ok?
Dai che pian pianino ce la facciamo a concludere questo RR un pò particolare.
Grazie Annalisa per essere riuscita a rimettere tutto in riga.
Io ho sempre in "ostaggio" la tua telina, ma non preoccuparti arriverà sana e salva a casa tua a fare compagnia alle altre.
Come l'ultimo giro ragazze? fatemi capire che io cado dalle nuvole...è l'ultima tappa? ultima spedizione?
Ciao Wosty per alcune di noi si è l'ultimo giro avendo il ritiro di Sonia per altre invece è il penultimo...
Per te dovrebbe essere il penultimo se non mi sbaglio... perchè le persone che sono tra Alisanna e me hanno ancora una tappa oltre a quella che hanno in mano mentre tra me e Alisanna stanno ricamando la loro ultima tappa... tutto ciò è accaduto a causa del ritiro di Sonia dall'iniziativa....
Spero di essermi spiegata almeno un pò
Annalisa
Alisanna... su su dai che ce la puoi fare!!!
Ragazze Silvia mi ha sporto le tele già ricamate ma che emozione è stata!!!
Mancano ancora quella di alisanna e quelle di silvia ma avere le vostre tele tra le mani è un emozione immensa!!!!
Credetemi è stato bello pensare che ognuna di voi ha lavorato con il cuore per fare questi meravigliosi capolavori proprio per la mia piccola... ora sto cercando di capire come assemblare il tutto... ho paura che non diventerà mai una quilt magari qualcosa di piùà semplice da confezionare perchè la persona che me l'avrebbe dovuta cucire non cuce più per motivi di salute... chissà... cmq vi farò sapere cosa diventeranno... la foto del lavoro ultimato quando ricevero le tre tele mancanti!!!!
Ragazze io sono pronta a spedire la tappa (cuori) Martha se mi riesce domani vado in posta in ogni caso appena lo faccio ti mando il numero di raccomandata.
domani spedisco la mia tappa (bent creek stagioni), non ce la faccio proprio a spedire oggi non ho nessuno che possa andare alle poste. quante tappe mi restano? 1 o 2 visto il ritiro di Sonia? foto in arrivo per la madrina
anch'io, ragazze, spedisco domani
bacioni
Confermo spedizione per Martha.
annalisa, puoi per favore ricordarmi la data di spedizione di quest'ultimo giro?
son quasi alla fine sia di questo che del rr presine, ma volevo sapere a quale dei due dare precedenza :D
Dai precedenza alle presine... te lo dico io... stai ricamando la tappa di esmeralda dei Pm giusto?
E dopo di te hai Esmeralda giusto? direi che sei all'ultima spedizione se è giusto quello che ho scritto quindi puoi tardare un pochino nella spedizione senza nessun problema....
un abbraccio
Annalisa
grazie annalisa!
si, ho le teline di esmeralda (troppo bellini tra l'altro i suoi soggetti)
allora lascio per qualche giorno e finisco la presina, magari riesco a spedirla anche con qualche giorno di anticipo, così do più tempo alla roundina successiva :D
come avevo promesso oggi ho spedito la busta a Silvia e per mp le ho spedito il numero della raccomandata
adesso vado ad inviarti le foto cara madrina, mi potresti ricordare la scadenza del prossimo invio? oppure visto che è l'ultimo giro posso spedire appena ho finito? quasi quasi mi dispiace che la prossima tappa sia l'ultima però non vedo l'ora di vedere i risultati
bacioni a tutte
Ciao !!! volevo avvisare che ho trovato l'avviso della raccomandata di Elvia....
domani mattina vado a ritirarla in posta.
Arrivata la busta....!!!! Spedisco la prossima settimana (un pochino in ritardo...scusami abbinata)....penso martedì o.k?
Siamo quasi alla fine ragazze....un pochino mi dispiace...è stato così divertente..(inconvenienti a parte...)!!!
Ciao e buona giornata a tutte...
non ti preoccupare Martha, tanto devo finire la tappa del rr presina, quindi non avrei cominciato.
bacioni
Mi aggiornate sulla data di spedizione pe me?