ragazze scusatemi mi sono dimenticata di avvisare che la busta spedita da Tania è arrivata, adesso non mi resta che iniziare il lavoro. bacioni a tutte
Visualizzazione Stampabile
ragazze scusatemi mi sono dimenticata di avvisare che la busta spedita da Tania è arrivata, adesso non mi resta che iniziare il lavoro. bacioni a tutte
Ok, in realtà me la son presa comoda stavolta ma manca pochino!
anch'io me la sto prendendo comoda, dato che è l'ultima tappa!
mi manca solo da completare il punto scritto, ma vorrei coordinarmi con la spedizione del rr presina, così da andare una volta sola alle poste, che per me è sempre problematico!!!
per nn spaventarvi ... ho anche praticamente completato la presina, quindi è questione di giorni!!!!!
Vi chiedo scusa sopratutto a Martha ma penso che questa spedizione sarò un poco in ritardo.
Sorry!!!
Scusatemi, non mi sono più fatta viva. Silvia ti chiedo scusa ma questa volta spedirò in ritardo oggi è il primo giorno che riesco ad utilizzare discretamente la tastiera, mi è venuta una feroce tendinite al polso destro. Per colmo di sfortuna non ho potuto prendere il cortisone perchè sono allergica e quindi le cose vanno a rilento per via del tutore che devo portare tutto il giorno. Appena riesco a spedire ti avviso come al solito.
Anche io ragazze però ho la giustificazione...
ho fatto doppio ricamo per le ultime tre tappe...
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Tranquilla Elvia...fai guarire per bene il tuo polso.
anch'io sono un po' in ritardo ma pian piano sto terminando tutto.
Dai che siamo quasi alla fine !!!
Ragazze ci siete?
Mi aggiornate a che punto siamo... mi sembra che ormai siamo alla fine... Io sto lavorando sulle tele di Arianna che mi sono state anticipate e sono ormai a buon punto e voi?
P.s. Quando andate in vacanza?
Questa domanda solo per evitare spedizioni che poi girano a vuoto per l'Italia e tanta ansia....
io spero di spedire oggi o al massimo domani!!! ultimamente ho una testa -vuota- èer nn dire altro!!
io parto per le ferie l'8 luglio e dovrei tornare il 18!
annalisa, guarda, se preferisci spedisci tutto insieme al mio rientro, così fai una spedizione sola!
prima delle ferie mi concentro sullo swap, e magari porto avanti il centrotavola ... come vedi di lavoro ne ho un bel pò :D
Ciao ragazze...io spedirò in settimana (spero) ho avuto qualche problemino (niente di grave)...abbinata mia mi spiace per il ritardo...ma questa è l'ultima vero?
bacioni a tutte...
Ciao si dovremmo essere all'ultima spedizione se tutto va bene... su su dai che siamo arrivate alla fine!!!
anch'io sono già pronta per spedire, domani penso
ciao
sono pronta per spedire, devo fare l'ultima foto e comprare la busta. Penso di spedire tutto entro lunedì.
spedito oggi pomeriggio, Silvia attenta al postino.
Ciao Elvia !!!! grazie !!! spero che il postino corra come un fulmine.... non vedo l'ora di vedere la mia tela finita !!!!
Un bacione grande !!! Silvia
Ok melina!!!
Qualcuno ha già ricevuto la tela finita?
Sono curiosa...
io sono già d'accordo con Martha, aspetto la sua busta perchè c'è anche il cd che va nelle busta che io devo spedire a melina...
ragazze è stata una bella avventura vero?
bacioni a tutte
Allora,
io conto di spedire entro la fine della prossima settimana...
Sugargirl Annalisa72 siete in casa? ci sono problemi...
oppure non so se sugar non ha spedito posso spedire anche le teline di Annalisa a lei?
aspetto notizie
intanto corro a crocettare ...
Annalisa574 grazie, grazie, grazie......................
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Abbiamo aperto questa discussione per i commenti finali positivi negativi consigli e molto altro a riguardo di questa avventura che abbiamo fatto tutte insieme http://www.megghy.com/forum/f60/roun...tml#post363789 aspettiamo i vostri numerosi interventi!!!!!!!!!!!
Maria se Sugar non ha spedito ancora manda a lei la tela, io sono di ritorno per il 21 quindi prima di allora vi prego di non spedire.
Io spedisco la tela ad annalisa574 e la tela di Martha prima di partire così anche io avrò concluso questa esperienza.
Ciao ragazze finalmente è arrivato il momento di partire, stamani ho spedito la tela che avevo "in ostaggio" di annalisa574, ma chedo umilmente scusa a Martha per non esser riuscita a spedire la sua........................sarà la mia "priorità" appena ritorno, mancava solo il punto scritto ma non sono riuscita a farlo ieri sera.
Ancora scusate per questo piccolo intoppo, per chi invece deve spedire a me le mie tele chiedo di attendere il mio ritorno per il 21.
Grazie e a prestissimo so che mi mancherete
va bene..aspetterò con ansia il tuo ritorno...!!!buone vacanze...!! Volevo sapere dalla mia abbinata se è arrivata la busta....
si martha è arrivata..... tutti i cuoricini sono a destinazione
un abbraccio
Alisanna la scorsa settimana come ti ho avvertito con sms ho ricevuto la tua tela e quella di Silvia...
Wow... le ho quasi ricevute tutte!!!! ne manca una ma non ho fretta Silvia... sto pensando come confezionarle ora...
Qualcuna ha notizie di sugar?
Presente, come ho scritto nell'altro post ho avuto la felice idea di studiare 2 esami contemporaneamente e non vengo mai ad aggiornare.. mea culpa.
Telina pronta, manca la firma e di conseguenza la fotina arriverà! Me la son presa comoda che la mia "successiva" è tornata giusto ieri dalle vacanze
Come promesso la tua tela è finita!!!
Domani dovrebbe partire in ogni caso appena spedisco ti dò conferma con numero di racc.
E così posso mettere anche io la parola "Fine" a questo lunghissimo RR
Adesso aspetterò con ansia di ricevere le mie teline, sono super curiosa di vederle.
Grazie Annalisa per questa bellissima anche se faticosa esperienza
Ragazze ho terminato anch'io il mio ultimo ricamo tra qualche giorno spedisco se per arianna non ci sono problemi...
:ammy:scusate son prprio fusa in questo ultimo periodo........................mi sono dimenticata di confermarvi che ho spedito anche l'ultima tappa e quindi Martha occhio al postino.
sicuramente a breve riceverai anche tu... vedrai... l'ultimo giro ci siamo rilassate tutte un pò...
Arianna il tuo sta per partire sto aspettando il corriere...