ARRIVATA.....bellissimo il mio quilt.....davvero bello...Appena possibile vi mando la foto....!!!! Un grazie a tutte siete state meravigliose....a presto...
Visualizzazione Stampabile
ARRIVATA.....bellissimo il mio quilt.....davvero bello...Appena possibile vi mando la foto....!!!! Un grazie a tutte siete state meravigliose....a presto...
Esmeralda, fammi sapere quando spedisci per favore!!!!
Perfetto, io non avevo avuto più sue notizie tutto qui!!!!! Sto aspettando anche cose teline da parte sua da inserire nel mio ultimo pacchetto!!!!! Ok se tu sai tutto non ci sono problemi!!!
Ciao a tutte ho scritto un mail a esmeralda anch'io per sapere... aspetto una sua risposta e poi vi aggiorno in merito....
Per capirci meglio mi potete comunicare chi ha ricevuto le tele ultimate e potete pubblicare la foto della tela finita per favore per vedere tutto il nostro lavoro insieme...
Elenco tele terminate
1-Annalisa574 TELE ARRIVATE quasi tutte!!! Rr quasi TERMINATO
2-gnappetta77 TELE ARRIVATE!!! Rr TERMINATO
3-Esmeralda TELE ARRIVATE!!! Rr TERMINATO
4-sugaricegirl
5-sonia67 BANNATA
6-alisanna
7-Ariannalp TELE ARRIVATE!!! Rr TERMINATO
8-Wosty TELE ARRIVATE!!! Rr TERMINATO
9-valedade RITIRATA
10-magia9194 TELE ATRRIVATE!!!!! Rr TERMINATO
11-melina TELE ATRRIVATE!!!!! Rr TERMINATO
annalisa, come ti ho scritto nel sms ho ricevuto le mie teline!
ho solo bisogno di 5 min di tempo per scriverti tutta la mia felicità per aver partecipato a questa iniziativa. quando ho aperto il diario nn son riuscita a trattenere i lacrimoni, ragazze, siete state fantastiche!
grazie, davvero grazie per tutte le belle parole che mi avete scritto!!! già mi immagino a far leggere alla mia cucciola, eletta mascotte di questo rr, quanto avete pensato a lei prima che nascesse!!
e grazie ad annalisa, impareggiabile madrina!!
Ciao a tutte ho sentito telefonicamente esmeralda la quale si è impegnata a spedire per fine settimana le teline a sugar sia quelle di sugar sia quelle di alisanna....
Speriamo in bene
Sono un pochino delusa di come è finito questo Rr...
e mi dispiace dirlo... mi sono impegnata anima e corpo per far terminare nel miglior dei modi questa avventura non semplice e tante di voi si sono completamente scordate di ringraziare e di comunicare che le tele sono arrivate a destinazione... le foto delle tele ultimate sono in poche ad averle pubblicate... non chiedo il quilt finito ma almeno vedere il lavoro di tutte noi ricamatrici pubblicato...
Cmq ringrazio tutte voi che avete partecipato a questa iniziativa per il bellissimo lavoro svolto e per i risultati ottenuti... spero di poter mettere a breve la parola fine a questo Rr così lungo e impegnativo
Vi abbraccio calorosamente tutte una a una
P.s. l'elenco delle tele arrivate a destinazione e nel post n. 1
Benissimo, appena arrivano ti faccio sapere!!! e rispedisco ad alisanna le sue!!!
annalisa vedrai che presto vedremo tutte le foto magari siamo ancora rinco dalle vacanze estive! io intanto ti/ti dico che le mie teline di questo nostro RR favoloso saranno assemblate (o comunque a me così piacerebbe fare) insieme ad alcune letterine ricamate per formare una copertina per un bimbo! Vi piace l'idea???
Non vedo l'ora di rivedere le mie teline!!
Giovanna l'idea di assemblarle col nome del bimbo è bellissima.................quasi quasi te la rubo.
Io però non so ancora se riuscirò ad assemblarle entro quest'anno, non son brava a cucire per cui la prima cosa da fare sarà trovare una candidata all'assemblaggio.
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3:voglio le mie teline:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3 :
Scusa Annalisa, non è per te! So che stai sentendo Maria di continuo.
Ciao Annalisa,
mi spiace del ritardo ulteriore che ho maturato ma non sono stata veramente bene...
chiedo scusa a tutte e maggiormente ad Annalisa e Sugar...
sono dispiaciuta, inizialmente ho fatto ritardo io, poi purtroppo la situazione mi è sfuggita inaspettatamnete non immagginavo quello che mi sarebbe successo
comunque chiedo scusa umilmente a tutte... spero non me ne vogliate troppo...
un abbraccio a tutte
Maria tranquilla!!! Sono cose bellissime ma che a volte ci fanno sfuggire i nostri progetti di mano!! Tienici aggiornata!!! Ti ringrazio di aver comunicato anche il numero di raccomandata...
Sugar c'è posta per te in arrivo!!!!!
Ricevuto la posta! Risposto anche In bocca al lupissimo Esmeralda e tienici aggiornate!!!!!!!
PS Annalisa appena ricevo ti invio fotina delle mie.. Inoltre siccome io sono una rinco patentata stasera ti invio mail con fotina del mio ricamino "Winnie the pooh" che mi son resa conto che non te l'ho ancora scattata, Uff!
Arrivate le mie telineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ed anche quele per annalisa!!!!! Aggiungo la mia e spedisco.
PS Ieri sera non sono più riuscita ad inviare foto perchè è saltata la connessione per via del maltempo, a minuti invio mail con 4-5 foto
Evvivaaaaaaaaa son curiosa.
Ragazze siamo praticamente alla fine a giorni anche Alisanna riceverà la sua tela e sono felice che siamo riuscite ad arrivare alla fine di questa meravigliosa iniziativa... Vi dico questo perchè gironzolando per il web mi sono accorta che molti Rr Quilt sono falliti... noi invece siamo riuscite a recapitare tutte le tele ricamate anche se abbiamo avuto dei ritardi in alcune tappe!!!
GRAZIE A TUTTE VOI DI AVER PARTECIPATO!!!
E soprattutto di essere state così brave e presenti!!!
Sono contenta di aver conosciuto delle persone meravigliose come voi durante questa iniziativa... e con alcune di voi è sbocciata una vera e sincera amicizia!!! Alla prossima iniziativa!!!
ragazze ho visto le foto delle vostre teline, sono veramente bellissime!!!! che bello il Quilt, se dovesse ripartire non me lo perderei!!!!
:ciao-ciao:
Lunedì partono le tele di alisanna!!!!!!!!!!!
Se siamo arrivate alla fine è per merito tuo e di tutte le parteciapanti rimaste che nonostante le difficoltà si son rese disponibili a sopperire alle mancanze di poche che si erano date alla macchia.....................Giovanna te ti annovero tra le partecipanti rimaste ammettere gli errori lo sanno fare in poche ma tu nonostante la giovane età lo sai fare bene.
Grazie mille fanciulla, non vorrei fare la parte di quella sul trono adesso, però sai a me piacciono le cose fatte per bene quindi dopo essermi resa conto di aver sbagliato, aver perso la faccia ed aver dato delusioni a molte mi son presa una buona dose di coraggio ed ho ammesso le mie colpe chiedendo scusa! Alcune crocettine, come è normale, ancora non mi han ridato stima e fiducia e lo sento pultroppo ma spero di potermi rifare presto! Magari proprio a Natale quando iniziò tutto! ...ma di questo ne parliamo più avanti che è prestino!
Insomma questo è un forum che mi ha aiutata a crescere, serve anche a questo no!?
ma dai forse 1 o 2!
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/000200B8.gif
sai con il tempo vorrei capire cosa ne pensano le altre..
come va, vi ho letto è un pò che non lo facevo... ed ho guardato le mie tele e letto ciò che avete scritto, sul libricino...
voglio ringraziare tutte, tutte per la gentilezza, l'amicizia ed l'affetto che traspare... sono contenta di aver partecipato...
e chiedo scusa ad ognuna di voi per i ritardi accorsi negli ultimi periodi...
voglio ringraziare chi ha avuto pazienza e si è fidata nonostante tutto...
un rigraziamento speciale vanno a Sugar ed Annalisa che erano quelle che aspettavano le loro tele da tantissimo tempo...
ed inoltre ringrazio Annalisa574 per aver capito la mia situazione e spero di non averle fatto tirare i capelli...
beh certo l'inizio di questa gravidanza non è stato dei migliori... ma confido che vada sempre meglio per ora tanto riposo, dopo tanta paura...
un abbraccio forte, forte a tutte...
Maria facci sapere di chi diventeremo zie.....................non preoccuparti come vedi tutto si risolve quando c'è la volontà di farlo.
Riposati e come detto anche nell'altro post vieni a farci visita.
hanno ritirato il pacchetto per alisannaaaaaaa
:ok-brava::ciao-ciao:Evvivaaaaaaa oggi è arrivata la mia busta con le teline.
Ragazze grazie mille non ho parole per esprimere la felicità provata quando le ho viste.
Ancora ho da leggere il diario ma domani lo farò....grazie grazie grazie e grazie anche a te Giovanna per il bellissimo biglietto che mi hai mandato, sicuramente quando seminerò i semini di margherita mi ricorderò di te.
grazie mille anche da parte dei miei bimbi..............gli adesivi di Winnie hanno fatto furore
Posso dire concluso questo Rr!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente tutte le tele sono arrivate a casa!!!!!!!!!!!!!!!
Sono super felice!!!!
GRAZIE!!!!!