Visualizzazione Stampabile
-
Abbiamo un problema...
Valedade si è ritirata... con mio grande disappunto!!!
Porto a conoscenza di Valedade che insieme alle altre moderatrici si sta discutendo per come procedere per questo comportamento poco corretto... soprattutto perchè da qualche gg è presente un regolamento della sezione iniziative...
ormai il Rr è partito molte buste stanno già viaggiando da una partecipante all'altra spero che Wosty non abbia ancora spedito....
WOSTY fammi sapere se hai già spedito...
un'abbraccio a tutte annalisa
-
:sorry:
un pò mi sento in colpa.
Sono stata io ad insistere con Annalisa perchè accettasse Valeria al RR.
Mai fidarsi!!!
-
Alisanna non è colpa tua!!!!!!
non sentirti in colpa!!!!
-
ciao annalisa, io avrei dovuto ricevere la busta da valedade, cosa succede a questo punto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAGIA9194
ciao annalisa, io avrei dovuto ricevere la busta da valedade, cosa succede a questo punto?
Appena riesco a contattare Wosty la riceverai da lei... sperando che lei non abbia spedito a Valedade...
se oggi non ricevo risposta per mp le scrivo una e-mail....
-
Arianna ho spedito la mia busta stamattina in giro di qualche giorno dovresti ricevere il mio pacco...
Wosty finalmente ha risposto... le sue tele sono ancora nelle sue mani... magia presto riceverai anche tu il pacco successivo attendo ancora un paio di gg perchè non sorgano altri problemi e poi mando l'indirizzo nuovo a wosty!!!
gnapetta spedisce ad annalisa gnapetta a spedito e annalisa ha ricevuto
annalisa ad ariannalp e annalisa ha spedito E arianna ha ricevuto
ariannalp a esmeralda spedito
esmeralda a sugaricegirl
sugaricegirl a sonia 67 spedito e ricevuto
sonia 67 a alisanna spedito
alisanna a Wosty spedito e ricevuto
Wosty a magia9194 spedito
magia9194 a melina magia a spedito e melina a ricevuto
melina a gnapetta melina ha spedito e gnapetta a ricevuto
ariannalp, esmeralda, sugaricegirl , sonia 67 a che punto siete? Quando spedite?
Vi ricordate di mandarmi le foto...?
Alisanna è stata autorizzata a spedire le sue tele senza il suo ricamo che integrerà strada facendo per l'inconveniente successo per l'ultimo swap... ma alisanna mi raccomando non far esplodere nient'altro per favore :hola2:
:kissoflove:
-
Scusate se non ho risposto prima.....Comunque tutto è bene quel che finisce bene....io aspetto sempre l'ultimo per spedire anche per questi motivi...(esperienze..) imprevisti dei RR....
-
io sono pronta per spedire!
prima di uscire faccio le foto. quindi mi affido alla buona sorte e spero di riuscire a spedire alle poste (qui a l'aquila non bisogna dare niente per scontato!!!!!!!)
-
Citazione:
annalisa574
Arianna ho spedito la mia busta stamattina in giro di qualche giorno dovresti ricevere il mio pacco...
Wosty finalmente ha risposto... le sue tele sono ancora nelle sue mani... magia presto riceverai anche tu il pacco successivo attendo ancora un paio di gg perchè non sorgano altri problemi e poi mando l'indirizzo nuovo a wosty!!!
gnapetta spedisce ad annalisa gnapetta a spedito e annalisa ha ricevuto
annalisa ad ariannalp e annalisa ha spedito
ariannalp a esmeralda
esmeralda a sugaricegirl
sugaricegirl a sonia 67
sonia 67 a alisanna
alisanna a Wosty
Wosty a magia9194
magia9194 a melina magia a spedito e melina a ricevuto
melina a gnapetta melina ha spedito e gnapetta a ricevuto
ariannalp, esmeralda, sugaricegirl , sonia 67 a che punto siete? Quando spedite?
Vi ricordate di mandarmi le foto...?
Alisanna è stata autorizzata a spedire le sue tele senza il suo ricamo che integrerà strada facendo per l'inconveniente successo per l'ultimo swap... ma alisanna mi raccomando non far esplodere nient'altro per favore :hola2:
:kissoflove:
Io spedisco domani, stasera al massimo invio la foto!
-
Allegati: 4
missione compiuta e cen meno danni del previsto (me incredula!!!)
ho già avvisato annalisa ed esmeralda, inviando anche il numero di spedizione.
ed ho inviato anche le foto :D
ora nn mi resta che allegare qua gli schemi, che nn ho spedito (dopo averli stampati mi sono accorta che erano moooolto voluminosi e pesanti, e nn volevo "appesantire" la raccomandata!!!!)
per qualsiasi chiarimento o difficoltà nello scaricarli, se mi contattate tramite mp, ve li spedisco via mail!
-
Ragazze come ero indietro ho dovuto leggermi proprio tutto...
allora io conto di spedire venerdì...
Baci e abbracci a tutte...
-
Ragazze come ero indietro ho dovuto leggermi proprio tutto...
allora io conto di spedire venerdì...
Baci e abbracci a tutte...
-
Spedito pacchetto stamattina! Ieri ho dato la foto ad annalisa! se serve numero raccomandata fatemi sapere!
-
Spedito pacchetto oggi...........mandato numero raccomandata ad Annalisa
-
Ho ricevuto le foto di arianna e di sugar... non voglio fare il controllore... dobbiamo divertirci non sentirci in dovere di farlo quindi mi fido della vostra buona fede... soprattutto dopo quello che ci è appena accaduto... quindi su su via alla festa e spero di non dover mettere paletti di nessun genere oltre a quelli che ho già messo!!!
-
Purtroppo io devo spedire domani.....speravo di riuscire oggi ma mi sono dimenticata il pacchetto a casa e la posta da me è aperta solo al mattino.....per cui spedizione domani.....Abbinata mia abbi pazienza......Cmq non ti preoccupare i soggetti che ho scelto si ricamano facilmente e in poco tempo....
Un grosso abbraccio a tutte....
-
ok non ti preoccupare qualche giorno in più o in meno non fanno la differenza... l'importante è che si sia risolto l'inghippo. buona giornata
-
-
Citazione:
sonia67
domani spedisco anch'io
Terro d'occhio il postino allora!!!!:sbatteregliocchi:
-
spedito stamattina, ho messo dentro la busta anche le fotocopie degli schemi.
-
ieri mi è arrivato la busta di giovanna
-
Esmeralda la foto l'hai fatta?
Potresti inviarmela per favore...
-
Citazione:
sonia67
ieri mi è arrivato la busta di giovanna
benissimo!
-
Ho ricevuto e mi sono già messa all'opera con Winnie (adoro i personaggi Disney)...e ho anche spedito...però dovete perdornarmi perchè nonostante mi sia stato ricordato dalle madrine ho dimenticato di fare la foto.....scusatemi tanto....ho la testa fra le nuvole...
-
Ok Martha, settimana prossima ti invio la tela da aggiungere.
-
Magia quando ricevi la busta di wosty potresti mandarmi la foto del suo lavoro per favore così pubblico il primo giro....
-
A me ancora no narriva nulla... Io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaa
-
mi son accorta di non aver mai detto, dandolo per scontato, che ho ritirato la raccomandata alle poste!!!
scusa annalisa per la balordaggine!!!
tramite il codice raccomandata ho visto che anche esmeralda ha ritirato la mia ... bene sembra che per questo giro tutto ok!!!
-
ieri ho ricevuto la busta di Wosty. Annalisa domani ti mando la foto perchè ieri sera non sono riuscita a scaricarla.
ciao
-
Ciao, oggi ho ritirato la busta di Sonia..............era danneggiata elenco il contenuto : quadernetto, tele, schemi, una tela è leggermente sporca.
Sonia la prossima volta che spedisci utilizza le buste gialle imbottite.............visto la "delicatezza" con cui vengono trattate nei nostri uffici postali, sono più resistenti delle normali buste bianche.
-
Esmeralda hai mp!!
Per favore rispndimi!!!!
-
annalisa, ti ho inviato per e-mail la foto del ricamo di wosty
ciao
-
qualcuno mi fa sapefe se il mio pacchetto è stato spedito??? Ho avuto problemi <on una raccomandata giorni fa. Son passatti i 5 giorni e ancora non mi arriva. Spero no sia successo lo stesso qui...
-
Citazione:
sugaricegirl
qualcuno mi fa sapefe se il mio pacchetto è stato spedito??? Ho avuto problemi <on una raccomandata giorni fa. Son passatti i 5 giorni e ancora non mi arriva. Spero no sia successo lo stesso qui...
ciao credevo di averti mandato un mp ieri sera dicendoti che ho chiesto informazioni... ma maria non mi haancora risp...
-
Citazione:
annalisa574
ciao credevo di averti mandato un mp ieri sera dicendoti che ho chiesto informazioni... ma maria non mi haancora risp...
NO, evidentemente c'è stato qualche problema nella ricezione!
-
scusate ho una domanda :dubbioso:
ma questo post lo usate come iferimetno delle spedizione e cose varie o qui nn vengono postate le foto dei vari passi k fate??????? xkè di fotine nn ne ho ancora viste .. se no bisognerebbe spostare la discussione in attivi e qui mettere poi un altro post coi vai aggiornametne delle tele
mi sembra ke sia nato x questo questa sez
ciauz ila
-
Citazione:
CIANA
scusate ho una domanda :dubbioso:
ma questo post lo usate come iferimetno delle spedizione e cose varie o qui nn vengono postate le foto dei vari passi k fate??????? xkè di fotine nn ne ho ancora viste .. se no bisognerebbe spostare la discussione in attivi e qui mettere poi un altro post coi vai aggiornametne delle tele
mi sembra ke sia nato x questo questa sez
ciauz ila
Hai ragione ciana appena riesco avverto tutte e provvedo a spostare e a pubblicare le foto...
è un post un pò anomalo questo....
-
Qualcuno ha notizie di esmeralda?
Adesso le ho mandato un email vediamo se risponde.... lunedì le mando un sms al cell e mercoledì le telefono se non si fa viva!!!
-
Citazione:
annalisa574
Qualcuno ha notizie di esmeralda?
Adesso le ho mandato un email vediamo se risponde.... lunedì le mando un sms al cell e mercoledì le telefono se non si fa viva!!!
Eccomi, o meglio ti do sue notizie. Ho ricevuto stamattiona da lei. Tutto in ordine come doveva essere, si scusa per il ritardo ma ha avuto un lutto in famiglia ed inoltre problemi con il PC. Mi ha mandato la sua telina ricamata e le altre 11. Mi ha chiesto di fare foto ed inviartela. Dai tempo alla mia digitale di ricaricare le batterie e provvedo!
-
Grazie sono super felice di aver notizie di Maria...
meno male che è tutto tornato alla normalità!!!
Grazie grazie...