Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=creakiara;804717]Ma è incredibile è già arrivato erano le 10 circa!!!!!
Super super sorpresaaaaaaaaaa! Grazieeeee[/QUO
Da me è arrivato alle 13.30.....grazieeeee!!!!!:entusiasta:
Il mio invece parte lunedi...avrei voluto spedire prima ma non mi è stato possibile
-
mamma mia come mi sento in ritardo ragazze.... non mi era mai successo!
non ho finito e non mi piace nemmeno l'handmade in corso... mi sa che meglio cambiare idea.... questo weekend andiamo tutti in weekend per il ritiro annuale con tutta la nostra chiesa.... io mi porto dietro il lavoro, spero di riuscire a combinare e riparare il mio pasticcio...
swappina mia ce la metto tutta per spedire entro il 30.
Un abbraccio a tutte
-
Ok Lidia.............se ci sono problemi non dimenticare di aggiornarci così avviso la tua swappina, comunque c'è ancora qualche gg utile per spedire.
Anche io riuscirò ad andare in posta solo lunedì.
-
Pacchetto per la mia swappina pronto per la partenza................
-
anche il mio!!! La mamma lo porterà in posta tra poco!!!
Quanto vorrei vedere la faccia della mia swappina quando lo aprirà! Si vede che sono contenta dicio' che ho realizzato???
-
Wow altri pacchetti in partenza!!!!!!!!!!
-
Passo velocemente prima di scappare nuovamente al lavoro per confermare che il mio pacchetto è partito (ringrazio la mia vicina per averlo spedito).
Le altre a che punto sono? Ci sono un po' di pacchetti in giro speriamo arrivino presto a destinazione.
A stasera
-
:stellina-danzatricepacchetto ricevuto questa mattina è semplicemente bellissimo grazie graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie:stellina-danzatrice
-
Evvai un altro pacchetto è arrivato.
-
Buongiorno a tutte, passo per dirvi che il mio pacchetto è pronto per la spedizione tra oggi e domani parte.