Finito proprio ieri sera e oggi finisco il biglietto! Sono davvero molto soddisfatta del mio lavoro e spero che anche la mia abbinata lo sarà:)
Spedirò domani perchè devo andare in posta anche per altre cose e ne approfitto ^_^
Visualizzazione Stampabile
Finito proprio ieri sera e oggi finisco il biglietto! Sono davvero molto soddisfatta del mio lavoro e spero che anche la mia abbinata lo sarà:)
Spedirò domani perchè devo andare in posta anche per altre cose e ne approfitto ^_^
Prenotato il corriere!!!!!!!!!!! Tutto impacchettato...swappina preparati!!!!!!!
Buongiorno ragazze!
Foto appena inviate alle madrine;)
Oggi il mio pacchetto parte...swappina preparati!:)
buongiorno ragazze! io ho inviato la foto del mio handmade a tary, oggi finisco il biglietto e domani spedisco! Devo mandare la foto anche del biglietto? e ad entrambe le madrine?
Ciao Rosanna, si spedisci tutto a me e Alisanna...:)
Foto ricevute baby :)
Perfetto ragazze.
Ricordo a tutte che fino al 30 potete tranquillamente spedire se avete problemi o pensate di poter essere in ritardo comunicatelo sempre alla madrina così da non incorrere in richiami.
ok appena pronto il biglietto ti mando tutto... purtroppo ho il telefono rotto, quindi ne ho uno provvisorio vecchissimo, che ovviamente non naviga in interenet, quindi devo fare tutto quando riesco a mettermi al pc! ora sono a laoro, a dopo!
;)
Ragazze volevo mandarvi anche il codice tracciabilitá...ma ho fatto tutto di corsa in pausa pranzo e mi sono dimenticata di ritirare il cedolino oppure non ho la minima idea di dove sia finito..mi spiace ragazze, ho spedito oggi alle 12:30 con posta raccomandata.
Bacio