Speriamo in bene...confidiamo nelle poste :ammy:
Visualizzazione Stampabile
Io prima della prossima settimana non riuscirò a spedire... tra Pasqua, il bimbo in casa (riprende l'asilo il 28) e l'organizzazione per una piccola uscita per il nostro anniversario di matrimonio non riesco proprio a organizzare anche la spedizione... :mrgreen:
syssy5
Pronta a spedire. Oggi non ce la faccio ad andare in posta però.............vediamo domani.
Anche io ho tutto pronto ma non so ancora quando riuscirò ad andare in posta, ma sicuramente spedirò nei termini.
Pure io sono pronta con tutto!!!!!!!!!!
spediro' la settimana prossima!!!!!!!!!!!!!!
Il corriere oggi è venuto a ritirare.....quindi .... swappina preparati!!!!!!!!!!!!!!!
Wow che velocità..................come hai sicuramente letto nel biglietto Tary ha sostituito la tua abbinata originaria (Nadia), che per cause di forza maggiore voleva ritirarsi, ma d'accordo con Tarita e le altre mod di sezione abbiamo deciso di lasciarle ricevere il suo swap e Tary si è resa da subito disponibile a creare qualcosa per te.
Che meraviglia i pacchetti cominciano già ad arrivare
Anche per la mia swappina originale il pacco è in attesa di consegna!!!
Come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara, so di non essere il mostro di bravura di Nadia, ma spero che ciò che ho fatto per te ti sia piaciuto! PS: La sirenetta è per la tua bimba :)